TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Commento di Bosiko sul sito TWNA.COM

Ommerda D:
coommento di the gaty

[youtube][/youtube]

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
** TWNA NEWS **
Voci dicono che King Del Rio ha lasciato la TWNA. Per saperne di più rimanete collegati.

commento di Gorislav Kowalczyk (dall'account gestito dal suo operatore):

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH(pausa per riprendere fiato)......AHAHAHAHAHAHA....eheheh....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini inquadrano Pain Fujihara mentre è seduto su una panchina e consulta il suo I-Pad.

Immagine

Assieme a lui c’è solo Tanaka, che regge la Katana del Painful Criminal.

ImmagineImmagine

FJH: “Bomba distrugge il Colosseo”, “Imbrattata la facciata di Palazzo Madama. Avvistati alcuni writers con le ali”, “Esplode un ordigno di diversi megatoni, annientata la città di El Paso. Unico superstite un uomo che sostiene di essere immortale”, “I Serial Killes sbarcano a Roma e continuano a seminare cadaveri indisturbati”... Mah, sembra quasi di essere in un film di fantascienza... Che lavori! Ma guarda te se per contratto andarci pure io in quel paese di matti che è l’Italia...

Pain Fujihara si alza e passa l’I-Pad a Tanaka, che lo ripone in una borsa. Poi Mr. Pain comincia a passeggiare aiutandosi col suo bastone, fino a raggiungere un campo erboso.

FJH: Ehi, inquadra dove siamo, và!

La videocamera fa una panoramica e mostra una lunghissima serie di tombe e lapidi attorno a Pain Fujihara, che fa un ghigno.

Immagine

FJH: Bene Azrael... Ogni fenomeno umano ha un inizio ed una fine... Ed è tempo di porre fine per sempre al nostro scontro mortale... Eh eh eh!

Mr. Pain riprende a camminare, finchè non raggiunge una buca quadrata scavata nel terreno, accanto alla quale si erge una piccolo monte di terra su cui è piantata una pala...

Immagine

FJH: Come avrai intuito sarà questa la stipulazione del nostro ultimo match... Azrael, ti sfido ufficialmente ad un Buried Alive Match, che si terrà al PPV Stairway to Heaven, tra una dozzina di giorni!

Mr. Pain fa un lungo sorriso diabolico in camera, poi il suo sguardo torna cupo e riprende a parlare...

FJH: A Stairway to Heaven, finalmente uno di noi due morirà... Sei pronto a combattere la tua ultima sfida? Sei pronto a morire, Azrael?... Tra dodici giorni verrà scritta la parola fine allo scontro più violento e sanguinoso della storia della TWNA... Tra dodici gioni: words create lies, DEATH can be trusted...

Pain Fujihara smette di parlare e prende la pala dopo aver passato il bastone a Tanaka.

Immagine

Poi Mr. Pain schiocca le dita e fa un cenno d'assenso a qualcuno alle spalle della videocamera.

FJH: Nell’attesa, però, mi devo “esercitare”, sai com’è... Dopo il nostro match devo ancora recuperare del tutto le forze...

Il cameraman si gira e si vede arrivare due sgherri che trascinano un uomo legato che sanguina dalla testa...

FJH: Trattasi del custode di questo posto, non voleva aprirmi perchè siamo arrivati dopo l’orario di chiusura... Diciamo che l’abbiamo convinto a farci entrare, e ora mi darà una mano per “allenarmi”... Buttatelo dentro!

I due malviventi non si fanno pregare e gettano il custode nella buca. Poi Mr. Pain inizia a gettare dentro della terra con la pala, mentre iniziano a salire dei lamenti disperati...

FJH: Ah ah ah ah ah! Troppo divertente! E’ bello osservare la disperazione nello sguardo della gente, puoi scrutare nel loro profondo e leggerne l’anima in tutto e per tutto... Addio, amico... Sappi che tra un pò anche Azrael verrà a farti compagnia... Azz, devo sbrigarmi o non ce la faccio ad arrivare a Roma per cena!

Le immagini sfumano inquadrando Pain Fujihara, che dopo essersi acceso una sigaretta, riprende a gettare terra nella buca, ridendo in modo diabolico...

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 06/07/2011, 19:13, modificato 1 volta in totale.

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

HOUSE SHOW TWNA

Dopo il Main Event dell'House Show della TWNA,Hijo de Dios sale sul ring armato di microfono.
HDeDios: Finalmente,dopo duro lavoro,sono riuscito ad ottenere quello che più desideravo,un contratto per la TWNA! Ringrazio la mia famiglia ed il mio allenatore per avermi aiutato,ringrazio tutti i miei amici,ringrazio Tidus e tutti i dirigenti della TWNA! Ora chiedo a Rey Silencioso di venire sul ring.

[youtube][/youtube]

E arriva anche Rey Silencioso!

HDeDios: Rey,tu stasera,ti sei battuto contro di me per vincere un contratto con la TWNA,sei stato un grande compagno e un grande avversario!
Hijo De Dios porge la mano a Rey Silencioso,ma quest'ultimo lo colpisce con una Clothesline!
Rey Silencioso prova la Tigerbomb,Hijo De Dios reagisce e con una headscissor lo manda sulla seconda corda..The Game a segno! Hijo De Dios sale sul paletto..Frog Splash!
Hijo De Dios chiude questo house show e manda un forte segnale alle superstar della TWNA!

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

TWNA 24/7

Materiale dalla scorsa puntata di Violence:

Vediamo immagini di Tommy nel backstage dopo il suo match di questo Lunedì a Violence: si tiene le mani nei capelli e sussulta quasi come colto da un pianto disperato.
Jeremy Borash si avvicina con prudenza, guarda nella camera intimorito non osando richiamare l'attenzione di Tommy per porgergli qualche domanda.

Si trova sul punto di rinunciarci quando ecco che Tommy solleva il capo, si porta le mani nei capelli...e quello che sembrava un pianto si rivela essere una fragorosa risata.

Borash è visibilmente stupito e Tommy lo incalza

T: "Che c'è JB? Trovi qualcosa di strano? Vorresti dirmi qualcosa?"

Immagine

JB: "Ehm no, no...ero solo venuto per...per porgerti qualche domanda..."
T: "Aaah, per porgermi qualche domanda...bravo JB, vedi che te lo meriti il tuo stipendio!"
Tommy, sempre sogghignando, da una pacca sulla spalla molto forte a JB e poi lo tiene stretto a sè
T: "E sentiamo, su cosa vorresti farmi qualche domanda, cosa ti frulla in quella fragile testolina?"
JB: "B..Beh...sul tuo match..."
T: "Aaah, il mio match! Scommetto che ti è piaciuto, vero?"
JB fa cenno di no scuotendo nervosamente la testa
T: "Non ti è piaciuto...Jerry, Jerry, a me non devi dire le bugie, sono tuo amico lo sai che non ti farei del male..."
JB continua a scuotere la testa
T: "Tranquillo, tranquillo Jerry...ti perdono...non ti devi scusare, davvero. Sai io ti sentivo, ho sentito tutti..migliaia di bocche disgustose che ridevano sguaiatamente mentre impattavo il suolo, mentre venivo umiliato...come...come quand...no, non ho voglia di tediarti Jerry, tu sei un mio grande amico, conosci bene il mio passato, giusto?"
JB lo fissa tremando, Tommy lo lascia andare...ma fa per colpirlo con un pugno al vol...Tommy si ferma a pochi millimetri dal volto di JB, che aveva girato il volto di scatto...
T: "Paghi!"
Tommy ridendo tira un forte pugno sulla spalla di JB e se ne va canticchiando...

JB si tiene la spalla dolorante e guarda incredulo verso l'obiettivo...

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

TWNA NEWS
Hijo De Dios è su un aereo per l'Italia,dove raggiungerà i nuovi colleghi per la puntata di Violence.
HDeDios: Lunedì debutterò a Violence...apro un Open Challenge...
Hostess:Lei cosa prende signore?
HDeDios:Delle patatine,grazie..

hbkbestfan

TWNA 24/7

The Gaty e galactiokos sono su di una terrazza ove sorge una bar a roma...

TG:ah però che bella la vita che ci ritroviamo...siamo ricchi,ci divertiamo un sacco e tutte le ragazze ci amano
Gala:dimintichi che siamo stra-maga-super-iper-arci cool
TG:già è vero...
Gala:che dice JS?
TG:dovrebbe essere quà tra poco...
Gala:ma la sai questa storia che siamo ricercati?
TG:si ne ho sentito parlare...

si sente un rumore di sirene provenire dalla strada

TG:oh cavolo...pensi quello che penso io?
Gala:penso propio di si
TG:andiamo i due si dirigono verso il tetto dell'edificio mentre the gaty prende il cellulare

intanto dalle macchine della polizia parcheggiate accanto all'ingresso del bar un uomo prende un megafono

POLIZIOTTO: là dentro ci sono dei ricercati,uscite fuori ora!

gli MCG's sono sul tetto

Gala:ehi sbirro!
TG:noi...
Gala:abbiamo
TG:due
Gala: belle
TG:paroline
Gala:per
TG:te
INSIEME: su*k it!! (i due fanno il celebre gesto)

POLIZIOTTO:brutti maleducati! stiamo arrivando!

i poliziotti entrano nell'edificio e si dirigono verso la terrazza

Gala:e ora che facciamo
TG:quello che facciamo sempre...
Gala: ma mark?
TG:stà arrivando..

i due prima dell'arrivo dei poliziotti imbrattano il tetto

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

i poliziotti arrivano sul tetto

POLIZIOTTO:vi ho presi bastardi!

ma all'improvviso un elicottero si avvicina e fà scendera una scala a corde,alla guida c'è mark!!!

in sottofondo parte la theme degli MCG's!

i due si appendono alla scala e vanno via con l'elicottero sotto gli occhi sbalorditi dei poliziotti

dalla scala i due urlano qualcosa

TG:ciao sbirri
Gala: e ricordate che ce la dovete s... (le immagini staccano)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Da facebook di Christopher Corleone
Ragazzi , non dimenticate !! Domani ci saranno tante di cui parlare nel mio show !! Vi aspetto in tanti :)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

Queen Del Rio sei davvero capricciosa, non solo ti hanno inserito nel triple treath per il titolo (immeritatamente), ma ora pretendi anche di essere la sola sfidante di Mark. Io non vi capirò mai a voi donne.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:

Queen Del Rio sei davvero capricciosa, non solo ti hanno inserito nel triple treath per il titolo (immeritatamente), ma ora pretendi anche di essere la sola sfidante di Mark. Io non vi capirò mai a voi donne.
Commento di Bosiko.

E'della tua stessa razza,dovresti capirla,cara.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN

Le immagini riprendono Akuma “Pain” Fujihara, Tanaka e cinque bodyguards all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino a Roma.

ImmagineImmagineImmagine

Il Painful Criminal si guarda intorno, poi fa il punto della situazione:

FJH: Allora, adesso io andrò a fare una girata e a cena fuori... Verranno con me Tanaka e un paio di voi. Gli altri porteranno le valigie all’albergo prenotato da Bosiko e ci aspetteranno là. Magari potreste già noleggiare un’auto per gli spostamenti... Forza, prendiamo un taxi.

La banda di Fujihara arriva alla coda dei taxi e la salta clamorosamente, mettendosi in prima fila.

Immagine

Di fronte allo sdegno di alcune persone, Mr. Pain si accende una sigaretta e affronta la gente con uno sguardo malvagio.

FJH: Se qualcuno ha qualcosa da dire che si faccia avanti!
Uomo: Ehi, cinese! Mettiti in fila, sennò le prendi...
FJH: Eh eh eh... Vieni qui, amico...

Il tizio, un uomo abbastanza grosso, si avvicina impettito, tuttavia viene colto di sorpresa da un violento calcio all’inguine sferrato a tradimento da Fujihara. Non appena il tizio si piega in due e urla, Mr. Pain gli infila in bocca la sigaretta, bruciandogli la lingua, e poi lo stende con una gomitata alla nuca. Mentre il tizio è a terra che rantola, il Painful Criminal si sistema i vestiti e si rivolge di nuovo alla folla, rimasta in silenzio.

FJH: C’è qualcun’altro che vuole protestare?!... No?! Bene così...

Poi finalmente arrivano i taxi e il gruppo si divide e parte per Roma. Dopodichè le immagini sfumano.

(Continua)

La videocamera si riaccende e inquadra il taxi di Fujihara, che si ferma in centro.

Immagine

Mr. Pain e i suoi uomini scendono e si mettono ad osservare la zona dove sono arrivati. Poi il Painful Criminal si rivolge al tassista.

FJH: Allora, quanto ti devo?
Tassista: So’ 500 euro...
FJH: Eh?! 500 euro!
Tassista: A' cinese! Capisci l’italiano?! So’ 500 euro... C-I-N-Q-U-E-C-E-N-T-O! Paga e nun me rompe er cazzo!
FJH: Mmm lo vuoi un consiglio... Sparisci senza un fiato. Voi italiani siete odiosi... Mi innervosite...

Il tassista però si arrabbia ed esce dal taxi furiosamente.

Tassista: Li Mortacc... Ouch!!!

Improvvisamente Pain Fujihara colpisce il tassista con una bastonata in testa, poi tutta la gang infierisce a calci e pugni, lasciando l’uomo svenuto a terra. Infine i cinque orientali se ne vanno, guardando male tutti i curiosi che si avvicinano.

FJH: 500 euro per una corsa in taxi... Idiota, per chi mi ha preso... E poi questi italiani, che cazzo guardano, si facessero i fatti loro!

(Continua)

Dopo un pò il gruppo intravede un ristorante, sulla cui insegna è scritto “Da Sergio e Bruno. Gli Incivili”.

FJH: Bah, andiamo qua... Un posto vale l’altro...

Arrivati all’entrata, la gang di Fujihara incontra alcuni lavoratori del ristorante, uno dei quali li accoglie irridendoli con una canzoncina accompagnata dalla chitarra:

Ristoratore: “Ma benvenutiii a sti frocioniii... Belli grossi e capoccioniii... E tu che seiii un pò fri friii... E dimme un pò che c’hai da dììì...”

Pain Fujihara osserva stupito l’uomo, poi fa un ghigno e gli risponde...

FJH: Continua pure a suonare, vai... Si, suona suona... Allora... “Io non sono frocioneee... Io non sono fri friii... Sono Pain Fujiharaaa... E adesso ti faccio un culo cosììì...

Dopo di che Mr. Pain sferra un destro in faccia al tizio, che cade a terra, mentre la gang si scatena rovesciando tavoli e picchiando chiunque si trovi nelle vicinanze! Prima di andarsene, Pain Fujihara prende la chitarra e la spacca in testa al tizio che cantava, tramortendolo. Poi il gruppo si allontana alla ricerca di un altro ristorante.
Spoiler:
Qui vi riporto la scena del film da cui ho tratto il pezzo... Dal minuto 0.30.

[youtube][/youtube]
FJH: Da quando siamo arrivati a Roma stiamo pestando idioti a volontà, mi chiedo se in questo paese esista gente normale!

Dopo un quarto d’ora, i cinque ceffi individuano un altro ristorante, chiamato “Cencio’ La Parolaccia”.

Immagine

Fujihara allora cerca una recensione su internet tramite il suo I-Phone e ne trova alcune molto positive.

FJH: Uhm... Pare che qui si mangi bene e ci sia una sorta d’intrattenimento, entriamo!

I cinque entrano indisturbati e si mettono a sedere, poi Mr. Pain chiama un cameriere.

FJH: Ehi, portaci il menù!
Cameriere: Aò, a' cinese! Li mortacci tua, o aspetta un’attimo!

Fujihara si guarda nervosamente intorno, poi si accende una sigaretta e decide di aspettare, spinto dalla fame.

Cameriere: A' cinesi! Qui un’ c’è er menù, se magna specialità romane e basta, menù fisso! Ce sèmo capiti?! Ehi, mannaggia a te, butta via la sigaretta, sennò me fanno a’ multa!
FJH: Ascolta rimbambito, ho fame, portami qualcosa da mangiare altrimenti ti rompo tutte le ossa e ti distruggo il locale!
Cameriere: Anvedi te che roba! Aò, me stai a minaccià per caso?! Io sò er mejo de’ Roma! Attento a te cinese, stai a rischià!

A quel punto Fujihara rovescia il tavolo e nel locale scoppia il caos... Mr. Pain inizia a bastonare il cameriere, mentre Tanaka e gli altri attaccano perfino gli avventori, presi da una furia omicida! Al termine della rissa, il locale è devastato e molte persone sono a terra che si lamentano.

FJH: Voi italiani siete dei pazzi! Vorrà dire che farò un pò di pulizia finchè sarò in giro nel vostro paese... Ah ah ah ah ah! Torniamo in albergo, farò aprire le cucine laggiù, a costo di ridurlo in macerie!

Poi i cinque escono dal ristorante e si allontanano dalla zona, dove si sono radunati molti curiosi.

FJH: Nessuno può prendersi gioco di Akuma “Pain” Fujihara, NESSUNO!!!

Le immagini sfumano inquadrando i cinque criminali mentre spariscono nella notte romana.

Fine delle trasmissioni

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Successivamente,arriva Bosiko armato di Wakizashi e vedendo tutte quelle persone a terra,immagina che ci sia passato il suo compagno Fujihara.
Bosiko ne afferra uno per la gola,estrae la Wakizashi e DECAPITA UN CAMERIERE!
Bosiko se ne va soddisfatto,senza dire una parola.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal facebook di Andy :

" Nella TWNA penso siamo tornati in medioevo , con cavalieri finocchi che hanno la propia spada ! "

hbkbestfan

TWNA 24/7

i 3 MCG's passeggiano per roma insieme alle BP mentre JS tornato da poco,è a casa con jimmy

TG:wow è stato fighissima quella fuga in elicottero!
Gala:si davvero emozionante
Mark:chissa gli sbirri come brantolano nel buio a cercarci!
TG:già! dovremo farlo più spesso

si sente un rumore di sirene

Gala oh oh...e adesso che facciamo?
Mark scappiamo cavolo!

gli MCG's scappano a piedi ma le auto della polizia si avvicinano sempre di più,pochi secondi dopo un megafono sancisce

POLIZIOTTO fermi siete in arresto!

gli MCG's continuano a correre fino ad arrivare ad un semaforo dove sono fermi un gruppo di centauri

Galactikos tira qualche pugno e qualche calcio ad un centauro e prende la moto,mark per prendere la moto semplicemente spingendo il centauro,mentre the gaty fà una gaty stunner ad un altro

tutti e tre hanno le moto e partono infischiandosene del semaforo

POLIZIOTTO accostate subito!

DAL NULLA IN SOTTOFONDO PARTE IL RITORNELLO DELLA THEME DEGLI MCG's!!!!!!!!

i 3 continuano a girere di vicoli in vicoli ma i poliziotti sono sempre alle calcagna!

i nostri eroi sulla moto dopo poco arrivano alla fontana di trevi

Mark oh cavolo è la fine!
TG non ancora!

the gaty nota che una statua della fontana posta di lato ha una parte incurvata che può fungere da rampa THE GATY LA IMBOCCA E GALACTIKOS E MARK LO SEGUONO!!!

i 3 riescono a saltare la fontana che crolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mentre sono in volo the gaty si gira dalla moto SI METTE IN PIEDI è FA' IL SU*K IT!!!!!!!!!!!!!!

i 3 atterrano non bene ma gli sbirri sono dietro la fontana crolata, e hanno tutto il tempo di rialzarsi e continuare

fine

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

RockNRolla ha scritto:Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Ho appena postato un video su #You Tube rivolto a @C-Noise e @Tidus, dategli un'occhiata!
It's about no limit!
Always Free.

1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi

Vediamo il contenuto del video:
Ecco Brooke Mercer che si siede davanti alla videocamera. Immagine
"Ieri sera a Violence ho pinnato C-Noise, ma questo lo avete visto tutti. Ciò che non avete visto è stato il nostro fantastico GM esercitare il suo potere contro la libertà! Non mi è stato permesso di avvicinarmi al campione dopo lo show, di conseguenza ho dovuto affidarmi ad un video! Ho subito abusi di potere troppe volte, nessuno viene a dirmi cosa devo fare.. Se voglio confrontarmi con C-Noise lo faccio quando e come voglio! Ehi campione, se vuoi ci becchiamo fuori per due chiacchere! Sono pronto a batterti e lo farò, io voglio quel titolo!
Solo chi è libero nell'anima sopravvive e io, sono già un sopravvissuto.
"

se non avessi avuto un compagno di tag inetto e incapace ti avrei sconfitto Brooke , e tu lo sai , ma un tag team match senza valore lo si può anche perdere ... a StH saremo solo io e te sul ring , niente rapper falliti o altre palle al piede , la cintura di campione in palio ... sei proprio sicuro di volerlo fare ?

Rispondi