E.Ganzerli ha scritto:Ah, ho capito ma prendere una tv nuova?
Ma farmi un assegno? Ma solo per il tuo autografo eh
E' cmq un 26 pollici con solo 5 anni di vita, non è certo da buttare. Non ho esigenze particolari di suono e di immagine, e il MySkyHD l'ho preso solo per avere il multivision in casa e un MySky normale non c'era.
qualcuno esperto in streaming sarebbe così gentile da postare qualche link x dare la possibilità anche a chi non prende questo canale di seguire Raw International ?
RAWGM ha scritto:qualcuno esperto in streaming sarebbe così gentile da postare qualche link x dare la possibilità anche a chi non prende questo canale di seguire Raw International ?
RAWGM ha scritto:qualcuno esperto in streaming sarebbe così gentile da postare qualche link x dare la possibilità anche a chi non prende questo canale di seguire Raw International ?
Andrew6Sinner ha scritto:Per 50 pagine non ho detto niente ma adesso devo dirlo:quando smackdown andava in onda su italia 1, il commento di valenti-recalcati mi faceva scassare. Ammetto che ai tempi ero un little Jimmy/bimbominkia e sono curioso di vedere che effetto ora quel tipo di commento
Linciatemi pure ma piano
Aspettiamo domani sera più o meno per le 23 eqqualcosa
a me i 2 facevano girare le scatole e comunque anche i 2 che commentano la tna su canalone mi fanno parecchia rabbia: fanno troppo i cretini (il povero daniels chiamato zio tibia...manco mark henry nutellone faceva così schifo)
Domani alle 22:00 si prevedono ratings altissimi per WWE Raw su ITALIA 2
Secondo me ALMENO la prima puntata la vedranno tantissime persone (fan e non)!!!
Hype per il promo di punk commentato da ciccio
al 90%(100%)dei casi non vedrò la puntata al fine di preservare la mia salute....se qualcuno la vede faccia un rebound delle idiozie che dicono quei due...