Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:...no dai ragazzi.
Ma davvero.
Io non sono un intenditore, non sono un esperto.
Ma davvero pensate che Rossi valga più di un Matri o un Quaglia?
Secondo il discorso discontinuità, beh...

Dall'anno di Parma, 9 goal, è stato solo un crescendo: 13,15,17,32. Di cui 19 in Europa.
Considerato che non è lui il finalizzatore cardine, e che come caratteristiche ha anche la capacità di far segnare gli altri, credo che sia più completo degli altri due. Ovviamente da solo però non è che fa tutto...Appunto con un Matri e un Quagliarella potrebbe assortire in maniera cospicua.

Ovvio che devono andarsene sia Amauri che Iaquinta.

Per il discorso costo, se Lichsteiner costa 10, non vedo perchè Rossi non debba costare 25-30, ad esempio. Ma potrei prendere in ballo tanti altri prezzi...alla fine è in linea con questo mercato.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:
Oh mio dio....ma è vero che Ranieri rifiutò Xabi Alonso???????? :O.O :O.O
è si scelse poulsen perchè era più congeniale al suo gioco :LOL2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: è si scelse poulsen perchè era più congeniale al suo gioco :LOL2:

OH MIO DEL PIERO!!!!CHE COSA HA FATTO??? QUINDI CONTE.....SAREBBE ANCHE CAPACE DI RIFIUTARE UN ASSO COME KAKA'? MA STI IDIOTI STRAPAGATI NON POTEVANO PENSARE DI RIADATTARE TATTICA E GIOCO INSERENDO ANCHE QUESTI CAMPIONI????

Scusate il caps ma è davvero da urlare questa....... :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:
Qualsiasi pensiero buono che potevo avere su Ranieri si è estinto.E Conte è già a serio rischio di bambolotti vodoo.

Cioè cazzo gli hanno offerto un top player praticamente gratis per un anno su un piatto d'argento e loro lo han rifiutato? Sti qua non stan bene se è vero...Ranieri no di sicuro...Conte se confermato,rischia il linciaggio.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Mah a mio modesto parere, Kakà ormai non è tutto questo gran giocatore, dopo il pallone d'oro nel 2007 c'è stato praticamente un blackout, che stia a Madrid. Pensiamo piuttosto a prendere un centrocampista centrale con le contropalle, cediamo Bonucci e prendiamo un buon centrale e un altro terzino.

Ps: noto con piacere che questo topic sta andando alla grande negli ultimi giorni, continuiamo cosi :beer:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Dai gente non è possibile,in un istante tutta la fiducia e la speranza che avevo in Conte è svanita....se è vero,allora abbiam trovato un altro allenatore mediocre che crede di fare il mourinho....ma un vero allenatore,uno bravo è capace di adottare più tattiche e in una simile situazione di emergenza campioni sarebbe logico provarci......dai non può essere vero,non ci posso credere.....voglio sentirlo dalla bocca di Conte 'ho rifiutato Kakà per un anno per 5 milioni di euro perchè non sono capace di farlo giocare da vero allenatore quale non sono'.......

Tempi duri per la juventus,tempi davvero duri........e loro sono i primi a non aiutarsi da soli....

Kakà è un gran giocatore,è che nel Real non lo sanno usare,è in mezzo a troppi campioni.......l'ho visto giusto una settimana fa nell'ennesima partita persa dal real ed era l'unico che funzionava di tutta la squadra....è un grande,son sicuro che se tornasse in una squadra in cui è il perno centrale,farebbe follie come al milan..

Batcountry92

Rocks ha scritto:Dai gente non è possibile,in un istante tutta la fiducia e la speranza che avevo in Conte è svanita....se è vero,allora abbiam trovato un altro allenatore mediocre che crede di fare il mourinho....ma un vero allenatore,uno bravo è capace di adottare più tattiche e in una simile situazione di emergenza campioni sarebbe logico provarci......dai non può essere vero,non ci posso credere.....voglio sentirlo dalla bocca di Conte 'ho rifiutato Kakà per un anno per 5 milioni di euro perchè non sono capace di farlo giocare da vero allenatore quale non sono'.......

Tempi duri per la juventus,tempi davvero duri........e loro sono i primi a non aiutarsi da soli....

Kakà è un gran giocatore,è che nel Real non lo sanno usare,è in mezzo a troppi campioni.......l'ho visto giusto una settimana fa nell'ennesima partita persa dal real ed era l'unico che funzionava di tutta la squadra....è un grande,son sicuro che se tornasse in una squadra in cui è il perno centrale,farebbe follie come al milan..
Onestamente mi sembra prematuro fare queste considerazioni, io ho fiducia in Conte aspettiamo l'evolversi del campionato. Si è vero che siamo reduci da due annate troppo negative ma il calcio è anche questo...noi tifosi juventini poi siamo affamati di vittorie più che mai ma ricordiamoci la grossa penalizzazione avuta con calciopoli (praticamente ci ha distrutti)...quindi ci vuole tempo non è facile ricostruire una squadra con 11 stelle, e penso che Marotta (a me in primis scappa sempre la critica giornaliera versi il suo operato :LOL: ) lo sappia. Ripeto, il mercato è ancora lungo e può succedere di tutto quindi, attualmente, è troppo presto per esprimere un giudizio sulla società...tanto meno su Conte...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Batcountry92 ha scritto:
Onestamente mi sembra prematuro fare queste considerazioni, io ho fiducia in Conte aspettiamo l'evolversi del campionato. Si è vero che siamo reduci da due annate troppo negative ma il calcio è anche questo...noi tifosi juventini poi siamo affamati di vittorie più che mai ma ricordiamoci la grossa penalizzazione avuta con calciopoli (praticamente ci ha distrutti)...quindi ci vuole tempo non è facile ricostruire una squadra con 11 stelle, e penso che Marotta (a me in primis scappa sempre la critica giornaliera versi il suo operato :LOL: ) lo sappia. Ripeto, il mercato è ancora lungo e può succedere di tutto quindi, attualmente, è troppo presto per esprimere un giudizio sulla società...tanto meno su Conte...
Certo ma.....un allenatore che sa della crisi della squadra,dei problemi che hanno a trovare campioni grandiosi(E Kakà lo è ancora,fidati)che rifiuta uno di loro,anzi un campione superlativo per cinque milioni...cinque...manco fosse Silvestre.....non comincia bene......e se davvero Ranieri è stato in grado di rifiutare Xabi Alonso........si è presto ma le premesse già mi stan facendo davvero chinare la testa.

Okay tutti gli svantaggi del caso....ma qui sembra anche che c'è le cerchiamo.....spero che non sia vero....non questo...okay non prendere Aguero per 45 milioni che non li vale ed è troppo rompipalle.....ma Kakà per cinque milioni.......sarebbe imbecillità pura,non calcio.

Spero non sia vero,sia l'ennesima boiata....

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Non sarà sicuramente vero....ma se lo fosse che abbiamo rifiutato Kakà per un anno ... :shock :shock :censu: :censu: :censu:

Ma non c'è un :facepalm quando serve?

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto:Dai gente non è possibile,in un istante tutta la fiducia e la speranza che avevo in Conte è svanita....se è vero,allora abbiam trovato un altro allenatore mediocre che crede di fare il mourinho....ma un vero allenatore,uno bravo è capace di adottare più tattiche e in una simile situazione di emergenza campioni sarebbe logico provarci......dai non può essere vero,non ci posso credere.....voglio sentirlo dalla bocca di Conte 'ho rifiutato Kakà per un anno per 5 milioni di euro perchè non sono capace di farlo giocare da vero allenatore quale non sono'.......

Io non posso pensare che sia vera una cosa del genere, è da folli...

Ranieri rifiutò Alonso e preferì Poulsen, dicendo che era più forte. Disse anche che Alonso non valeva il prezzo richiesto ovvero 18 milioni...il Real per averlo lo pagò poi il doppio

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

No comunque io reputo Conte una persona molto intelligente, e non posso pensare che sia un allenatore alla Di Carlo in grado di schierare un solo modulo di gioco. Anche perchè è un modulo con 4 giocatori d'attacco, è impensabile schierare una squadra del genere ad ogni partita. Ed è impensabile rifiutare Kakà, può giocatore da seconda punta e da traquartista, e a differenza di molti altri trequartisti sa partire palla al piede anche da molto lontano, quindi veramente un impiego glielo si troverebbe. Ma non credo che sia una notizia vera dai

Rocks

Messaggio da Rocks »

Snaporaz ha scritto:No comunque io reputo Conte una persona molto intelligente, e non posso pensare che sia un allenatore alla Di Carlo in grado di schierare un solo modulo di gioco. Anche perchè è un modulo con 4 giocatori d'attacco, è impensabile schierare una squadra del genere ad ogni partita. Ed è impensabile rifiutare Kakà, può giocatore da seconda punta e da traquartista, e a differenza di molti altri trequartisti sa partire palla al piede anche da molto lontano, quindi veramente un impiego glielo si troverebbe. Ma non credo che sia una notizia vera dai

Quanto spero che tu abbia ragione....

Thunder:Una faccina con una bomba atomica sarebbe l'ideale.......preciso....kakà per un anno...A 5 MILIONI!!!! IL PREZZO CHE PAGHEREI PER SILVESTRE CHE PER ME C'E' LO INFINOCCHIERANNO A DIECI!!!!!

Cioè vi prego,fate che non sia vero,non voglio pensarci neanche....Marrotta promette per mesi un top player e c'è ne regalano praticamente uno e lo rifiutiamo? so che mi ripeto ma è l'unico pensiero che riesce a farmi credere che non possa essere vero.....se lo è.....depressione totale e poi bombe a mano pronte per la curva del prossimo campionato se finisce come con ranieri.

Se davvero conte ha fatto una cosa simile non è che non è intelligente....è da casa di cura a neanche trent'anni!!!
Ultima modifica di Rocks il 07/07/2011, 0:35, modificato 1 volta in totale.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vado completamente controcorrente.
Kaka PER UN ANNO non serve a niente. E nemmeno Cristiano Ronaldo o Messi PER UN ANNO.
Si abbraccia un progetto, una maglia, si firma un contratto.
Noi SIAMO un top club, non una provinciale in cui far recuperare un giocatore in difficoltà mandandolo in prestito.

Rocks

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Vado completamente controcorrente.
Kaka PER UN ANNO non serve a niente. E nemmeno Cristiano Ronaldo o Messi PER UN ANNO.
Si abbraccia un progetto, una maglia, si firma un contratto.
Noi SIAMO un top club, non una provinciale in cui far recuperare un giocatore in difficoltà mandandolo in prestito.

E magari invece eran capaci di farcelo riscattare e se vincevamo con lui,con i soldi che potevamo prendere con le vittorie,potevano comprarlo fisso.....e Kakà a 29 anni,dura ancora almeno 5 anni......vabbè poi la fedeltà alla bandiera ma Kakà è sempre stato un professionista,non è un Ibraimovich......e cazzo se ci serve come il pane,i top player ci servono eccome.E per un anno uno regalato,sputaci sopra....fosse stato l'acquisto di un mercenario senza valore ti avrei dato ragione........Ma Kakà sto cazzo che è senza valore...e poi tanto Mourinho si è stancato di lui.....vuole nuovi giocattoli il mou.....bleah che brutto modo di allenare.....

Batcountry92

Boh secondo me la notizia di Kakà è una bufala, comunque sono daccordo con l'utente uomodelmonte88...e chi viene alla juventus deve essere consapevole della storia passata del club e dell'importanza che questo club ha a livello mondiale, dando tutto per onorare la maglia ed avere sempre un comportamento professionale, cosa che comunque è mancata ad alcuni elementi in questi anni...

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto:

E magari invece eran capaci di farcelo riscattare e se vincevamo con lui,con i soldi che potevamo prendere con le vittorie,potevano comprarlo fisso.....e Kakà a 29 anni,dura ancora almeno 5 anni......vabbè poi la fedeltà alla bandiera ma Kakà è sempre stato un professionista,non è un Ibraimovich......e cazzo se ci serve come il pane,i top player ci servono eccome.E per un anno uno regalato,sputaci sopra....fosse stato l'acquisto di un mercenario senza valore ti avrei dato ragione........Ma Kakà sto cazzo che è senza valore...e poi tanto Mourinho si è stancato di lui.....vuole nuovi giocattoli il mou.....bleah che brutto modo di allenare.....
Suvvia, basta illusioni sui prestiti.
E' un paio d'anni che ci facciamo ingarbugliare coi prestiti e poi mandiamo quell'imbecille di Marotta a piagnucolare in mezza Europa dicendo che i prezzi pattuiti sono troppo alti e offrendo la metà.

Se offrissero Kakà in compartecipazione ad una cifra accettabile, ben venga (anzi: salti di gioia). Ma spendere 5 milioni per vedere corricchiare per un anno un giocatore nel nuovo stadio... un giocatore cui della maglia non fregherebbe nulla... gli interesserebbe solo riconquistarsi la Camiseta!

Dai, non facciamoci venire questa mentalità da provinciale.
I top player si comprano, non si prendono in prestito.

Bloccato