Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Ma quello che non capisco é il nesso fra Madara e Zetsu. Ok, Zetsu ha le cellule di Hashirama ed é immortale, ma Madara in che modo riesce a sfruttare queste cellule? Forse ha anch'esso dentro di se le cellule di Hashirama e continua a sostituirle con quelle degli Zetsu creati dal DNA di Hashirama stesso.
Cmq Orochimaru ha avuto un ruolo importante per la storia, quasi mi dispiace che Itachi l'abbia fatto fuori così rapidamente.
nel capitolo dice che ha modificato le sue cellule con quelle di Hashirama e quindi è immortale ma nn ci ho capito gran che!!
Orochimaru è vero non ha neanke avuto un degno combattimento per la sua fine!

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

io non voglio partire con le seghe mentali su orochimaru (in quanto mio personaggio preferito, connotazione pedofila esclusa), però vedendo l'esercito di madara notavo che fra tutti i morti riportati in vita orochimaru non c'è... :firul:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RevolverOcelot87 ha scritto:io non voglio partire con le seghe mentali su orochimaru (in quanto mio personaggio preferito, connotazione pedofila esclusa), però vedendo l'esercito di madara notavo che fra tutti i morti riportati in vita orochimaru non c'è... :firul:
interessante osservazione...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ritorniamo qua gente :LOL2:

davi
Città: milano

Messaggio da davi »

SAMCRO ha scritto: Certo che é assurdo parlare con le stesse due persone in due topic diveri :EHEH
Cmq cerchiamo di rispondere ad un pò di domande:
-l'ordine in cui vengono eliminati i 4 principali (Naruto, Sasuke, Madara, Orochimaru)
-chi di questi sopravviverà alla fine del manga
-quali possibili colpi di scena ci potranno essere (il ritorno di qualcuno, una fusione stile DragonBall e chi più ne ha più ne metta)
-in ordine: orochimaru,madara, tra naruto e sasuke non ne ho propio idea...

- i primi due...

-colpi di scena ce ne saranno a valanga.... :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Certo che é assurdo parlare con le stesse due persone in due topic diveri :EHEH
Cmq cerchiamo di rispondere ad un pò di domande:
-l'ordine in cui vengono eliminati i 4 principali (Naruto, Sasuke, Madara, Orochimaru)
-chi di questi sopravviverà alla fine del manga
-quali possibili colpi di scena ci potranno essere (il ritorno di qualcuno, una fusione stile DragonBall e chi più ne ha più ne metta)
tanto adesso qui andremo a parlare del videogioco :LOL2:
cmq secondo me lo scontro finale resta Sasuke vs Naruto e io avevo ipotizzato che i 2 prima del loro scontro si alleassero per sconfiggere Madara...per quanto riguarda Kabuto/Orochimaru non saprei dove inserirlo..magari tradisce Madare e in qualke modo riesce a sconfiggerlo ma non credo..potrebbero anke profilarsi questi 2 scontri:Kabuto vs Naruto e Madara vs Sasuke!
alla fine per me sopravviveranno sia Naruto che Sasuke..prima pensavo a una possibile morte di Sasuke ma non ci credo più molto!!
colpi di scena non saprei...magari un orgia finale per festeggiare la vittoria :LOL2:

Hickem

Messaggio da Hickem »

Più che Orochimaro è Kabuto, che è il vero mattatore di questa guerra per ora.
Questi Zetsu hanno il DNA del primo Hogake perchè hanno rapito Yamato.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Hickem ha scritto:Più che Orochimaro è Kabuto, che è il vero mattatore di questa guerra per ora.
Questi Zetsu hanno il DNA del primo Hogake perchè hanno rapito Yamato.
però non sappiamo come ce l'abbia Madara!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Sì scusate intendevo dire Kabutomaru.
Chi l'avrebbe mai detto nella prima serie quando Kabuto aveva preso parte all'esame di selezione dei chunin che sarebbe diventato cisì forte?
Quindi, chi é per un ritorno di Orochimaru (per ora dato per morto definitivamente)?
non lo escluderei ma propendo per il no!!

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Orochimaru è stato imprigionato in un'illusione eterna tramite la Spada Totsuka, del Susanoo di Itachi, di che state a parlà? L'Edo Tensei è per l'appunto inapplicabile su di lui, la sua anima è eternamente sigillata in quella Spada/Giara.

Ed è proprio per non perdere un personaggio tanto figo dalle così particolari caratteristiche e tecniche che Kishi ha poi utilizzato l'espediente di Kabutomaru.

Hickem

Messaggio da Hickem »

ADP_91 ha scritto: però non sappiamo come ce l'abbia Madara!
Come no??
Quando hanno attaccato Naruto sull'isola dove si stava allenando con Bee hanno rapito Yamato. E in uno dei capitoli dopo han fatto vedere che lo usavano per creare i Zetsu.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Hickem ha scritto: Come no??
Quando hanno attaccato Naruto sull'isola dove si stava allenando con Bee hanno rapito Yamato. E in uno dei capitoli dopo han fatto vedere che lo usavano per creare i Zetsu.
i Zetsu si...dico non sappiamo come Madara le abbia dentro di se!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Orochimaru è stato imprigionato in un'illusione eterna tramite la Spada Totsuka, del Susanoo di Itachi, di che state a parlà? L'Edo Tensei è per l'appunto inapplicabile su di lui, la sua anima è eternamente sigillata in quella Spada/Giara.

Ed è proprio per non perdere un personaggio tanto figo dalle così particolari caratteristiche e tecniche che Kishi ha poi utilizzato l'espediente di Kabutomaru.
verissimo mi ero scordato sto particolare :ooops:

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Orochimaru è stato imprigionato in un'illusione eterna tramite la Spada Totsuka, del Susanoo di Itachi, di che state a parlà? L'Edo Tensei è per l'appunto inapplicabile su di lui, la sua anima è eternamente sigillata in quella Spada/Giara.

non è un espediente, semplicemente kabuto si è inserito le cellule di orochimaru.

Ma alla fine della fiera è un personaggio patetico come itachi che l'ha presa in quel posto.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Darkside of the moon ha scritto: non è un espediente, semplicemente kabuto si è inserito le cellule di orochimaru.

Ma alla fine della fiera è un personaggio patetico come itachi che l'ha presa in quel posto.
itachi è il mio personaggio preferito insieme a pain!!

Rispondi