Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
TheÐegeneratɵdX

Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

SBORRO.

Capitolo meraviglioso. Dalle tecniche figherrime di Naruto, all'hype balordo che han messo le parole di Shikaku e sempre il biondo, un Madara da eiaculare. Sarà un'episodio coi controcoglioni nell'anime [si spera].

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

aspetto di leggerlo in italiano ed ho un Hype incredibile!!
cmq avete visto che su italia 2 fanno naruto in versione integrale senza censura?ottimo!!

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ADP_91 ha scritto:aspetto di leggerlo in italiano ed ho un Hype incredibile!!
cmq avete visto che su italia 2 fanno naruto in versione integrale senza censura?ottimo!!
davvero? sai per caso a che punto dell'anime sono e a che ora lo trasmettono?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RevolverOcelot87 ha scritto: davvero? sai per caso a che punto dell'anime sono e a che ora lo trasmettono?
l'ora è alle 22 di venerdì sera quindi presumo sia solo una puntata a settimana...non so se ripartono dall'inizio!

RevolverOcelot87

ADP_91 ha scritto: l'ora è alle 22 di venerdì sera quindi presumo sia solo una puntata a settimana...non so se ripartono dall'inizio!
ecco, peccato che il venerdì alla 22 sia sempre fuori a bere :EHEH grazie comunque dell'informazione :)

RevolverOcelot87

SAMCRO ha scritto: Le puntate guardatele qua, escono il venerdì pomeriggio e c'é anche l'indicazione di quante ore mancano.
grazie, ma faccio una precisazione: io l'anime ho smesso di seguirlo da una vita, i troppi filler mi avevano straziato i coglioni. quando ho letto che trasmetteranno naruto su italia 2 ho pensato che, nel caso capitasse, una puntata me la potrei guardare, però come ho detto prima è difficile che il venerdì sera sia a casa :)
ah, ho visto anche un trailer del nuovo gioco da qualche parte , promette molto bene :)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RevolverOcelot87 ha scritto: grazie, ma faccio una precisazione: io l'anime ho smesso di seguirlo da una vita, i troppi filler mi avevano straziato i coglioni. quando ho letto che trasmetteranno naruto su italia 2 ho pensato che, nel caso capitasse, una puntata me la potrei guardare, però come ho detto prima è difficile che il venerdì sera sia a casa :)
ah, ho visto anche un trailer del nuovo gioco da qualche parte , promette molto bene :)
ragazzi cos'è sta storia esce Ultimate Ninja Storm 3??

RevolverOcelot87

ADP_91 ha scritto: ragazzi cos'è sta storia esce Ultimate Ninja Storm 3??
qualche informazione http://www.gamesblog.it/post/25765/naru ... a-nel-2012

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RevolverOcelot87 ha scritto: qualche informazione http://www.gamesblog.it/post/25765/naru ... a-nel-2012
ah ok uscirà nel 2012!!cmq se ripartono dalla fine del 2 non sarebbe troppo poco per me!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

cmq l'ultimo capitolo in ita ancora niente?

RevolverOcelot87

ADP_91 ha scritto:cmq l'ultimo capitolo in ita ancora niente?
non saprei, è una vita che lo leggo in inglese su mangastream

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto:Allora, il gioco sarrebbe ULTIMATE NINJA STORM solo che al posto di mettere 3 hanno messo Generations perché ci sono tutti queeli della prima serie. Se andate nella sezione Videogames ho postato l'intero articolo che vi giro anche qua:

"Namco Bandai ha svelato oggi la prossima, straordinaria generazione di videogame Naruto, annunciando che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations arriverà su Ps3 e Xbox 360 in Europa nel 2012. Il titolo offrirà una vasta selezione di personaggi giocabili che comprendono ogni generazione della saga Naruto, oltre a incredibili funzionalità online in grado di portare il combattimento ninja di NARUTO ninja sul palcoscenico mondiale per la prima volta nella storia dei videogiochi.
Sviluppato da CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations è l'ultimo titolo della serie dal grande successo ‘NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm'. Il gioco porterà la serie nel futuro rivoluzionando il gioco online e aumentando il numero di personaggi giocabili e di supporto portandolo a livelli mai visti prima in un gioco NARUTO. I giocatori competeranno in un'immensa varietà di modalità di battaglie online in compagnia dei loro personaggi NARUTO preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano'o). I fan di NARUTO stanno aspettando di vedere di più di Zabuza e Haku sin dal lancio del Manga originale e adesso è finalmente arrivato il loro momento! Questi sono solo alcuni dei moltissimi nuovi ninja presenti nel gioco.

Tutto questo, insieme al voiceover originale in giapponese e ad una presentazione che riprende fedelmente il tanto amato universe NARUTO, rappresenta una garanzia del fatto che NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations offre ai fan di NARUTO e dei videogiochi una vera e propria cascata di azione ninja di combattimento e avventura in perfetto stile NARUTO!"

Per quanto riguarda le puntate non le guardo più nemmeno io. Oggi lo scaricata, ho visto cinque minuti e poi l'ho cestinata. é ovvio che vedere certe puntate é spettacolare, come ad esempio quelle che corrisponderanno all'ultimo manga in cui Naruto usa tutte quelle tecniche però per il resto vanno troppo lente e per giunta aggiungono flash back e filler eccessivi e quindi si resta sempre più indietro.
Per il gioco nuovo spero che la storia non ricominci da zero perché non ho voglia di rifare tutto e soprattutto SPERO CHE CONTENGA TUTTI IPERSONAGGI DELLA PRIMA SERIE ediventi il gioco definitivo unpò lo é anche DragonBall.
beh però se ripartissero da dopo Naruto vs Pain sarebbe un po pochino!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Sì in effetti hai ragione. Cmq Naruto UNS2 é stato un gioco eccezionale, davvero molto divertente.
Ho passato volentieri parecchio tempo a completarlo cercando tutti gli attrezzi ninja, registri storia , registri battaglia, bambole maledette, etc. E poi erano belle anche le missioni amicizia con quelle scenette divertenti.
Ma una delle cose che mi ha colpito di più, oltre al Gameplay spaventoso, é stata la fedele riproduzione dei villaggi della Foglia, Sabbia e Pioggia e perfino il Monte Myobochu con tanto di percosri per raggiungere tutti i vari luoghi.
davvero fantastico!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

capitolo letto!!porca troia Naruto è una bestia :ave:
ma non ho capito bene come madara sia sopravvissuto!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

SAMCRO ha scritto: Non ho capito esattamente perché ma credo sia per le cellule di Hashirama che possedeva l'elemento del Mokuton.
Quello che non ho capito sul manga in inglese, e che proverò a capire su quello in italiano, é se Zetsu é stato creato da Hashhirama stesso o se semplicemente con il suo DNA.
Cmq per il gioco é meglio se ne parliamo di là che c'é l'apposita sezione.
se non ho capito male è stato creato da Orochimaru e Madara dalle cellule di Hashirama!!
cmq ok per il gioco!!

Rispondi