Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batcountry92
Città: Siracusa

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Batcountry92 »

Che ne pensate delle nuove maglie?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Devo dire che un po' sono preoccupato, perchè sembra si stia investendo un mucchio di soldi per un ruolo che mi sembra si sia già abbastanza puntellato con i riscatti di Quagliarella e Matri.
Fondamentalmente, ho ancora notevoli preoccupazioni per la difesa, Bonucci mi ha deluso l'anno passato, molto meglio Barzagli, Chiellini ha giocato forse la sua stagione peggiore, i terzini poi non ne parliamo (Grosso forse il migliore, Sorensen era adattato per necessità ma rimane un centrale).
A centrocampo c'è da fare un po' di chiarezza su chi rimane e chi va, e manca pur sempre un esterno sinistro.
Tutto comunque dipende da come giocherà Conte, io comunque al momento piuttosto del grande attaccante preferisco un grande centrocampista o un grande difensore.

Riguardo le nuove divise, la prima maglia mi garba parecchio, sicuramente molto meglio di quell'oscenità che avevamo la scorsa stagione, quella rosa invece non so, non mi convince molto

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Questione processi....ma davvero qui c'è qualcuno così ingenuo e dolce(intesa come ingenuità innocente,fiducia...la stessa che io avevo prima di scoprire certe cosette)da pensare che da anni e anni il calcio italiano non sia un immensa corsa truccata dall'inizio alla fine? Dai ragazzi e ragazze....dove girano simili cifre da capogiro,è ovvio che i più forti prendano il controllo e si favoriscono....c'è poi chi è più abile e chi no ma Milan,Juventus,Inter,Roma,Fiorentina......e altre ancora,credete che siano mai state pulite? no,mi spiace deludervi ma è scontato che non lo siano mai state. Solo che Moggi evidentemente stava diventando troppo avido e egoista e allora han pensato gli altri amichetti del triumvirato di farlo fuori dal giro. Non sto difendendo nessuno,badate,io sono Juventino dal 98,da quando ho visto Alex Del Piero ai mondiali,ma davvero se vedo qualcosa che non va in ciò che amo allora per me la rabbia e la critica sono il doppio più amare e furenti. Tornando alla questione,cercate solo di non farla finire in un...tutti colpevoli,nessun colpevole. E' chiaro che tutti han la loro dose di marcio dentro la squadra e la loro bella dose di responsabilità,il problema è che non se la sono assunta....e badate,neanche la Juventus ad onor del vero se l'è assunta del tutto visto che ancora oggi parlano come innocenti....chi sapeva e chi dentro quella squadra corrompeva non è innocente,chi giocava,tifava e non sapeva è una vittima ma che prenda atto che chi stava sopra di lui lo ha sfruttato da disonesto e allora lo disprezzi fino alla morte. Juventini compresi. Ma anche gli altri....si facciano un esame di coscenza per favore. Poi a piacer vostro. Chiusa la parentesi processi e colpevoli-non colpevoli.

Parentesi Aguero....chiusa. Il Kun ha rifiutato e oserei dire che è meglio così....alla fine è un sopravvalutato per me...un campione,bravo certo ma per il quale 45 milioni sono un furto atroce.Sui 35 se ne potrebbe già discutere. Oltretutto il suo carattere ricorda molto un certo Felipe Melo....altro autoconvintosi figlio prodigo. A questo punto meglio dare 25 più Melo e prendersi Giuseppe Rossi e tenere gli altri 15 per un buon centrocampista. Oltretutto faccio notare che non giocheremo ne champions ne uefa....quindi mi sa che stiamo sbagliando tutto.

Io direi che bisogna partire con il ricostruire la squadra coi giovani,farla crescere bene come squadra in se e non come singoli giocatori(come fa il milan per dire)e poi vedrete che(se ci liberiamo quanto prima di marrotta,prendendo un dg valido)torneremo presto a competere con le grandi ad alti livelli.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rocks ha scritto: Parentesi Aguero....chiusa. Il Kun ha rifiutato e oserei dire che è meglio così....alla fine è un sopravvalutato per me...un campione,bravo certo ma per il quale 45 milioni sono un furto atroce.Sui 35 se ne potrebbe già discutere. Oltretutto il suo carattere ricorda molto un certo Felipe Melo....altro autoconvintosi figlio prodigo. A questo punto meglio dare 25 più Melo e prendersi Giuseppe Rossi e tenere gli altri 15 per un buon centrocampista. Oltretutto faccio notare che non giocheremo ne champions ne uefa....quindi mi sa che stiamo sbagliando tutto.

Io direi che bisogna partire con il ricostruire la squadra coi giovani,farla crescere bene come squadra in se e non come singoli giocatori(come fa il milan per dire)e poi vedrete che(se ci liberiamo quanto prima di marrotta,prendendo un dg valido)torneremo presto a competere con le grandi ad alti livelli.
Anche 25+Melo per Rossi sono una vera follia...questo è stato il primo anno con una media gol eccellente e questi già vanno sui 30 milioni...ricordiamo che Rossi è più famoso per la sua discontinuità che per altro, quindi ci andrei coi piedi di piombo...per lui non andrei mai e poi oltre i 20 milioni di euro. Davvero, se gli unici che seguiamo sono Aguero e Rossi con questi prezzi allora ci teniamo quelli che abbiamo e rinforziamo centrocampo e SOPRATTUTTO la difesa.

Per il progetto giovani ormai è tardi, non possiamo aspettare altri 5 o 6 anni per tornare a vincere un cazzo di trofeo fosse anche l'Europa League, quest'anno deve essere l'ultimo in cui facciamo rivoluzioni estive, e servono giocatori forti, sono stufo di stare settimo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Immagine

Quella rosa è fantastica! :love:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Snaporaz ha scritto:
Anche 25+Melo per Rossi sono una vera follia...questo è stato il primo anno con una media gol eccellente e questi già vanno sui 30 milioni...ricordiamo che Rossi è più famoso per la sua discontinuità che per altro, quindi ci andrei coi piedi di piombo...per lui non andrei mai e poi oltre i 20 milioni di euro. Davvero, se gli unici che seguiamo sono Aguero e Rossi con questi prezzi allora ci teniamo quelli che abbiamo e rinforziamo centrocampo e SOPRATTUTTO la difesa.

Per il progetto giovani ormai è tardi, non possiamo aspettare altri 5 o 6 anni per tornare a vincere un cazzo di trofeo fosse anche l'Europa League, quest'anno deve essere l'ultimo in cui facciamo rivoluzioni estive, e servono giocatori forti, sono stufo di stare settimo.

Lo so ma ricordati Snapo.....abbiamo Marrotta. Già Rossi non sarà male e comunque si può considerare un Top Player...nella nazionale sta facendo benissimo,speriamo che questo suo difetto reale che dici tu sparisca con l'esperienza(del piero può dargli una mano in questo senso,cosa che al Villareal non succedeva). Direi 25 (30 anche per me è follia,al di sopra dei trenta è inammissibile)e ci liberiamo della zavorra chiamata Melo...oppure speriamo che lo quotino almeno 10 così paghiamo anche meno e dodici milioni li teniamo per difesa e centrocampo.

Anche io la penso come te ma ormai dobbiamo andare con calma e ricostruire la squadra pezzo per pezzo....una vera squadra,non un ammasso di brocchi....già Matri,Quagliarella,Krasic,Ziegler,Pirlo,Lichsteiner aggiunti a Barzagli,Storari e altri speriamo arrivi(Poli e Silvestre se pagati il giusto possono pure andar bene)possono dare il via a una buona rinascita...ci si mette speriamo anche Vidal e Giuseppe Rossi e forse qualche altro campione trovato a buon prezzo che ancora in Italia pochi conoscono,allora possiamo già puntare forte quest'anno....Conte poi è un giovane....tieni conto....quindi ancora non ha l'esperienza per tener testa a teste calde come melo o aguero.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

...no dai ragazzi.
Ma davvero.
Io non sono un intenditore, non sono un esperto.
Ma davvero pensate che Rossi valga più di un Matri o un Quaglia?

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

uomodelmonte88 ha scritto:...no dai ragazzi.
Ma davvero.
io batto la testa contro il muro perchè non l'abbiamo preso quando costava due soldi (massimo 5 milioni) prima di andare al Parma.

Rocks

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:...no dai ragazzi.
Ma davvero.

Secondo me formano un bel trio...poi bisogna provare per vedere. Rossi al momento lo status da top player comunque lo ha più di quei due.....poi Matri e Quagliarella son già due splendidi attaccanti secondo me. Giuseppe Rossi......vediamo. Perlomeno come carattere,se non funziona subito,non farà casini come Melo....spero solo che non facciano come con Giovinco e Diego due altri bei giocatori mandati a puttane.....toh Giovinco,indovina a chi evan? :-

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

uomodelmonte88 ha scritto:Immagine

Quella rosa è fantastica! :love:
quella rosa mi fa letteralmente cagare!!la prima mi sembra normale ma la preferisco a quella saettata!!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

ADP_91 ha scritto: quella rosa mi fa letteralmente cagare!!la prima mi sembra normale ma la preferisco a quella saettata!!
Concordo pienamente con ADP.....Adoro quella nera! :love:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Thunder88 ha scritto:
Concordo pienamente con ADP.....Adoro quella nera! :love:
quella nera è carina!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... a-/192081/

DITEMI CHE E' L'ENNESIMA BALLA GIORNALISTICA DI MERDA VI PREGO!!!!! :O.O

Dai non può essere vero,se davvero fosse arrivata una simile offerta,Marrotta lo avrebbe preso anche se Conte lo rifiutava.....cazzo,al posto di Aguero per 45 milioni,prendi Kakà per 5??????

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... a-/192081/

DITEMI CHE E' L'ENNESIMA BALLA GIORNALISTICA DI MERDA VI PREGO!!!!! :O.O

Dai non può essere vero,se davvero fosse arrivata una simile offerta,Marrotta lo avrebbe preso anche se Conte lo rifiutava.....cazzo,al posto di Aguero per 45 milioni,prendi Kakà per 5??????
o porca troia :O.O :O.O
spero sia una cazzata altrimenti :censu:

Rocks

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: o porca troia :O.O :O.O
spero sia una cazzata altrimenti :censu:
Oh mio dio....ma è vero che Ranieri rifiutò Xabi Alonso???????? :O.O :O.O

Bloccato