Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
SAMCRO ha scritto:
Beh calma, McGuillicatty é un buon wrestler e figlio d'arte, se l'avessero inserito nei Fortunate Sons avrebbe fatto qualcosa di buono.
Per Otunga invece il discorso é diverso, lui é senza ombra di dubbio la più grande sega che si sia mai vista nella storia del mondo del wrestling!
Drew invece ci sa fare e soprattutto migliora a vista d'occhio, cosa che non si può assolutamente dire per Otunga.
Se c'é uno fra questi tre che deve essere licenziato quello é sicuramente Otunga.
Per più scarso di Jackson intendevo Otunga,mentre per McGuillicoso ho messo perchè ha la personalità di una banana ed è un oscenità dire che è migliore di McIntyre.
drew non ha una spiccata caratteristica o abilità che lo eleva sopra i maggiori interpreti di questa disciplina, è un wrestler neutro alla heath slater ingiustamente sopravvalutato e che ha ottenuto fin troppo, inoltre è un vero zerbino che si regge solo grazie alle raccomandazioni
otunga invece è una delle più importanti e riuscite creazioni della wwe. è praticamente perfetto per questa federazione, ovvio che se lo metti in roh pure io avrei dei dubbi al riguardo, ma riesce a conciliare un mix perfetto di Carisma, Abilità nel lottato e al mic, look, prestanza fisica, disciplina e amore per questo sport
Biada ha scritto:drew non ha una spiccata caratteristica o abilità che lo eleva sopra i maggiori interpreti di questa disciplina, è un wrestler neutro alla heath slater ingiustamente sopravvalutato e che ha ottenuto fin troppo, inoltre è un vero zerbino che si regge solo grazie alle raccomandazioni
otunga invece è una delle più importanti e riuscite creazioni della wwe. è praticamente perfetto per questa federazione, ovvio che se lo metti in roh pure io avrei dei dubbi al riguardo, ma riesce a conciliare un mix perfetto di Carisma, Abilità nel lottato e al mic, look, prestanza fisica, disciplina e amore per questo sport
Biada ha scritto:drew non ha una spiccata caratteristica o abilità che lo eleva sopra i maggiori interpreti di questa disciplina, è un wrestler neutro alla heath slater ingiustamente sopravvalutato e che ha ottenuto fin troppo, inoltre è un vero zerbino che si regge solo grazie alle raccomandazioni
E' così tanto raccomandato che jobba a Ryder e a Masters
Ma perché rispondo?! :storm:
Morrison 92 ha scritto:Ma che intenzioni hanno con McIntyre ancora devo capirlo ... Io l'ho detto fin da quando è stato draftato ... Faceva così schifo lasciarlo a SD! ?
Ormai mi stò rassegnando all'idea di un suo licenziamento
Biada ha scritto:
Singles Match
Alicia Fox besiegt Natalya
A me QUESTO fa immensamente più tristezza di Ryder che batte McIntyre. Oddio, anche Barrett a Superstars contro un jobber qualsiasi (a meno che non sia qualcuno ripescato con una nuova gimmick, che ne so un Husky Harris) mi fa molta più tristezza di McIntyre.
Lieutenant Loco ha scritto:
A me QUESTO fa immensamente più tristezza di Ryder che batte McIntyre. Oddio, anche Barrett a Superstars contro un jobber qualsiasi (a meno che non sia qualcuno ripescato con una nuova gimmick, che ne so un Husky Harris) mi fa molta più tristezza di McIntyre.
e quando l'hanno fatta jobbare alla bella? mamma mia, tutti i talenti migliori li trattano peggio
DrewMcIntyre ha scritto:
E' un wrestler che mi dice poco, sia da heel che da face
come wretler secondo me non è male, ma il problema è che questi turn alla cazzo di cane non portano da nessuna parte chi li compie...ormai è un discorso collaudato che, inevitabilmente, porta molto probabilmente al licenziamento.
Morrison 92 ha scritto:Ma che intenzioni hanno con McIntyre ancora devo capirlo ... Io l'ho detto fin da quando è stato draftato ... Faceva così schifo lasciarlo a SD! ?
a sd! poteva almeno portare il titolo intercontinentale , a raw neanche
Look,mic,carisama e maggiormenteabilità nel lottato:miliardi di giurato!!!
Parliamo di bocce,carling,briscola,tresette che è meglio,certe cose non se ponno sentì!!!