-Official CM Punk appreciation thread-
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Tyler Durdɵn
Re: Official Punk appreciation thread
Ma questi sono PAZZI malati. "Dopo le frasi OMOFOBE di Punk"?!
Ma vaffanculo?! Per un.. "Ricchione!". Ma io perseguiterei 'ste associazioni per il fanatismo, c'entra più un cazzo l'omosessualità.
Ma vaffanculo?! Per un.. "Ricchione!". Ma io perseguiterei 'ste associazioni per il fanatismo, c'entra più un cazzo l'omosessualità.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Non c'è modo migliore di farsi pubblicità attaccando un volto noto.....Tyler Durdɵn ha scritto:Ma questi sono PAZZI malati. "Dopo le frasi OMOFOBE di Punk"?!
Backbone Crusher ha scritto:[youtube][/youtube]
"Sir, are you blind or just an asshole?"
Chiudete il globo terracqueo.
EDIT: beccatevi pure questo, va...
[youtube][/youtube]
OMG!!!
- Bigbossman
- CmPunk SaveMe
Ma andiamo cazzo sembra un video tributo fatto ad un wrestler appena dipartito da questo mondo.Capisco che è difficile non venerare Phil Jack Brooks ma un video così sembra fatto per una sua recente scomparsa.E meno male che avevo ribadito "chi vivrà vedrà",qui già si traggono le conclusioni nonostante i tutti i sfavori dei media.Taker992 ha scritto:[youtube][/youtube]
speriamo rimanga
[youtube][/youtube]
Il primo MITB vinto da Punk, nello scontro finale con Jericho: taaaaaaaaaanta roba! - Dark Of Phenom
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Al termine del main event dell'house show di Brisbane, Australia, nel quale John Cena ha difeso con successo il titolo WWE contro CM Punk, il secondo ha preso il microfono e ha elogiato Cena, vantandolo a vantaggio di The Rock, che mentre fà film a Hollywood, sa solo parlare e sparlare di John Cena, che invece è qui a sbattersi per intrattenere i suoi fan.
Dopo la stretta di mano fra i due, anche John Cena ha vantato Punk, parlando di lui come del miglior wrestler dell'intero roster WWE.
Fonte: Lords of Pain
- Elle Canetti
- Città: PR
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Uppo per dire una cosa: facendo una ricerca su twitter ho notato che Phil il 28 maggio ha scritto "Summer of Punk"... che non finisca tutto a MITB riprendendo in tutto e per tutto la SoP in ROH?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
è quello che pensavo pure io ma magari ci ha preso per il culo e alla finedanielemido ha scritto:Uppo per dire una cosa: facendo una ricerca su twitter ho notato che Phil il 28 maggio ha scritto "Summer of Punk"... che non finisca tutto a MITB riprendendo in tutto e per tutto la SoP in ROH?