Ce lo vedo henry che sale la scala e stacca la valigietta...comunque non succederà!!!Colosso ha scritto:
Allora Henry partecipa al MITB in sostituzione di Sheamus, vince e frega Christian dopo 5 giorni o quella sera stessa.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Dark Of Phenom
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Vince Punk.
Vince Christian.
Vince Rhodes/Barrett/Bryan
Vince Riley
Del Resto fottesega.
Io muoio.
Un unico appunto: dubito diano i due titoli mondiali a due heel...ho paura solo di questo ossia che Punk escluda Christian o viceversa
Vince Christian.
Vince Riley
Del Resto fottesega.
Io muoio.
Un unico appunto: dubito diano i due titoli mondiali a due heel...ho paura solo di questo ossia che Punk escluda Christian o viceversa
No protetto!Phenomenal Angel. ha scritto:Vince Punk.
Vince Christian.
Vince Riley
Del Resto fottesega.
Io muoio.
Seriamente, anche io spero in quei risultati (escludendo la vittoria di Christian, però solo perchè non posso tifare contro il mio idolo)
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Giusto così»Viper ha scritto: No protetto!![]()
Seriamente, anche io spero in quei risultati (escludendo la vittoria di Christian, però solo perchè non posso tifare contro il mio idolo)
Comunque seriamente...non penso diano i due titoli a due heel. Fanculo. Non può rimetterci ancora Christian,quel cazzo di titolo lo merita e merita di fari un regno cazzuto,ha ampiamente dimostrato.
Uno dei due vincitori del MITB incasserà sul campione in carica.Phenomenal Angel. ha scritto: Giusto così![]()
Comunque seriamente...non penso diano i due titoli a due heel. Fanculo. Non può rimetterci ancora Christian,quel cazzo di titolo lo merita e merita di fari un regno cazzuto,ha ampiamente dimostrato.
-
DrewMcIntyre
Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Sumo, Wrestling o gara di chi mangia piu Hamburger?
Decisamente la terza
Gran ppv, buon hype come non se ne vede da tempo, anche se per i Mitb non ci vuole chissà che cosa...
peccato che non riuscirò a vederlo live...
peccato che non riuscirò a vederlo live...
Re:
beh arriva triple h incaricato da vince mcmahon , e attacca punk facendolo perdereSnaporaz ha scritto:Rumor su Punk vs Cena: si vocifera di un ritorno di Triple H conseguente all'attacco lanciatogli da Punk due settimane fa a Raw. Questo perchè è da tre mesi che la Allstate Arena di Chicago pubblicizza tra i partecipanti al ppv lo stesso Triple H...secondo voi potrebbe accadere?
- The Phenom 80
Re: Re:
se HHH esce da MITB da campione WWE a Colosso verrà un embolodmj ha scritto: beh arriva triple h incaricato da vince mcmahon , e attacca punk facendolo perdere
- aristoteles
- Città: parigi
hhh sarebbe certamente più credibile di punk come campione dei pesi massimi, anche se great khali batterebbe entrambi anche con un braccio legato
peccato che si parla del titolo wwe , e che centra the gret khali ???????aristoteles ha scritto:hhh sarebbe certamente più credibile di punk come campione dei pesi massimi, anche se great khali batterebbe entrambi anche con un braccio legato
- aristoteles
- Città: parigi
great khali batterebbe chiunque nel roster wwe attuale quindi dovrebbe essere lui il campione non certo punk e nemmeno cenadmj ha scritto: peccato che si parla del titolo wwe , e che centra the gret khali ???????