You know me as Rob ha scritto:E' scoppiato definitivamente il caso Mayo. In settimana prima si è menato con Tony Allen e poi, durante una partita, ha litigato dal pino con Rudy Gay in campo.
Ora, Tony Allen non è certo uno tranquillo, ma litigare con Gay pensavo fosse un'impresa.
Va via prima della trade deadline, sicuro.
Saltato l'accordo a tre Atlanta-Sacramento-Memphis che prevedeva MAyo in California, Evans in Georgia e Crawford nel Tennessee a causa della ritrovata serenità Evans-Kings, ora però no nsaprei dove potrebbe andare OJ. Lui vorrebbe New York, ma i Nets ormai vogliono oslo MElo e i Knicks dubito vorranno toccare i titolari.
Chicago lo vuole, ma non ha nessuno da dare a Memphis, così come Dallas. Tra l'altro il problema è che Mayo guadagna ancora poco essendo al primo contratto, perciò o lo danno via per qualcuno nella stessa "condizione" o lo dann ovia per una scelta di primo giro a uno dei team più perdenti per avere una top pick.
Sbaglierò, ma per me tra qualche anno vedremo Mayo in Cina assieme ai Marbury, ai Francis e ai Ricky Davis (a proposito, tutti gli americani andati in Cina di gran nome sono stati tagliati, Marbury escluso, che però odia la Cina anch'egli).
No, Rob, no.
Mayo non può e non deve essere perso così. E' un coglione, lo è sempre stato, è pieno di sè (d'altra parte, quando SLAM scrive un articolo su di te ed hai 13 anni tendi a sentirtela un po'...) ma ha qualcosa che pochi altri hanno: il mid-range jumper. Mayo è stato sopravvalutatissimo ai tempi dell'high-school, ed è sottovalutatissimo oggi.
Datemelo ai Lakers, altro che.
Poi oh, anche Labbrone tira le patatine al cameriere perchè sono fredde, stiamo parlando pur sempre (e non vogliate considerarmi razzista) di ghetto kids viziati e sovrapagati in modo vergognoso, non stupiamoci se quasi sempre si tratta di cittadini improponibili.
OJ 4 LIFE, YEA!