WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
I risultati che spero: Punk, Christian, Truth, Rhodes. Al limute Sheamus al posto di CC.
I risultati che purtroppo prevedo invece: Orton, Cena, Bourne, Barrett.
- The Phenom 80
ragazzi, pensiamo a cosa ha detto Vince ieri sera a Raw, se Punk esce da Chicago col titolo WWE alla vita, licenzierà Cena, quindi 2 appunti
1)Vince alla fine potrebbe anche non licenziare Cena (ma ci credo poco)
2)Punk può anche vincere contro Cena e perdere la sera stessa o contro il vincitore del MITB di Raw o contro un Del Rio che in teoria ha la shot per MITB
detto questo io sono convinto che non veremo il classico finale con Cina che fa la parte di
e vince contro tutto e tutti, se batterà Punk ci sarà comunque qualche magheggio di Vince di mezzo per non perdere il titolo WWE atto ad inasprire i rapporti tra i due
1)Vince alla fine potrebbe anche non licenziare Cena (ma ci credo poco)
2)Punk può anche vincere contro Cena e perdere la sera stessa o contro il vincitore del MITB di Raw o contro un Del Rio che in teoria ha la shot per MITB
detto questo io sono convinto che non veremo il classico finale con Cina che fa la parte di
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Tanto vince punk!!!! :faccinachesitoccaimaroni:
danielemido ha scritto:I risultati che spero: Punk, Christian, Truth, Rhodes. Al limute Sheamus al posto di CC.
Non sarebbe comunque fuori da ogni logica una vittoria di Bourne ora che ci penso. Ovviamente non vincerebbe il titolo ma sarebbe sicuramente il primo a fallire così da non rendere troppo scontato il futuro dei MITB winners
Povero Bourne, che destino crudele.»Viper ha scritto:![]()
Non sarebbe comunque fuori da ogni logica una vittoria di Bourne ora che ci penso. Ovviamente non vincerebbe il titolo ma sarebbe sicuramente il primo a fallire così da non rendere troppo scontato il futuro dei MITB winners
A questo punto falla vincere a R-Truth, così se fallisce grida alla cospirazione, ai Little Jimmys, alle Little Jennys, bla bla bla.
nessuno ti ha mai detto che la wwe non è IL wrestling? è come se smettessi di guardare film perchè non mi piace scamarcioGianni8800 ha scritto:Il forum tipicamente lo leggo solo e non scrivo mai, ma stavolta è necessario.
Il promo è inguardabile! Cioè uno show di wrestling che si butta a cartone animato stile Shrek................ non ci sono parole.
Già ho guardato mezzo CP che non ce l'ho fatta ad andare oltre. MITB non lo vedrò proprio e penso che con il wrestling si chiuderà per un bel pò, non ne vale proprio la pena.
N.B. Si lo so che qualcuno potrebbe scrivere "e chi se ne frega", ma prendetelo come uno sfogo.
Penso che tu abbia fatto 2 pensieri totalmente "estremi".danielemido ha scritto:I risultati che spero: Punk, Christian, Truth, Rhodes. Al limute Sheamus al posto di CC.
Da un lato, tutti heel. Dall'altra 90% face.
Non c'è un bilanciamento. Che poi è quello che succede spesso in Wwe.
- _619 warrior_
- Città: milano
e grazie ma nel momento che vinse il mitb era libero,per me è differente la cosa,se del rio avesse vinto prima il mitb e poi una title shot ok ma cosi non finirà nemmeno nel match per me.....cmq su riley non ci scommetto nulla,è troppo acerbo,se rimane su sti livelli,il prossimo anno lo vedrò come favorito ma ora per me è ancora acerboCM_Punk ha scritto:
Vabbè questo non significa nulla.
Edge vinse il Gold Rush Tournament nel 2005 ed allo stesso tempo era il possessore del MITB.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
E' vero..Tarver ha scritto:
Penso che tu abbia fatto 2 pensieri totalmente "estremi".
Da un lato, tutti heel. Dall'altra 90% face.
Non c'è un bilanciamento. Che poi è quello che succede spesso in Wwe.
E' che di solito mi aspetto sempre il peggio, sono un pessimista incallito, ma se vince anche solo Punk potrei accettare che vincesse chiunque nel resto dei match, a patto che si porti davvero via il titolo senza fare la figura dell'idiota col Mr. MITB di turno.
Sparo le mie previsioni.
Quello che spero:
Punk vince, Cena licenziato(periodo di riposo per lui per poi farlo tornare informa con l'avvicinarsi di WM28)
Cosa ci propineranno:
Punk vince, e viene gabbato dal vincitore del MITB.
Nel qual caso: Chicago in rivolta, palazzetto in fiamme, decine di morti per le strade, Obama si dimette, e al suo posto viene eletto seduta stante per acclamazione popolare Punk.
Quello che spero:
Punk vince, Cena licenziato(periodo di riposo per lui per poi farlo tornare informa con l'avvicinarsi di WM28)
Cosa ci propineranno:
Punk vince, e viene gabbato dal vincitore del MITB.
Nel qual caso: Chicago in rivolta, palazzetto in fiamme, decine di morti per le strade, Obama si dimette, e al suo posto viene eletto seduta stante per acclamazione popolare Punk.
Christian non può non vincere, dai ragazzi.
PPV dal potenziale enorme comunque, 4 match almeno possono essere da 5 stelle.
A mio parere il match per il titolo di smackdown sarà uno street fight match. il match a 3 lo porteranno per summerslam, credo.
Per il resto, vince Punk.
PPV dal potenziale enorme comunque, 4 match almeno possono essere da 5 stelle.
A mio parere il match per il titolo di smackdown sarà uno street fight match. il match a 3 lo porteranno per summerslam, credo.
Per il resto, vince Punk.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Perchè no? Non si sa neanche quale sarà il suo match, e ricordiamo che a Summer Slam il n°1 contender deve essere Henry.PATO7 ha scritto:Christian non può non vincere, dai ragazzi.
Collie, mi dispiace, ma al momento quello che pensi e che vuoi tu non è legge e non accadrà per forzaColosso ha scritto:
Perchè no? Non si sa neanche quale sarà il suo match, e ricordiamo che a Summer Slam il n°1 contender deve essere Henry.
Mah, sono molto dubbioso.Colosso ha scritto:
Perchè no? Non si sa neanche quale sarà il suo match, e ricordiamo che a Summer Slam il n°1 contender deve essere Henry.
Christian in un modo o nell'altro porterà a casa la vittoria, che sia esso un match normale, uno a stipulazione speciale o un triple threat match