forse perchè noi abbiamo cambiato topic?booooooooooooooooh!!Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Ma scusate noi Juventini siamo cosi pochi nel forum? Gli altri topic hanno migliaia di commenti
Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Raga cosa ne pensate della campagna acquisti della Nostra Juve?
io inizierei a dare dei giudizi
Pirlo: Ottimo centrocampista e regista speriamo solo che non si infortuni troppo spesso data la sua età perchè se no è un acquisto inutile.....
Pazienza: Buon gregario e buona riserva ma un giocatore secondo me non da Juventus
Lichtsteiner: Finalmente un terzino degno di tale nome....."Forrest Gump" (soprannome datogli dai laziali" può fare molto bene secondo me quest'anno
Reto Ziegler: Giovane promettente , con qualche lacuna a difesa ma sempre meglio di un sopravvalutato Marco Motta....
io inizierei a dare dei giudizi
Pirlo: Ottimo centrocampista e regista speriamo solo che non si infortuni troppo spesso data la sua età perchè se no è un acquisto inutile.....
Pazienza: Buon gregario e buona riserva ma un giocatore secondo me non da Juventus
Lichtsteiner: Finalmente un terzino degno di tale nome....."Forrest Gump" (soprannome datogli dai laziali" può fare molto bene secondo me quest'anno
Reto Ziegler: Giovane promettente , con qualche lacuna a difesa ma sempre meglio di un sopravvalutato Marco Motta....
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Pirlo e Lichsteiner buoni acquisti, il resto bravi giocatori ma non da juve secondo me..
Scusate ma da buon Juventino devo postare sto video!!!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Batcountry92
- Batcountry92
Domani presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2011/2012 nel nuovo stadio.
Da alcuni amici ultras so che ci sono forti malumori per il nuovo stadio, che questi tifosi non sentono come "proprio" e vorrebbero rimanere all'attuale olimpico...Batcountry92 ha scritto:Domani presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2011/2012 nel nuovo stadio.
- Batcountry92
Davvero?Snaporaz ha scritto:
Da alcuni amici ultras so che ci sono forti malumori per il nuovo stadio, che questi tifosi non sentono come "proprio" e vorrebbero rimanere all'attuale olimpico...

In parte è per un problema tecnico,cioè ci sono dei tiranti che danno un po' fastidio alla visuale per chi sta seduto vicino al calcio d'angolo:Batcountry92 ha scritto:
Davvero?e come mai?

Ma dato che fanno addirittura dei cori contro il nuovo stadio, che non lo vogliono proprio, si capisce che c'è dell' altro:
[youtube][/youtube]
Io non mi ci metto neanche a provare a capire cosa passa per la testa degli ultras, quindi boh...
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
ma qui nessuno commenta la relazione di palazzi?
"moratti merda!"(cit.)
"moratti merda!"(cit.)
Io ci aprirei un topic di un chilometro. Sono incazzato come una bestia, a noi hanno fatto un processo sommario in pochi giorni dimostrando un cazzo, a loro gli anni. Noi serie B, a loro il premio. Moggi viene dipinto come un mostro mafioso mentre Moratti ammazza la gente in Sardegna con il suo petrolio di merda e inquina mezzo Tirreno e passa come l' onesto e quello pulito. Facchetti è morto e allora è un angioletto. Ma vaffanculo.EvanBourne90 ha scritto:ma qui nessuno commenta la relazione di palazzi?
"moratti merda!"(cit.)
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma vuoi saperla la cosa che più mi fa incazzare?Snaporaz ha scritto:
Io ci aprirei un topic di un chilometro. Sono incazzato come una bestia, a noi hanno fatto un processo sommario in pochi giorni dimostrando un cazzo, a loro gli anni. Noi serie B, a loro il premio. Moggi viene dipinto come un mostro mafioso mentre Moratti ammazza la gente in Sardegna con il suo petrolio di merda e inquina mezzo Tirreno e passa come l' onesto e quello pulito. Facchetti è morto e allora è un angioletto. Ma vaffanculo.
Che non si può dire niente di Facchetti perchè è morto.
Ma che razza di giustificazione è? Se salta fuori che era più marcio dei marci, io gli tiro contro ogni maledizione, morto o vivo che sia. Troppo comodo dire che, dato che non può più difendersi, non gli si può dire nulla.
Mi autoquoto, credo che sia una notizia importante per il nostro mercato:
DolphFF ha scritto:Svolta mercato. Ok a secondo extracomunitario
Il Consiglio Federale ha approvato la norma per il ripristino dei due extracomunitari in Serie A, a partire dalla prossima stagione. Lo ha svelato all'uscita da via Allegri, il vicepresidente vicario della Federcalcio, Carlo Tavecchio. "C'é stato il via libera - ha ammesso - siamo tutti d'accordo".
Fonte: tuttomercatoweb.com
- Batcountry92
Anche Mazzola ha rilasciato una dichiarazione...io spero solo che un giorno venga fatta giustizia, è allucinante c'è la verità alla luce del sole ma non si vuole mandare ancora l'inter in B o comunque prendere delle giuste sanzioni, perchè veramente di questi interisti che si riempiono la bocca a parlare...ne ho le palle piene 

- Batcountry92
Boh guarda sinceramente neanche io riesco a capire questo comportamento degli ultrasSnaporaz ha scritto:
In parte è per un problema tecnico,cioè ci sono dei tiranti che danno un po' fastidio alla visuale per chi sta seduto vicino al calcio d'angolo:
Ma dato che fanno addirittura dei cori contro il nuovo stadio, che non lo vogliono proprio, si capisce che c'è dell' altro:
[youtube][/youtube]
Io non mi ci metto neanche a provare a capire cosa passa per la testa degli ultras, quindi boh...