-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hickem

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da Hickem »

Pugni nelle mani ha scritto:

comunque si è tagliato la barba tranne i baffi
Dio.
E' Dio.
You have a vagina!

kirio
Città: Pistoia

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da kirio »

PATO7 ha scritto:
Mah. Molto perplesso, mi limito a dire questo.
The Rock non uscirebbe con le ossa rotte nemmeno in un confronto con Foley. Figuriamoci con Punk.

Mi parli di espressività, di parlantina. Ma figa, The Rock riesce a farti un discorsi di mille parole in 2 nanosecondi, e mi parli di parlantina?

Mah, ripeto, molto ma molto perplesso.
oddio oddio che cose che si leggono..sarò di parte, perchè un qualsiasi promo di the rock mi fa dormire dopo qualche millesimo di secondo, ma non riesco proprio a capire perchp debba essere ricordato come uno dei migliori al microfono, quando quello che ha fatto è stato fare ogni sera un promo uguale a quello della sera prima (scritto da qualcun altro) cambiando giusto il nome della città.. per me esiste tanta, tantissima gente superiore a rocky in quanto a mic skill.Non dico sul ring perchè altrimenti non basterebbe un forum per la lista, ma in quanto a mic skill per me Punk è superiore a lui, come Jericho è superiore a lui, come Edge, come christian, come austin, come bully ray, come angle, come bret hart, come hbk, come hhh, come jeff jerrett..potrei continuare per molto...cazzo, preferisco di gran lunga un promo di santino che un noiosissimo promo trito e ritrito di rocky!

bal0
Città: Firenze

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da bal0 »

kirio ha scritto:
oddio oddio che cose che si leggono..sarò di parte, perchè un qualsiasi promo di the rock mi fa dormire dopo qualche millesimo di secondo, ma non riesco proprio a capire perchp debba essere ricordato come uno dei migliori al microfono, quando quello che ha fatto è stato fare ogni sera un promo uguale a quello della sera prima (scritto da qualcun altro) cambiando giusto il nome della città.. per me esiste tanta, tantissima gente superiore a rocky in quanto a mic skill.Non dico sul ring perchè altrimenti non basterebbe un forum per la lista, ma in quanto a mic skill per me Punk è superiore a lui, come Jericho è superiore a lui, come Edge, come christian, come austin, come bully ray, come angle, come bret hart, come hbk, come hhh, come jeff jerrett..potrei continuare per molto...cazzo, preferisco di gran lunga un promo di santino che un noiosissimo promo trito e ritrito di rocky!
Ti prego, NON RINIZIARE con questa storia.
Punk = Dio
Rock = Dio
Jericho = Dio
Edge = Dio
Dio = Dio
e son tutti contenti...

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

Ma io non voglio assolutamente dire Punk = Dio, anche se per scherzo lo dico :)

Vorrei solo smontare un pò chi dice che Rocky sia stato il wrestler con la miglior mic skill mai nato perchè non si può sentire per uno che diceva tre frasi uguali in croce ogni sera..

Tornando all'attualità, quelli delle associazioni dovrebbero pensare a fare molto sano sesso in più, proprio come fa Punk, invece di stare sempre pronti a puntare il dito per queste cazzate.
Io sono uno che darebbe il carcere per chi omofobo è davvero, ma se uno stupido ragazzino in prima fila ad un evento di wrestling non sopporta il peso che un immenso atleta si metta a giocare con lui dandogli del frocio dovrebbe stare a casa..

P.S. Punk = Patton, due artisti ASSOLUTI che magari potrebbero regalarci una canzone insieme viste le recenti esibizioni di Punk versione Sinatra :)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Tyler Durdɵn ha scritto:Ma li mortacci del fan. Già è da pena di morte per aver acceso un alterco con Punk.

La campagna anti-omofobia poi fino ad un certo punto, cazzo, ci sta evitare di usare "homosexual" con l'accezione di insulto, ma se si tratta davvero di evitare degli eventuali siparietti comedy ambigui con riferimenti all'omosessualità e cose simili, per paura delle paranoie di 'sti gruppi di pressione del cazzo, no, è qualcosa di aberrante.

Nel preciso caso australiano, è vero che quell'"homo" è stato detto con l'intenzione di insultare, però dai, ma 'fanculo, lo stesso fan è stato al gioco e ha continuato a sparare troiate pure su youtube, il problema son davvero quelle associazioni assatanate di paranoici perseguitati che esaspereranno inverosimilmente il tutto.

Quoto.

Sulla questione di The Rock entriamo nel gustibus. Ma devo dire che dopo averlo visto a wrestlemania direi....che mi è sceso davvero molto. Preferisco Mr Kennedy e Cm Punk tutta la vita in effetti,dopo aver visto tutti quei promo di the rock e cena ho chiuso la road the wrestlemania con un grosso sbadiglio ammetto....

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

Tyler Durdɵn ha scritto:Ma li mortacci del fan. Già è da pena di morte per aver acceso un alterco con Punk.

La campagna anti-omofobia poi fino ad un certo punto, cazzo, ci sta evitare di usare "homosexual" con l'accezione di insulto, ma se si tratta davvero di evitare degli eventuali siparietti comedy ambigui con riferimenti all'omosessualità e cose simili, per paura delle paranoie di 'sti gruppi di pressione del cazzo, no, è qualcosa di aberrante.

Nel preciso caso australiano, è vero che quell'"homo" è stato detto con l'intenzione di insultare, però dai, ma 'fanculo, lo stesso fan è stato al gioco e ha continuato a sparare troiate pure su youtube, il problema son davvero quelle associazioni assatanate di paranoici perseguitati che esaspereranno inverosimilmente il tutto.
Guarda, Punk ha sempre cercato di farsi odiare dai fan insultandoli faccia a faccia, o comunque discutendo con loro. Per quanto possa esser d'accordo con te, sta volota ha sbagliato lui, dato che la WWE ha riferito poco tempo fa di essere a fianco del GLAAD nella lotta contro la discriminazione sessuale. Certo, poi loro s'impegnano a trovare la minima parola per rompere i coglioni alla gente che lavora, ma questo è un altro discorso.

Già che ci siamo :
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

You're stupid and ugly and have no friends

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Undashing ha scritto:Lo scorso 22 giugno, la WWE ha registrato il nome "CM Punk" per l'utilizzo commerciale esclusivo. La WWE aveva già registrato tale nome per l'uso negli show di wrestling nel 2009. Sarà quindi interessante vedere se la WWE permetterà a CM Punk di continuare ad utilizzare il suo classico nome una volta che avrà lasciato la compagnia.

A questo punto penso che abbia rinnovato al 100%

Ha rinnovato! :idea: Ha rinnovato! :idea: Ha rinnovato! :idea:

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Straight_Edge ha scritto:

Ha rinnovato! :idea: Ha rinnovato! :idea: Ha rinnovato! :idea:
No.
Lascia e rischia di farsi chiamare Phil Brooks, invece che CM Punk.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

altro che Patton:

Immagine

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Molosso ha scritto:altro che Patton:

Immagine
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
A lui e all'altra leggenda che lo ha interpretato nella part seconda!! Una sola parola: grazie. Di cuore!

Tornando on topic, la notizia dell'accordo sul nome datata 22 giugno fa pensare anche a me che Punk abbia rinnovato, ed è pure la soluzione più logica: fra tre settimane lascia la WWE e tu (Vince) gli fai interpretare quel promo dove va contro tutti, incluso te e la tua famigliola??? Io fossi in lui non glielo lascerei fare, se sapessi che tra poco fa le valigie e torna a Chicago! Ha rinnovato e finalmente stanno mettendo su una storyline coi controcazzi, che probabilmente non finirà a MITB! (probabilmente è già d'accordo nel lasciare la federazione, ma solo per pochi mesi: tornerà poco dopo le Survivor Series).

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

speriamo abbia rinnovato già non vorrei che con sta cagata di politica fatta in wwe lo mandino via per l'insulto al ricchione australiano
P.S.
punk ha fatto benissimo lui è un heel e come heel per farsi odiare deve anche insultare i fan
qui ormai si è arrivato al punto che non si può più dire nulla ; ormai censurano qualsiasi tipo di insulto perchè qualsiasi associazione fa causa per ogni cosa
e pensare che solo qualche anno fa....
[youtube][/youtube]
andassero a farsi fottere tutte queste associazioni del ca**o

Pugni nelle mani
Città: Betlemme

Messaggio da Pugni nelle mani »

Non servono a niente quelle associazioni, come quelle contro le bestemmie, ci sarà sempre un contadino che impreca sotto un albero di albicocche.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Pugni nelle mani ha scritto:Non servono a niente quelle associazioni, come quelle contro le bestemmie, ci sarà sempre un contadino che impreca sotto un albero di albicocche.

:lol: :lol: :lol:

Undashing

Messaggio da Undashing »

bal0 ha scritto:
No.
Lascia e rischia di farsi chiamare Phil Brooks, invece che CM Punk.
Il nome apparteneva a lui e si era già creato un diverbio sulla questione prima che uscisse la notizia del non rinnovo.
Il fatto che lo abbia ceduto vuol dire che resterà ancora a lungo nella federazione. Con annesse richieste che avrà fatto alla dirigenza. Al limite si prende un periodo di stop per recuperare

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Datemi del mal pensante ma io credo che Punk sapesse esattamente cosa stesse facendo mentre urlava contro quel fan.
Molti continuano a dire: "ha rinnovato" ... io ci credo poco ma se fosse così significa che la WWE gli ha promesso un ruolo di primo piano. Secondo il mio punto di vista Punk ha un po' voluto mettere alla prova la WWE facendo una delle cose che sa fare meglio, improvvisare un litigio proprio davanti alle telecamere ... memorabile quello con la ragazza postato nella scorsa pagina :LOL:

Rispondi