Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Quindi ad oggi spenderesti 25 milioni ad intenzione?
La lezione quaresma non ci è bastata?
A quel punto io prendo torres e vaffanculeggio milito(stima eterna)
No assolutamente. Infatti se prendiamo Sanchez è sicuro che cambieremo modulo.
Io ho citato solo quei centrocampisti perché mi rifiuto di pensare di presentarmi in Champions League con Obi o Nwankwo che rischiano di scendere in campo. Possono andare bene quando c'è da far riposare gente in campionato, specie se c'è qualche assenza, ma in partite importanti francamente eviterei. Io sono del parere che siano necessari due giocatori di livello per ruolo. Se vogliamo giocare con 4 centrocampisti, ne servono 8 di livello almeno buono. Poniamo che l'8° possa farlo un giovane, ne servono 7. Ora come ora ci siamo (anche se Muntari non penso si possa classificare di livello almeno buono), se vendiamo la merda ghanese secondo me ci farebbe comodo un uomo in più a metà campo.
Poi, sia chiaro, anche in caso di cessione del deficiente di Konongo, potendo scegliere prenderei un terzino sinistro.
Lionheart84 ha scritto:Ciao cari, ritorno dal mio esilio giusto per farvi una domanda
Sanchez
wow, che figo fantastico...
A cosa cataminchia ci serve?
No perchè se prendi sanchez ritorni al fantasticoso 4231, puoi comprare un ala e tenerla in panca?
E non venitemi a dire che fa la seconda punta perchè 25 milioni per uno che viene a fare la panchina (perchè milito la panca non la fa) mi sembrano un tantino esagerati