-Official CM Punk appreciation thread-
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Official Punk appreciation thread
Tornerà tra qualche mese....e turn face in vista. segnatevela. notte 
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io sono mesi che lo dico. Se lo turnano e gli lasciano lo stesso spazio al microfono questo fa sfracelli. Corre il rischio di diventare il face del decennio.Rated Tiger S.star ha scritto:Tornerà tra qualche mese....e turn face in vista. segnatevela. notte
Sempre più vergognosa la WWE il siparietto di Punk è stato molto simpatico e mi pare che il fans sia stato tranquillamente al gioco poi non ho capito questa cosa del GLAAD in pratica ci potremo scordare per sempre accuse di omosessualità tra wrestler con tanto di segmenti controversi? Sono dei pazzi
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
sai com'è, l'omofobia è una forma di discriminazione, eh... punk ha fatto una cazzata, si è fatto prendere la mano, almeno poi ha fatto mea culpa.Matteo82 ha scritto:Sempre più vergognosa la WWE il siparietto di Punk è stato molto simpatico e mi pare che il fans sia stato tranquillamente al gioco poi non ho capito questa cosa del GLAAD in pratica ci potremo scordare per sempre accuse di omosessualità tra wrestler con tanto di segmenti controversi? Sono dei pazzi
ci sta la cazzata, non mi sorprenderei una vera sospensione cmq.
- LOST HIGHWAY
Con i capelli ingellati è sempre più in Mike Patton Mode!Pugni nelle mani ha scritto:
comunque si è tagliato la barba tranne i baffi
- LOST HIGHWAY
JBL fu sospeso quando fece il passo dell'oca e il saluto nazista in Germania?Caroto ha scritto:ci sta la cazzata, non mi sorprenderei una vera sospensione cmq.
- Rated Tiger S.star
Questa non la sapevo......LOST HIGHWAY ha scritto:
JBL fu sospeso quando fece il passo dell'oca e il saluto nazista in Germania?
Lo scorso 22 giugno, la WWE ha registrato il nome "CM Punk" per l'utilizzo commerciale esclusivo. La WWE aveva già registrato tale nome per l'uso negli show di wrestling nel 2009. Sarà quindi interessante vedere se la WWE permetterà a CM Punk di continuare ad utilizzare il suo classico nome una volta che avrà lasciato la compagnia.
A questo punto penso che abbia rinnovato al 100%
- Rated Tiger S.star
Rinnovato e magari concordato un periodo di pausa di alcuni mesi, può essere...Undashing ha scritto:Lo scorso 22 giugno, la WWE ha registrato il nome "CM Punk" per l'utilizzo commerciale esclusivo. La WWE aveva già registrato tale nome per l'uso negli show di wrestling nel 2009. Sarà quindi interessante vedere se la WWE permetterà a CM Punk di continuare ad utilizzare il suo classico nome una volta che avrà lasciato la compagnia.
- ShowstopperHBK
Non sono sicuro che Punk abbia rinnovato... Tempo fa chiedeva delle garanzie, un ruolo di primo piano nella federazione. Non credo che il main event di Money in the Bank possa bastare.Certo che se ha deciso di rinnovare il contratto, e se è stato rinnovato, avranno discusso per un ruolo maggiore rispetto agli ultimi tempi.
- LOST HIGHWAY
- Thinking Demon
Nessuno riesce a farsi odiare a morte come luiArimotto ha scritto:Intanto su twitter 20 minuti fa ha chiesto scusa a tutti per quella "reazione" lol!
Comunque è bellissimo (il video intendo eh, poi è un bell'uomo anche lui)
Penso che il solo Jericho fosse altrettanto bravo...
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Oddio, oddio mi fo una sega.Undashing ha scritto:Lo scorso 22 giugno, la WWE ha registrato il nome "CM Punk" per l'utilizzo commerciale esclusivo. La WWE aveva già registrato tale nome per l'uso negli show di wrestling nel 2009. Sarà quindi interessante vedere se la WWE permetterà a CM Punk di continuare ad utilizzare il suo classico nome una volta che avrà lasciato la compagnia.
Matteo82 ha scritto:Sempre più vergognosa la WWE il siparietto di Punk è stato molto simpatico e mi pare che il fans sia stato tranquillamente al gioco poi non ho capito questa cosa del GLAAD in pratica ci potremo scordare per sempre accuse di omosessualità tra wrestler con tanto di segmenti controversi? Sono dei pazzi
Ricordati di Muhammad Hassan.....e ho detto tutto....