The master of ROH ha scritto:
What's your name? It is Sally? it is Crocodile Dundee? Why don't you go to walks about, you jackass! Go and sit down
Questo è il commento dell'uomo che ha osato sfidare Punk nell'house show, nei commenti al relativo video su youtube: Fack you (semicit.)
Cioè, è proprio il suo modo di fare, di dire tutte ste minchiate, che mi fa pensare: "Perchè lo mandano via?!"
Appena ho sentito quella frase ho iniziato a ridere pesantemente...un genio...poche altre parole per descriverlo...
Molosso ha scritto:con i baffi è identico a Stone Cold (e sta benissimo, tra l'altro)
a parte l'ultimo promo dove ha avuto la genialata di mettere la t-shirt, io credo tra cm punk e Austin ci sia una grande ammirazione uno dell'altro. Ho questa impressione.
Durante il tour australiano del roster di Raw, CM Punk ha avuto un alterco con un fan poco prima di salire sul ring per combattere il suo match d'apertura contro Rey Mysterio. Come immortalato da un altro fan su un video, video riportato anche sul nostro canale e sulla nostra newsboard, CM Punk si è rivolto al fan chiamandolo "Homo".
L'insulto omosessuale va a cozzare incredibilmente forte con la campagna antibullismo della WWE, che tra l'altro è partner del GLAAD, un associazione appunto che difende i diritti degli omosessuali.
Rimane adesso da vedere se anche questo fa parte del grande disegno della storyline, non dimentichiamo infatti, che il discorso di CM Punk a Raw si concluse proprio con un discorso, poi interrotto con lo spegnimento del microfono, sulla campagnia antibullismo. Oppure se questo è stato un colpo di testa del genio del business, che potrebbe portare a delle conseguenze per lui.
Fonte: Lords of Pain
Su Twitter chiede scusa (come ha detto Arimotto) Ecco i post:
CMPunk CM Punk
I'm glad TMZ posted that video because everybody needs to be held accountable for their bullshit, me included. What I said was bullshit.
CMPunk CM Punk
...I'm embarrassed. I own up to being a total douche in this situation and I offer a sincere apology to anybody I hurt with careless words.
Comunque non penso sia in storyline essendo la WWE parte del GLAAD sarebbe un clamoroso autogol....e oltretutto se era una storyline Phil non si sarebbe scusato....
Invece poichè è un uomo ha sbagliato a dosare le parole e ha insultato pesantemente un fan, sicuramente preso dall'adrenalina, poi dopo ha rivisto il video si è reso conto della cazzata e ha chiesto scusa.....sarebbe stato meglio se avesse chiesto scusa personalmente al fan o con un video piuttosto di un paio di tweet però si apprezza il gesto e lo si perdona.....
E proprio perchè ha capito l'errore, se ne è vergognato e ha chiesto scusa lo apprezzo ancora di più come superstar e come uomo!