TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Giorgiobass

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Giorgiobass »

Colosso ha scritto:
Punti di vista, io trovo esageratamente di parte molti altri... ormai il torneo è diviso fra scuole di pensiero di chi vuole far passare le coppie ECW, attuali e indy e di chi adora i grandi tag team classici.
L'unico spudoratamente di parte sei tu, gli altri valutano caso per caso.
Io non conoscendo bene la maggior parte delle coppie e non avendo tempo per rimediare ( esami :censu: ) mi sto limitando a lurkare il torneo perché lo trovo molto interessante, ma l'impressione è questa.
L'unico che in certi casi si permette di votare quasi vantandosi di non conoscere o di odiare la coppia in questione "perché si" o per mero gusto personale (per il quale esiste un parametro apposito, e lo scopo sarebbe non far contaminare tutti gli altri paramentri dal gusto personale come invece tu fai) sei tu.

12X

Messaggio da 12X »

I casi sono due: o si mettono limitazioni sui "votanti", chiedendo di rispettare determinati canoni, oppure si accettano democraticamente i pareri altrui.

Per quanto possa essere opinabile o frustrante, un voto deve essere accettato. E il fatto che sia personale lo rende "soggettivo" a priori, il che può portarlo anche a non rispettare ciò che è necessariamente "oggettivo".

Alle politiche uno può dire "voto Silvio perchè mi sta simpatico". Io posso discutere sul perchè e percome, ma non posso di certo impedire a qualcuno di votarlo e di certo non posso permettermi di cancellare il suo voto. Altrimenti decade la democrazia.

Quando e se voterò io, che sono un conoscitore scarso di storia di wrestling, avrò lacune che mi porteranno sicuramente a non considerare alcune situazioni "oggettivamente". Però o si fa una votazione a numero chiuso oppure si accetta anche il voto "controverso".

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Giorgiobass ha scritto: L'unico spudoratamente di parte sei tu, gli altri valutano caso per caso.
Io non conoscendo bene la maggior parte delle coppie e non avendo tempo per rimediare ( esami :censu: ) mi sto limitando a lurkare il torneo perché lo trovo molto interessante, ma l'impressione è questa.
L'unico che in certi casi si permette di votare quasi vantandosi di non conoscere o di odiare la coppia in questione "perché si" o per mero gusto personale (per il quale esiste un parametro apposito, e lo scopo sarebbe non far contaminare tutti gli altri paramentri dal gusto personale come invece tu fai) sei tu.
Io se mi stanno sulle balle lo dico chiaramente, il 90% degli altri fa prevalere la propria preferenza alterando i parametri e nel contempo finge di essere obiettivo.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

12X ha scritto:I casi sono due: o si mettono limitazioni sui "votanti", chiedendo di rispettare determinati canoni, oppure si accettano democraticamente i pareri altrui.

Per quanto possa essere opinabile o frustrante, un voto deve essere accettato. E il fatto che sia personale lo rende "soggettivo" a priori, il che può portarlo anche a non rispettare ciò che è necessariamente "oggettivo".

Alle politiche uno può dire "voto Silvio perchè mi sta simpatico". Io posso discutere sul perchè e percome, ma non posso di certo impedire a qualcuno di votarlo e di certo non posso permettermi di cancellare il suo voto. Altrimenti decade la democrazia.

Quando e se voterò io, che sono un conoscitore scarso di storia di wrestling, avrò lacune che mi porteranno sicuramente a non considerare alcune situazioni "oggettivamente". Però o si fa una votazione a numero chiuso oppure si accetta anche il voto "controverso".
In linea di massima sono d'accordo.
Anche se immagino che se venisse un troll a votare apposta per squilibrare una sfida difficilmente il suo voto verrebbe accettato, mentre se Colosso si comporta nella stessa maniera non si può sindacare perché per motivi ripetuti mille volte(e che non mi convincono lo stesso) lui può comportarsi da troll come e quando vuole.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

scusate il doppio post ... problemi con il mouse
Ultima modifica di Punk'87 il 04/07/2011, 18:09, modificato 1 volta in totale.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Colosso ha scritto:
Punti di vista, io trovo esageratamente di parte molti altri... ormai il torneo è diviso fra scuole di pensiero di chi vuole far passare le coppie ECW, attuali e indy e di chi adora i grandi tag team classici.
non credo che sia così sinceramente ... le sfide di questo primo turno sono state, nella maggior parte dei casi, molto squilibrate e quei rari casi di sfide combattute sono state anche fra team vecchi e attuali.
Dal mio punto di vista che, lo dico chiaramente, ho cercato di essere il più oggettivo possibile non votando quando non conoscevo una delle due coppie e cercando di limitare la preferenza personale all'ultimo parametro il tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Per questo motivo rifaccio un plauso agli organizzatori ed anzi vi invito a lasciar perdere discussioni inutili sui voti dato che, indipendentemente da chi vinca o chi perda, questo torneo è utilissimo per conoscere pezzi di wrestling spesso meno noti.
Ad esempio io sto imparando un bel po' di cose sulla ECW, oggetto di totale mistero per me fino all'inizio di questo torneo (tranne per gli ECW One Night Stand e quella sorta di roster messo su dalla WWE nel 2006)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Colosso ha scritto:IMPORTANZA: Un tag team "copia e incolla" di 2 singoli che in quel momento non avevano un impiego, contro la più grande famiglia della storia del wrestling, la stable che ha segnato l'immaginario collettivo di uno stato ed è rimasta nel cuore di tutti coloro che hanno assistito alle loro gesta. VON ERICHS

IN-RING ABILITY. Ritengo Sabu il wrestler più scarso che abbia mai messo piede in una major come Wwe o WCW. Non scarso quanto un Brooklyn Brawler o un Funaki, non dal punto di vista dei risultati ma proprio dell'abilità come wrestler. E' il meno bravo nella psicologia e a raccontare una storia che sia mai esistito. I suoi match erano un accozzaglia meccanica di voli o mosse senza senso, dove lui subisce colpi durissimi ma sembra non accusarli neppure un secondo, ritornando subito ad attaccare in fasi dove dovrebbe soffrire. Per questo non posso fare a meno di ritenerli finti, anche se per durezza non lo sembrano affatto. Anche Rvd se privato di tavoli, sedie e regole estreme si riduce a un wrestler ordinario, anche piuttosto banale, ripetitivo e noioso. Chi avrebbe vinto una sfida coi Von Erich? Sempre e solo questi ultimi, se il match si fosse svolto fuori dalla ECW e Sabu e Rvd avessero potuto contare solo sulla propria limitata abilità. VON ERICHS

CARISMA E PERSONAGGIO: Non che i Von Erich brillassero molto per personaggio, ma per carisma sono imbattibili, paragonabili a delle vere rockstar, gli assoluti idoli su base regionale e territoriale, più di quanto la Hart Foundation sia mai stata per il Canada. La gimmick di Rvd è inesistente, e Sabu rappresenta un generico indiano folle e suicida, ma questo aspetto non è mai stato sviluppato pienamente. Non bisogna poi confondere il carisma di Rvd nella ECW in generale, ovvero nel suo periodo di maggior successo dopo la fine del tag team, con quello che aveva in coppia con Sabu, certamente inferiore. VON ERICHS

ENTERTAINMENT. Qui mi dispiace ma non si può premiare un muto assoluto (i Samoans almeno parlavano, anche se nella loro lingua) e uno che al microfono sembra uno strafatto preso dalla strada e capitato lì per caso. Sabu e Rvd poi mi sembrano i wrestler meno abili del mondo a esibirsi in scenette divertenti per intrattenere il pubblico. I Von Erich erano un tipico team degli anni 80, ovvero sapevano parlare per promuovere i loro match ma avevano il loro punto di forza sul ring. Premio loro per insufficienza degli avversari. VON ERICHS

PREFERENZA: Dopo avere visto il dvd sulla storia della WCCW, ho compreso quanto Kerry, Kevin, David e Mike fossero delle leggende che ricevono meno rispetto e riconoscimenti di quanto dovrebbero. Al contrario di Rvd e Sabu si parla spesso a proposito e non si valutano le (grossissime) lacune. VON ERICHS

Vincitori: VON ERICHS 5-0

P.s. Si astengano flamer che elargiscono 5-0 solo per rispondere a questa post.. non si tratta di una gara di tifo selvaggio ma di BRAVURA, io penso davvero che i Von Erich fossero superiori in tutti i parametri.
:-

Sabu non raccontava una storia e non sellava i colpi: e se era molto forte che colpa ne ha? (questa la rubo da Scorcho, perdonami :fiori: ). Non puoi saltare da mark a smart nell'arco dello stesso post, questo non te lo concedo.

Rvd che senza i tavoli non faceva bei match è una boiata da fan dell'ultima ora, ci manca che mi dici che ti piaceva la ECW perchè c'era tanto sangue.

Sabu un generico indiano suicida. Quanti ne conosci? RVD senza carisma è lo stesso RVD che tra il 2001 e il 2002 era l'uomo più tifato della WWE (non la ECW eh, la WWE, così sei contento) per le sue prestazioni stratosferiche, nonostante non gli facessero mai fare praticamente nulla? Ok.

Ps: ciao cari, sono passati i Funks?

Christian

Messaggio da Christian »

Darth_Dario ha scritto:
:-

Sabu non raccontava una storia e non sellava i colpi: e se era molto forte che colpa ne ha? (questa la rubo da Scorcho, perdonami :fiori: ). Non puoi saltare da mark a smart nell'arco dello stesso post, questo non te lo concedo.

Rvd che senza i tavoli non faceva bei match è una boiata da fan dell'ultima ora, ci manca che mi dici che ti piaceva la ECW perchè c'era tanto sangue.

Sabu un generico indiano suicida. Quanti ne conosci? RVD senza carisma è lo stesso RVD che tra il 2001 e il 2002 era l'uomo più tifato della WWE (non la ECW eh, la WWE, così sei contento) per le sue prestazioni stratosferiche, nonostante non gli facessero mai fare praticamente nulla? Ok.

Ps: ciao cari, sono passati i Funks?
Per 2 punti no.

Darth_Dario

Christian ha scritto:
Per 2 punti no.
Immagine
Are we fucking joking?

xbob che tu sia maledetto!
Immagine

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:
Immagine
Are we fucking joking?

xbob che tu sia maledetto!
Immagine

ma porcocazzo,perchè non stickate il topic delle faccine alternative???

cmq sia...

muahahahahhahahahaha!!!

Immagine

giusto epr alimentare la discussione: anche a me i funks stavano "sul cazzo" (in realtà non mi hanno mai detto niente),ma gli ho dato i giusti meriti contro un tag che a stento dovrebbe essere ricordato, essendo solo transitorio,ma nondimeno è uno dei miei preferiti

basta un bimbominkia qualsiasi per inventarsi un 5-0 giustificandolo a cazzo di cane come fa Colosso

@tarver,non ho chiesto di annullare il voto di colosso (se non lo fai tu,chi sono io per farlo?),ma mi sembra giusto metterlo molto in discussione. Specie considerando che:

1)colosso per sua stessa ammissione non conosce la ECW
2)sempre per sua stessa ammissione i tag team "moderni" non hanno vita contro i "classici"
3)dalle dichiarazioni fatte è evidente che Sabu l'ha visto al massimo in WWE qualche anno fa e forse nel brevissimo stint WCW (e nonostante tutto mi dovrebbe spiegare il match contro Angle nella WWE-ECW dove lo piazza tra tutte le banalità che ha detto)

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

Colosso ha scritto:

allora, so che ti sto dando uno spunto per trascorrere i prossimi 5 minuti della tua vita da nerd, ma gli errori li fanno tutti, quindi incomincio.

Nessuno dei votanti, tranne te, ha mai postato 5-0 insensati, tutti hanno motivato, si è discusso sui parametri incerti, e non vedo nessuna eliminazione che possa far gridare allo scandalo.
Questo torneo va benissimo senza di te, quindi non postare se devi trollare. D'altronde, tu stesso hai detto che questo torneo è fatto di merda, dando ripetutamente degli incapaci ai ragazzi che questo torneo lo hanno organizzato e fanno di tutto per portarlo a termine.
Non ho intenzione di dare dei 5-0 ai Briscoes, tranquillo, un minimo di dignità mi è rimasta.

Darth_Dario

xbob ha scritto:

giusto epr alimentare la discussione: anche a me i funks stavano "sul cazzo" (in realtà non mi hanno mai detto niente),ma gli ho dato i giusti meriti contro un tag che a stento dovrebbe essere ricordato, essendo solo transitorio,ma nondimeno è uno dei miei preferiti

basta un bimbominkia qualsiasi per inventarsi un 5-0 giustificandolo a cazzo di cane come fa Colosso

Difatti se non ti avessi lasciato votare per primo, avrebbero vinto i Funk. Solo che la combo tua votazione mega-accurata + scarsa conoscenza di entrambi i Tag, il tutto condito da un pizzico di Austin, ha dato la vittoria ai biondi.

Ps: non sono polemico.

Pps: o forse si.

Immagine

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:

Difatti se non ti avessi lasciato votare per primo, avrebbero vinto i Funk. Solo che la combo tua votazione mega-accurata + scarsa conoscenza di entrambi i Tag, il tutto condito da un pizzico di Austin, ha dato la vittoria ai biondi.

Ps: non sono polemico.

Pps: o forse si.

Immagine

sei polemico ed hai assolutamente ragione :bravo:

Colosso

Messaggio da Colosso »

I Told You So....... ha scritto:

allora, so che ti sto dando uno spunto per trascorrere i prossimi 5 minuti della tua vita da nerd, ma gli errori li fanno tutti, quindi incomincio.

Nessuno dei votanti, tranne te, ha mai postato 5-0 insensati, tutti hanno motivato, si è discusso sui parametri incerti, e non vedo nessuna eliminazione che possa far gridare allo scandalo.
Questo torneo va benissimo senza di te, quindi non postare se devi trollare. D'altronde, tu stesso hai detto che questo torneo è fatto di merda, dando ripetutamente degli incapaci ai ragazzi che questo torneo lo hanno organizzato e fanno di tutto per portarlo a termine.
Non ho intenzione di dare dei 5-0 ai Briscoes, tranquillo, un minimo di dignità mi è rimasta.
Guarda bene, ci sono stati addirittura dei 5-0 contro i Nasty Boys e delle eliminazioni falsatissime, dove ha pesato solo l'età di chi votava.
Io non avevo intenzione di partecipare perchè volevo evitare di arrabbiarmi per dei risultati assurdi, poi Denis Pirola mi ha convinto a votare e dare il mio contributo, per cui prenditela con lui... Poi se il vostro sogno è fare uscire i Road Warriors per mano dei Briscoes e i Demolition ad opera del Generico non pensiate che ve lo lasci fare senza gridare allo scandalo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

SAMCRO ha scritto: Per me non ci sarebbe nulla di strano se ciò accadesse.
E questo dimostra ciò che volevo dire...

Rispondi