Ehm Ehm Savior,l'ho messo prima io l'avatar
-Official CM Punk appreciation thread-
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re: Official Punk appreciation thread
Che coppia. Due fottuti geni 
- Lucabigdeal
- Città: Biella
Sono 5 giorni che non manda un tweet... sarà solo perché è in Australia, o monta ancora più hype?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
però io l'avevo scritto primaPhenomenal Angel. ha scritto:Che coppia. Due fottuti geni
- Zlatan Ibrahimovic
[youtube][/youtube]
Momento spettacolare!!!A rivederlo ora mi mette quasi le lacrime agli occhi,il modo in cui esulta è al 100% naturale,era emozionato anche lui!!Bellissimo momento
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re:
Snaporaz ha scritto:MITB: Se Punk se ne va definitivamente cosa fate? Suicidio collettivo? Vi guardate un film di De Sica per farla finita?
Ma se si sta parlando di theme song adatte a Punk direi che questa che aveva in Roh sia la migliore:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re:
Estremismi a parte, c'è da dire che dopo la partenza di Jericho e l'addio di Edge, restare pure senza Punk per me sarebbe un duro colpo. Perdere in meno di un anno i tre wrestler che più mi piacciono non mi porterebbe al sucidio (e - per Dio - sicuramente non in un modo così beceroSnaporaz ha scritto:MITB: Se Punk se ne va definitivamente cosa fate? Suicidio collettivo? Vi guardate un film di De Sica per farla finita?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Azz che bella anche questa però!!! Non la conoscevo..Tarver ha scritto:Ma se si sta parlando di theme song adatte a Punk direi che questa che aveva in Roh sia la migliore:
Re:
Snaporaz ha scritto:MITB: Se Punk se ne va definitivamente cosa fate? Suicidio collettivo? Vi guardate un film di De Sica per farla finita?
Se abbiamo resistito a vedere Jericho praticamente baciare i piedi in ginocchio a Steph Mcmahon e poi vederlo licenziato direi che si può sopportare qualunque cosa in wwe ormai.
- francy_777
Subito dopo aver visto un sonnolento Capitol Punishment
torno e mi becco un Cm Punk che con 5 minuti di promo da bagnarsi le mutandine è riuscito a creare più hype di un qualunque ritorno random di superstar / figliol prodigo
Mi piacerebbe avere il tempo di leggere tutte e 60 le pagine di discussione, ma non posso proprio. Comunque, tirando le somme delle varie notizie circolanti, quanto c'è di work e quanto di shoot? Quanto si può alimentare la speranza che alla scadenza del contratto Punk rimanga?
Mi piacerebbe avere il tempo di leggere tutte e 60 le pagine di discussione, ma non posso proprio. Comunque, tirando le somme delle varie notizie circolanti, quanto c'è di work e quanto di shoot? Quanto si può alimentare la speranza che alla scadenza del contratto Punk rimanga?
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
[youtube][/youtube]
comunque si è tagliato la barba tranne i baffi
You have a vagina!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
fenomenalePugni nelle mani ha scritto:
what is your name? sally?
Ultima modifica di straight edge savior il 04/07/2011, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- CmPunk SaveMe
Io più vedo l'attuale Brooks e più mi ricorda lo Stone Cold heel dei primi tempi.Ovviamente questo è un mio pensiero,ma quando si mette di profilo mentre guarda imbruttito il fan che lo stà insultando mi ha ricordato Austin.Ripeto questo ha le chiavi per aprire il cancello del nuovo regno.Più lo guardo e più mi rendo conto che veramente questo individuo può fare la storia del wrestling.Sempre più adoratore del culto di Phil Brooks.Pugni nelle mani ha scritto:
- -Sylpheed-
- Contatta: