TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
bal0
Città: Firenze

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da bal0 »

IMPORTANZA: Credo non ci siano paragoni tra le due coppie: i Von Erichs sono una coppia (e famiglia) ben più conosciuti della coppia Extreme, anche per il fatto che RVD e Sabu sono noti soprattutto per le loro performance in singolo.
Voto: VON ERICHS

IN-RING ABILITIES: Non conosco troppo bene il lato lottato dei Von Erichs, ma da quello che ho visto, preferisco votare le abilità insane, aeree e hardcore della coppia RVD/Sabu.
Voto: RVD/Sabu

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Qui i Von Erichs sono avvantaggiati: grande famiglia, molta notorietà in Texas e oltre, e un nome che tutti ricordano felicemente. D'altro canto se si parla di ECW è impossibile non dire RVD e Sabu, nelle loro faide, nelle loro mosse, e in quel rompipalle di Bill Alfonso.
Voto: Parità

ENTERTAIMENT: Schierato dalla parte di RVD/Sabu, per le loro interviste e i loro fatti extra-ring, che ritengo superiori rispetto all'entertaiment dei Von Erichs.

PERSONALE: Mi dispiace per i Von Erichs, ma il mio voto va alla coppia ECW, nonostante li rispetti come coppia e per l'innumerevole serie di titoli vinti.

RVD/Sabu 3
Von Erichs 1

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

considerata la conclamata ignoranza di colosso nel campo ECW chiedo di rivedere il suo voto (non annullarlo,ma RIVEDERLO). ha tirato fuori una serie di bestialità su RVD e Sabu che non si sono mai sentite tutte assieme

PS: Entertainment =/= da scenette comiche

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

xbob ha scritto:considerata la conclamata ignoranza di colosso nel campo ECW chiedo di rivedere il suo voto (non annullarlo,ma RIVEDERLO). ha tirato fuori una serie di bestialità su RVD e Sabu che non si sono mai sentite tutte assieme

Per lui RVD & Sabu è la marca di un'auto

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

IMPORTANZA: I Von Erichs sono delle icone in Texas e hanno vinto ovunque sono andati mentre RVD e Sabu hanno fatto team solo nella ECW : VON ERICHS

IN-RING ABILITIES: I Von Erichs in-ring all'epoca erano molto buoni però contro hanno RVD e Sabu due wrestlers ultraspettacolari : RVD e SABU

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: I Von Erichs facevano venir giù le arene del Texas e Sabu e RVD facevano venir giu quelle della ECW : VON ERICHS

ENTERTAIMENT: I Von Erichs qui pagano il fatto che durante gli anni '80 l'entertaiment non era ancora molto sviluppato : RVD e SABU

PREFERENZA PERSONALE: Dico solo che io a Sabu lo adoro : RVD e SABU

RVD e SABU 3 VON ERICHS 2

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

xbob ha scritto:considerata la conclamata ignoranza di colosso nel campo ECW chiedo di rivedere il suo voto (non annullarlo,ma RIVEDERLO). ha tirato fuori una serie di bestialità su RVD e Sabu che non si sono mai sentite tutte assieme

Guarda, da un lato hai ragionissima tu. Dall'altra però "purtroppo" un utente è libero di esprimere il suo voto (per quanto possa essere una cazzata) motivandolo come meglio crede.

Detto questo il suo 5-0 per il momento non influisce nella sfida.

Christian

Messaggio da Christian »

Voto sennò Denis si incazza ancora di più :LOL2:

Importanza
Su questo campo ovviamente vincono i Von Erichs, più importanti e più longevi rispetto a Sabu e RVD.
Winner: Von Erichs

Abilità in-ring
Da una parte abbiamo la tecnica, dall'altra abbiamo la spettacolarità e l'hardcore. Quando si pensa alla ECW si pensa a loro 2, quindi senza nulla togliere ai texani vado con i loro rivali.
Winner: RVD/Sabu

Carisma e caratterizzazione
Qui vado con la parità, i Von Erichs vincono per carisma, le arene del Texas crollavano ogni volta che si facevano vedere. RVD e Sabu invece possono contare su una maggiore caratterizzazione.
Pareggio

Entertainment
Su questo campo vincono il team ECW per il semplice fatto che negli anni '80 questo fattore non era molto sviluppato visto che maggiormente contava quello che gli atleti facevano sul ring.

Preferenza personale
Senza nulla togliere ai Von Erichs vado con il team estremo. Adoro Van Dam anche se quello di adesso di adesso mi sembra un suo lontano parente.

Von Erichs: 1
RVD/Sabu: 3

xbob

Messaggio da xbob »

.Tarver ha scritto:
Guarda, da un lato hai ragionissima tu. Dall'altra però "purtroppo" un utente è libero di esprimere il suo voto (per quanto possa essere una cazzata) motivandolo come meglio crede.

Detto questo il suo 5-0 per il momento non influisce nella sfida.

capisco le opinioni personali,e tutto il resto. ma non ci dovrebbe essere almeno un minimo di serietà nelle votazioni? (è brutto farlo notare,ma è importante: le eventuali lamentele le faccio sempre a sfida in corso,non piango mai a sfida finita)

di poi... stiamo parlando di tag:

considerati i numerosi membri della famiglia Von Erichs,di chi stiamo parlando?

@ Christian: + longevi i von erichs? ma se sono morti tutti prestissimo...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se è per questo è stato scritto pure che i Von Erich si limitavano alle interviste pre-match e che l'entertainment in WCCW era limitato. Purtroppo su youtube ho trovato poco, e comunque al microfono mi son sempre sembrati meglio altri personaggi (Michael Hayes e Gino Hernandez su tutti, non lo scopro certo io), ma se aveste visto almeno i documentari sulla WCCW non so se avreste ragionato così.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Ah Denis, non mi chiedete mai di partecipare a questo genere di tornei, non mi piacciono ma non dico il perché per non scatenare flame.

xbob

Messaggio da xbob »

in realtà la WCCW sembrava quasi una WWF gimmick era (ante litteram), da'ltronde (tanto per fare un nome) "il panzone di Uganda" da lì veniva..

ma i von erichs stessi non mi sono mai sembrati particolarmente sciolti al microfono (non che sabu&RVS fossero mostri di mic skill)

per quanto riguarda il flame,è ben accetto se fatto con educazione (ma lì diventa una sana discussione e non + un flame)

io il dvd dulla WCCW l'ho visto e mi è piaciut o moltissimo (ma i von erichs contiuo a non apparrezzarli + di tanto :LOL2: )

ps: ma tu che ei un esperto di lucha,ci sei su facebook? e poi... perchè in AAA ci mettono 20 minuti per annunciare un wrestler? è....frustrante... che palle... un milione di aggettivi....

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

xbob ha scritto:

capisco le opinioni personali,e tutto il resto. ma non ci dovrebbe essere almeno un minimo di serietà nelle votazioni? (è brutto farlo notare,ma è importante: le eventuali lamentele le faccio sempre a sfida in corso,non piango mai a sfida finita)
Su questo ok, ma con che potere io posso correggere un voto?

Che poi ok che ci sono dei dati oggettivi che si scontrano con i suoi voti, però preferirei vedere che ne pensano tutti i votanti per decidere.
Non è omertà sia chiaro, voglio solo vedere se c'è una unanimità.

Christian

Messaggio da Christian »

xbob ha scritto:

di poi... stiamo parlando di tag:

considerati i numerosi membri della famiglia Von Erichs,di chi stiamo parlando?

@ Christian: + longevi i von erichs? ma se sono morti tutti prestissimo...
Errare è umano :ooops:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

xbob ha scritto:in realtà la WCCW sembrava quasi una WWF gimmick era (ante litteram), da'ltronde (tanto per fare un nome) "il panzone di Uganda" da lì veniva..

ma i von erichs stessi non mi sono mai sembrati particolarmente sciolti al microfono (non che sabu&RVS fossero mostri di mic skill)

per quanto riguarda il flame,è ben accetto se fatto con educazione (ma lì diventa una sana discussione e non + un flame)

io il dvd dulla WCCW l'ho visto e mi è piaciut o moltissimo (ma i von erichs contiuo a non apparrezzarli + di tanto :LOL2: )

ps: ma tu che ei un esperto di lucha,ci sei su facebook? e poi... perchè in AAA ci mettono 20 minuti per annunciare un wrestler? è....frustrante... che palle... un milione di aggettivi....
Esatto, nei documentari Bill Mercer rivendicava proprio che la WCCW fosse stata tra le prime a proporre quel genere di intrattentimento (lui mi sa che diceva proprio la prima), e subito dopo mostrava un filmato in cui lui cadeva dentro un scivolo d'acqua mentre terminava un'intervista. Se non mi ricordo male il documentario era quello della WWE.

Sono d'accordo anche io che i Von Erich non erano il massimo a microfono (faccio una fatica a capire Kevin ogni volta che parla), e venivano sicuramente sovrastati da altri, ma se uno vota dicendo che in WCCW non si badava all'entertainment come nelle altre compagnie degli anni '80 (che poi, pure questo...), mi fa capire che pure quel voto non dovrebbe essere indiscutibile, così come quello di Colosso.

No, non sono io l'esperto di lucha libre su facebook, anche perché non lo sono ovunque avendo cominciato a seguire in maniera serrata solo da poco :) Non mi toccare l'oratoria pomposa degli annunciatori messicani :yeah: e pensare che negli States si iperpaga Michael Buffer per dire una frase :blink:
Ultima modifica di Emperador Horace il 04/07/2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto:
Su questo ok, ma con che potere io posso correggere un voto?

Che poi ok che ci sono dei dati oggettivi che si scontrano con i suoi voti, però preferirei vedere che ne pensano tutti i votanti per decidere.
Non è omertà sia chiaro, voglio solo vedere se c'è una unanimità.
Se si correggono i voti con cui non si è d'accordo si crea un precedente gravissimo, e si farebbe prima a dire chi si vuole far passare all'inizio delle votazioni... non mi sembra poi di avere scritto delle cose fuori dal mondo, anzi la cosa discutibile è che la più grande dinastia del wrestling debba uscire con uno che non è neanche un vero tag team.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
Se si correggono i voti con cui non si è d'accordo si crea un precedente gravissimo, e si farebbe prima a dire chi si vuole far passare all'inizio delle votazioni... non mi sembra poi di avere scritto delle cose fuori dal mondo, anzi la cosa discutibile è che la più grande dinastia del wrestling debba uscire con uno che non è neanche un vero tag team.
Colò, io di base sono per non "correggere" nessun voto in quanto non lo ritengo giusto.
Però NON PUOI NEGARE che i tuoi voti sono esageratamente di parte.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto:
Colò, io di base sono per non "correggere" nessun voto in quanto non lo ritengo giusto.
Però NON PUOI NEGARE che i tuoi voti sono esageratamente di parte.
Punti di vista, io trovo esageratamente di parte molti altri... ormai il torneo è diviso fra scuole di pensiero di chi vuole far passare le coppie ECW, attuali e indy e di chi adora i grandi tag team classici.

Rispondi