Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Ma scusate noi Juventini siamo cosi pochi nel forum? Gli altri topic hanno migliaia di commenti :blink:
forse perchè noi abbiamo cambiato topic?booooooooooooooooh!!

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Raga cosa ne pensate della campagna acquisti della Nostra Juve?

io inizierei a dare dei giudizi

Pirlo: Ottimo centrocampista e regista speriamo solo che non si infortuni troppo spesso data la sua età perchè se no è un acquisto inutile.....
Pazienza: Buon gregario e buona riserva ma un giocatore secondo me non da Juventus
Lichtsteiner: Finalmente un terzino degno di tale nome....."Forrest Gump" (soprannome datogli dai laziali" può fare molto bene secondo me quest'anno
Reto Ziegler: Giovane promettente , con qualche lacuna a difesa ma sempre meglio di un sopravvalutato Marco Motta....

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Pirlo e Lichsteiner buoni acquisti, il resto bravi giocatori ma non da juve secondo me..

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Scusate ma da buon Juventino devo postare sto video!!!

[youtube][/youtube]

Batcountry92

I <3 Ju :love:

Batcountry92

Domani presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2011/2012 nel nuovo stadio.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Batcountry92 ha scritto:Domani presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2011/2012 nel nuovo stadio.
Da alcuni amici ultras so che ci sono forti malumori per il nuovo stadio, che questi tifosi non sentono come "proprio" e vorrebbero rimanere all'attuale olimpico...

Batcountry92

Snaporaz ha scritto:
Da alcuni amici ultras so che ci sono forti malumori per il nuovo stadio, che questi tifosi non sentono come "proprio" e vorrebbero rimanere all'attuale olimpico...
Davvero? :O.O e come mai?

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Batcountry92 ha scritto:
Davvero? :O.O e come mai?
In parte è per un problema tecnico,cioè ci sono dei tiranti che danno un po' fastidio alla visuale per chi sta seduto vicino al calcio d'angolo:

Immagine

Ma dato che fanno addirittura dei cori contro il nuovo stadio, che non lo vogliono proprio, si capisce che c'è dell' altro:

[youtube][/youtube]

Io non mi ci metto neanche a provare a capire cosa passa per la testa degli ultras, quindi boh...

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

ma qui nessuno commenta la relazione di palazzi?

"moratti merda!"(cit.)

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

EvanBourne90 ha scritto:ma qui nessuno commenta la relazione di palazzi?

"moratti merda!"(cit.)
Io ci aprirei un topic di un chilometro. Sono incazzato come una bestia, a noi hanno fatto un processo sommario in pochi giorni dimostrando un cazzo, a loro gli anni. Noi serie B, a loro il premio. Moggi viene dipinto come un mostro mafioso mentre Moratti ammazza la gente in Sardegna con il suo petrolio di merda e inquina mezzo Tirreno e passa come l' onesto e quello pulito. Facchetti è morto e allora è un angioletto. Ma vaffanculo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Snaporaz ha scritto:
Io ci aprirei un topic di un chilometro. Sono incazzato come una bestia, a noi hanno fatto un processo sommario in pochi giorni dimostrando un cazzo, a loro gli anni. Noi serie B, a loro il premio. Moggi viene dipinto come un mostro mafioso mentre Moratti ammazza la gente in Sardegna con il suo petrolio di merda e inquina mezzo Tirreno e passa come l' onesto e quello pulito. Facchetti è morto e allora è un angioletto. Ma vaffanculo.
Ma vuoi saperla la cosa che più mi fa incazzare?
Che non si può dire niente di Facchetti perchè è morto.
Ma che razza di giustificazione è? Se salta fuori che era più marcio dei marci, io gli tiro contro ogni maledizione, morto o vivo che sia. Troppo comodo dire che, dato che non può più difendersi, non gli si può dire nulla.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Mi autoquoto, credo che sia una notizia importante per il nostro mercato:
DolphFF ha scritto:Svolta mercato. Ok a secondo extracomunitario

Il Consiglio Federale ha approvato la norma per il ripristino dei due extracomunitari in Serie A, a partire dalla prossima stagione. Lo ha svelato all'uscita da via Allegri, il vicepresidente vicario della Federcalcio, Carlo Tavecchio. "C'é stato il via libera - ha ammesso - siamo tutti d'accordo".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Batcountry92

Anche Mazzola ha rilasciato una dichiarazione...io spero solo che un giorno venga fatta giustizia, è allucinante c'è la verità alla luce del sole ma non si vuole mandare ancora l'inter in B o comunque prendere delle giuste sanzioni, perchè veramente di questi interisti che si riempiono la bocca a parlare...ne ho le palle piene :LOL2:

Batcountry92

Snaporaz ha scritto:
In parte è per un problema tecnico,cioè ci sono dei tiranti che danno un po' fastidio alla visuale per chi sta seduto vicino al calcio d'angolo:

Immagine

Ma dato che fanno addirittura dei cori contro il nuovo stadio, che non lo vogliono proprio, si capisce che c'è dell' altro:

[youtube][/youtube]

Io non mi ci metto neanche a provare a capire cosa passa per la testa degli ultras, quindi boh...
Boh guarda sinceramente neanche io riesco a capire questo comportamento degli ultras

Bloccato