sei ZZop e pozze?PozzeFinally ha scritto:ma la smettete?
TWNA - News from Violence!
- hbkbestfan
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter di KTW:
Finalmente Tommy ha avuto WHAT HE DESERVE, e da oggi chiunque proverà a mettersi contro di me riceverà la più grande sofferenza della sua vita, BECAUSE IN THE END EVERYONE WILL FIND WHAT THEY DESERVE!!!
Finalmente Tommy ha avuto WHAT HE DESERVE, e da oggi chiunque proverà a mettersi contro di me riceverà la più grande sofferenza della sua vita, BECAUSE IN THE END EVERYONE WILL FIND WHAT THEY DESERVE!!!
- Il ragazzo Woo Woo
KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:
Commento di Bosiko:
Contenti vero? Contenti di aver vinto scorrettamente? Prossima settimana,Tag Team Match,KTW e Tommy vs Criminals,per i titoli di coppia. Se ci sono interferenze o squalifiche,il titolo passa di mano,Ci state?
- hbkbestfan
commento di GatyIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Commento di Bosiko:
Contenti vero? Contenti di aver vinto scorrettamente? Prossima settimana,Tag Team Match,KTW e Tommy vs Criminals,per i titoli di coppia. Se ci sono interferenze o squalifiche,il titolo passa di mano,Ci state?
no no no no!!!! se voi avrete un match con queste condizioni lo voglio pure io! io non ho avuto il titolo per DQ! facciamo la prossima settimana:triple theat tag team match no DQ no countout ci state?
- Il ragazzo Woo Woo
hbkbestfan ha scritto:
commento di Gaty
no no no no!!!! se voi avrete un match con queste condizioni lo voglio pure io! io non ho avuto il titolo per DQ! facciamo la prossima settimana:triple theat tag team match no DQ no countout ci state?
Commento Bosiko:
Triple Threat tag team match tra KTW e Tommy,Bosiko e Evil,Galactikos e The Gaty. Se ci sono squalifiche o interfernze,il titolo passa di mano a chi ne ha subito,ci state?
Commento di KTW:Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Commento Bosiko:
Triple Threat tag team match tra KTW e Tommy,Bosiko e Evil,Galactikos e The Gaty. Se ci sono squalifiche o interfernze,il titolo passa di mano a chi ne ha subito,ci state?
Fate come volete, ma quel titolo che tanto desiderate attualmente appartiene solo a Tommy, ora per me è arrivato il momento per avere WHAT I DESERVE, in coppia ho dimostrato di essere il migliore visto che ho battuto tutti i tag team della TWNA, e ora vi dimostrerò di essere il migliore anche in singolo, perché io sono "The Incarnation Of Magnificence"!!!
- hbkbestfan
per me il TT va bene
bella questa! battere i raptors sarebbero tutti i tag team ah ah ah ah ah!!!!! non avete battuo ancora noi!
KTW ha scritto: Commento di KTW:
Fate come volete, ma quel titolo che tanto desiderate attualmente appartiene solo a Tommy, ora per me è arrivato il momento per avere WHAT I DESERVE, in coppia ho dimostrato di essere il migliore visto che ho battuto tutti i tag team della TWNA, e ora vi dimostrerò di essere il migliore anche in singolo, perché io sono "The Incarnation Of Magnificence"!!!
bella questa! battere i raptors sarebbero tutti i tag team ah ah ah ah ah!!!!! non avete battuo ancora noi!
1) Insieme ai Raptors HO distrutto la Row Dispair.hbkbestfan ha scritto:
2) HO distrutto i Raptors e questa sconfitta ha fatto impazzire sia Hawk sia Drive.
3) The Zzop ha mantenuto i MIEI titoli contro di voi, con un piano programmato da ME, quindi anche voi siete stati battuti dal mio intelletto superiore.
4) E infine HO battuto i Criminals nello Steel Cage qualche minuto fa.
E comunque non vi considero un tag team, anzi non vi considero proprio dei wretler, visto che tu e Galactikos non valete la metà di me, l'unico membro della vostra """"""stable"""""" che considero quasi, ma dico quasi alla mia pari è Loser Mark, ma se uscirà vincitore da Stairway To Heaven dovrà vedersela con il miglior wrestler della TWNA...KTW!!!
- hbkbestfan
ah ah ah! il ragazzo che non consideri wrestler ha fatto stare 10 secondi giù il tuo amichetto zzopKTW ha scritto: 1) Insieme ai Raptors HO distrutto la Row Dispair.
2) HO distrutto i Raptors e questa sconfitta ha fatto impazzire sia Hawk sia Drive.
3) The Zzop ha mantenuto i MIEI titoli contro di voi, con un piano programmato da ME, quindi anche voi siete stati battuti dal mio intelletto superiore.
4) E infine HO battuto i Criminals nello Steel Cage qualche minuto fa.
E comunque non vi considero un tag team, anzi non vi considero proprio dei wretler, visto che tu e Galactikos non valete la metà di me, l'unico membro della vostra """"""stable"""""" che considero quasi, ma dico quasi alla mia pari è Loser Mark, ma se uscirà vincitore da Stairway To Heaven dovrà vedersela con il miglior wrestler della TWNA...KTW!!!
Mettiamo in chiaro una cosa, KTW NON HA AMICI!!! E poi se tu lo hai fatto restare giù per 10 secondi, io sarei capace di mandare CHIUNQUE giù per 20 secondi, perché io sono il migliore, e nessuno può battermi.hbkbestfan ha scritto:
ah ah ah! il ragazzo che non consideri wrestler ha fatto stare 10 secondi giù il tuo amichetto zzop
- hbkbestfan
io e te violence post STH 20 second last man standing ci stai?KTW ha scritto: Mettiamo in chiaro una cosa, KTW NON HA AMICI!!! E poi se tu lo hai fatto restare giù per 10 secondi, io sarei capace di mandare CHIUNQUE giù per 20 secondi, perché io sono il migliore, e nessuno può battermi.
Speravo che lo dicessi. Accetto, e dopo quel match potrai dire addio alla tua carriera.hbkbestfan ha scritto:
io e te violence post STH 20 second last man standing ci stai?
- hbkbestfan
dico dopo STH perchè prima devo sistemare drive,ma non ti montare,non avrai un feud con me,perchè sarai infortunatoKTW ha scritto: Speravo che lo dicessi. Accetto, e dopo quel match potrai dire addio alla tua carriera.
ehm...fammi indovinare...ti unirai ai criminals adesso?
Anch'io ho delle faccende da sbrigare la prossima settimana, cmq non preoccuparti, KTW non si unirà con Pikachu, Queen Del Rio e le loro amichette, KTW non ha bisogno di una stable che gli pari il culo e come ti ho detto prima KTW non ha amici, e l'unico che un po' rispetto perché ha subito molti torti come il sottoscritto è John Drive.hbkbestfan ha scritto:
dico dopo STH perchè prima devo sistemare drive,ma non ti montare,non avrai un feud con me,perchè sarai infortunato
ehm...fammi indovinare...ti unirai ai criminals adesso?