Sheamus sta dando segnali di poter far benissimo il face.Thinking Demon ha scritto:
Se danno la cintura a Christian, sarà un bene per tutti.
In primis per Sheamus...credimi
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Secondo me è in gambae potrebbe farcela, mi sà che a MITB si beccherà lo schienamento però.....Tarver ha scritto:
Sheamus sta dando segnali di poter far benissimo il face.
Cambiato, ma non perchè me l'hai detto te, non piaceva nemmeno a me.Tarver ha scritto:
Io non mi perderò il live per niente al mondo, e nel caso accadesse ciò che spero appena arrivo in spiaggia faccio un buco nella sabbia e lo penetro.
Per il money in the bank di Raw? Pronostici?
Ps. Che avatar orrendo, sembra Clint Eastwood quel cocco della dirigenza [cit.]
MITB di Raw? Boh, difficile un pronostico, se devo dare le preferenze diciamo che mi vanno bene quasi tutti.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Il mio Zack è più figo»Viper ha scritto: Cambiato, ma non perchè me l'hai detto te, non piaceva nemmeno a me![]()
MITB di Raw? Boh, difficile un pronostico, se devo dare le preferenze diciamo che mi vanno bene quasi tutti.
A Raw vince Riley...me lo sento troppo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
dico Del rio, se invece vince uno tra The miz/riley è la volta buona che vediamo fallire l'incasso: il rivale potrebbe interferire nel match e causare la squalifica/no contest.»Viper ha scritto: Cambiato, ma non perchè me l'hai detto te, non piaceva nemmeno a me![]()
Ci mancava Del Piero»Viper ha scritto: Cambiato, ma non perchè me l'hai detto te, non piaceva nemmeno a me![]()
A Raw basta che non lo vinca Kingston mi va bene qualsiasi cosa.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Se vince Kingston......Tarver ha scritto:
Ci mancava Del Piero![]()
A Raw basta che non lo vinca Kingston mi va bene qualsiasi cosa.
Spoiler:
C'è da vedere cosa accadrà nelle prossime 2 puntate di smackdown!. sia che sarà un match a 3 o un one on one, a vincere sarà Christian per portare avanti il feud..Tarver ha scritto:
Detto da te è quasi incoraggiante.
Abbi fede.
Io a sto giro tifo per il grande match.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Confermo...secondo me christian domenica 17 luglio 2 time world heavyweight champion!!!!!PATO7 ha scritto:
C'è da vedere cosa accadrà nelle prossime 2 puntate di smackdown!. sia che sarà un match a 3 o un one on one, a vincere sarà Christian per portare avanti il feud.
Abbi fede.
- Thinking Demon
Che abbia delle buone qualità un pò in tutto (pur non essendo un fenomeno in niente), è indubbio..Tarver ha scritto:
Sheamus sta dando segnali di poter far benissimo il face.
Quello che gli manca è una costruzione solida del suo personaggio.
Ergo è giunto il momento di dargliela.
Poi se sarà face o heel, sinceramente,non mi importa
Hai ragione, basta vedere che stanno gestendo bene perfino uno come Mark Henry. Secondo me Sheamus ha bisogno di altri 2-3 mesi di costruzione e poi lanciarlo verso Settembre-Ottobre.Thinking Demon ha scritto:
Che abbia delle buone qualità un pò in tutto (pur non essendo un fenomeno in niente), è indubbio.
Quello che gli manca è una costruzione solida del suo personaggio.
Ergo è giunto il momento di dargliela.
Poi se sarà face o heel, sinceramente,non mi importa
Sicuramente, e c'è bisogno però che tornino sui livelli di Over the Limit però, perchè a CP sono leggermente calati. Non vorrei che questa gestione da heel limiti in ring il personaggio di Christian, perchè sarebbe veramente un peccato mortale.PATO7 ha scritto:C'è da vedere cosa accadrà nelle prossime 2 puntate di smackdown!. sia che sarà un match a 3 o un one on one, a vincere sarà Christian per portare avanti il feud.
Abbi fede.
- Thinking Demon
E' quello che, fin da ieri sera, sto cercando di far capire al Principe.Tarver ha scritto: Hai ragione, basta vedere che stanno gestendo bene perfino uno come Mark Henry. Secondo me Sheamus ha bisogno di altri 2-3 mesi di costruzione e poi lanciarlo verso Settembre-Ottobre.
Comunque penso che, nonostante il trattamento che ha ricevuto a Raw, in Sheamus continuino a credere.
Altrimenti lo avrebbero lasciato a marcire in quella bolgia infernale che è lo show rosso dove anche uno come Del Rio (che, diversamente dall' Irlandese, ha avuto una costruzione perfetta) sta iniziando ad arrancare
Si vabbè, è meglio se provi a parlare con una trota, ti ascolta di più.Thinking Demon ha scritto:
E' quello che, fin da ieri sera, sto cercando di far capire al Principe![]()
Comunque penso che, nonostante il trattamento che ha ricevuto a Raw, in Sheamus continuino a credere.
Altrimenti lo avrebbero lasciato a marcire in quella bolgia infernale che è lo show rosso dove anche uno come Del Rio (che, diversamente dall' Irlandese, ha avuto una costruzione perfetta) sta iniziando ad arrancare
Comunque le gestioni dei booker di Raw sono palesemente scandalose ormai da 3 anni a questa parte. Basti pensare a Orton, a Jericho, a Edge lo scorso anno, a Del Rio, a Sheamus.
Ed è scandalosa al contrario la gestione di Cena. Troppo squilibrio.
Veramente, ho paura per molti atleti di Raw che possano finire vittima di queste gestioni scellerate.
Esempi? Miz, Riley e Del Rio.
- Thinking Demon
Come saprai, io faccio parte del gruppo che voleva restasse a Smackdown ancora per qualche tempo..Tarver ha scritto:
Si vabbè, è meglio se provi a parlare con una trota, ti ascolta di più.
Comunque le gestioni dei booker di Raw sono palesemente scandalose ormai da 3 anni a questa parte. Basti pensare a Orton, a Jericho, a Edge lo scorso anno, a Del Rio, a Sheamus.
Ed è scandalosa al contrario la gestione di Cena. Troppo squilibrio.
Veramente, ho paura per molti atleti di Raw che possano finire vittima di queste gestioni scellerate.
Esempi? Miz, Riley e Del Rio.
Questo suo passaggio a Raw non mi ha mai convinto appieno ma spero che, tra non molto, i fatti smentiscano questi miei timori.
Anche perchè, in caso contrario, la pelle di Bongo finirà per diventare lo scendiletto della mia camera
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Segnatevelo, sarà un MONEY IN THE MIZ!! Vince lui!!