non importa grazie!!!straight edge savior ha scritto: allora non so che fare, mi dispiace
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- the Phenomenal
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:31
- Città: Bergamo
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Qualcuno potrebbe realizzare questa gif, del video:[youtube][/youtube]
dai secondi: 1.43-1.48
dai secondi: 1.43-1.48
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
the Phenomenal ha scritto:Qualcuno potrebbe realizzare questa gif, del video:[youtube][/youtube]
dai secondi: 1.43-1.48

- the Phenomenal
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:31
- Città: Bergamo
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
zittino bob ha scritto:
gif per avatar. 9.45-9.55
grazie in anticipo
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
zittino bob ha scritto:
gif per avatar. 9.45-9.55
grazie in anticipo

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Buongiorno. Qualcuno saprebbe diminuire la dimensione di questa gif?

La vorrei mettere come avatar... ah, diminuire di peso e solo un pò di larghezza.

La vorrei mettere come avatar... ah, diminuire di peso e solo un pò di larghezza.
- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
per favore da 1.53 a 2.05
[youtube][/youtube]
dimensioni x avatar grazie
[youtube][/youtube]
dimensioni x avatar grazie
- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
- hbkbestfan
- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
- Località: Sicilia
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
nessuno?hbkbestfan ha scritto:per favore da 1.53 a 2.05
[youtube][/youtube]
dimensioni x avatar grazie
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
mi potete fare la gif di questo video dal minuto 6.31 a 6.38 grazie
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
su un sito ho trovato questa:Armbar!!! ha scritto:mi potete fare la gif di questo video dal minuto 6.31 a 6.38 grazie

non è completa però la qualità è migliore di quelle che faccio io, se non va bene dimmelo che te la faccio



