Regal è nel roster di sd "nominalmente", come lo era Finlay negli ultimi mesi prima di lasciare la compagnia, ormai è stato pensionato e messo a fare il commentatore a NXT, mentre Mahal è da troppo poco nel main roster e non se lo vogliono rischiare, al contrario di come fecero con Lashley che gli facevano squashare i midcarder e poi lo misero nel team sd alle SS 2005 a fare la figura del cioccolataiolaOch ha scritto:
A SD hai anche Jinder Mahal e soprattutto William Regal, che con una costruzione buona poteva arrivare a contendersi un posto nel MITB....
WWE Smackdown 8.7.2011 - Tapings Completi
- The Phenom 80
Re: WWE Smackdown 8.7.2011 - Tapings Completi
- The Phenom 80
Kidd è quello che alla RR si è preso l'AA da Horswoogle e Supestar jobba a cani e porcilaOch ha scritto:
Infatti dico che la WWE ha sbagliato, cioè, hai William Regal, ma anche Tyson Kidd eh, e vai ad inserire Slater e Gabriel??
- The Phenom 80
in effetti la somiglianza con Tomko è impressionate (luca giurato)Rey Mysterio ha scritto:
beh secondo me Gabriel è un ottimo atleta e secondo me mertia questo posto in questo match almeno ci regalerà qualche spot insieme a sin cara mentre slater è nel match solo perchè la wwe per me vuole far splittare i due e lanciare gabriel come face e alla fine one man rock band si ritroverà a quel punto a fare il problem solver a christian.
- The Phenom 80
non hai tutti i tortiSAMCRO ha scritto:FARLO a 6 o a 10 compresi i wrestler di RAW non era meglio?
- Mr.Wrestling
a 10 assolutamente no, è troppo confusionaleSAMCRO ha scritto:FARLO a 6 o a 10 compresi i wrestler di RAW non era meglio?
Ma Dio ce ne scampi. Di Problem Solver ce n'è solo uno.Rey Mysterio ha scritto:e alla fine one man rock band si ritroverà a quel punto a fare il problem solver a christian.
Che poi, con quella faccia da pirla problem solver?
Non riuscirebbe nemmeno a sturarmi il WC, ma quale Problem Solver.
Ma Dio ce ne scampi. Di Problem Solver ce n'è solo uno.Rey Mysterio ha scritto:e alla fine one man rock band si ritroverà a quel punto a fare il problem solver a christian.
Che poi, con quella faccia da pirla problem solver?
Non riuscirebbe nemmeno a sturarmi il WC, ma quale Problem Solver.
- Zlatan Ibrahimovic
Dimmi che ti droghi pesantementeRey Mysterio ha scritto:
beh secondo me Gabriel è un ottimo atleta e secondo me mertia questo posto in questo match almeno ci regalerà qualche spot insieme a sin cara mentre slater è nel match solo perchè la wwe per me vuole far splittare i due e lanciare gabriel come face e alla fine one man rock band si ritroverà a quel punto a fare il problem solver a christian.

- Morrison 92
- Città: Licata
Perchè dovrebbe esserci ?Zlatan Ibrahimovic ha scritto:
perchè non c'è lui nel money in the bank??

Ho visto la puntata e devo dire che, come ultimamente accade, mi è piaciuta.
Dite quel che volete, ma l'intreccio che c'è tra Christian e Randy mi piace un sacco.
Hype per settimana prossima.
Ah, molto godibile il main event. Che dropkick mamma mia.
Dite quel che volete, ma l'intreccio che c'è tra Christian e Randy mi piace un sacco.

- The Phenom 80
l'intreccio è a 3 con Sheamus 3° incomodo, questo mi pare evidentePATO7 ha scritto:Ho visto la puntata e devo dire che, come ultimamente accade, mi è piaciuta.
Let me ask you a question Ronald McDonald!
Fantastico.
Fantastico.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Fantastico davvero.Tarver ha scritto:Let me ask you a question Ronald McDonald!
Fantastico.

Che gran campione IC che abbiamo,pinnato due settimane di fila