IMPORTANZA
Gli Hollywood Blondies sono stati "l'inizio" di due grandissimi ma di per se non hanno lasciato questa grande impronta ne nelle loro carriere ne nella categoria tag, nonostante fossero indubbiamente un duo molto interessante e capace, i Funk sono semplicemente leggendari in singolo e in tag, perchè ovunque andassero regalavano grandi performance, vincevano vagonate di titoli, erano nomi di spicco e portavano grandi attenzioni ed il loro team è durato infinitamente di più
Funk Brothers
IN-RING ABILITY
i Funk saprebbero adattarsi anche ad un match tra leoni e galdiatori, spaziano davvero in qualsiasi ambito, però Austin e Pillman erano in un gran momento per quanto riguarda la forma fisica ed atletica, certo dovevano sviluppare il resto ma erano due performer eccezionali e magari bestemmio ma penso più dei Funk stessi
Hollywood Blondies
CARISMA & CARATTERIZZAZIONE
come già detto, il carisma va tutto ai Funk (riferito ad Austin e Pillman giovanissimi ovvio) ma come detto da Dario per quanto riguarda la caratterizzazione Dory Jr e Terry erano semplicemente Dory Jr + Terry, due atleti già molto importanti nel circuito, ma gli HB erano decisamente più caratterizzati e come detto da bob ci avevano fatto un gran lavoro tutto da soli
Pareggio
ENTERTAINMENT
ora qua mi piacerebbe parlare e dire tante belle cose e fare lo storico della disciplina

, ma la realtà è che bob nel suo grande amore per gli HB ha detto tutto ciò che c'era da dire togliendo gli argomenti a chiunque mi limito a postare il suo commento che per come la penso io è una perla e merita di essere riletto
"come qualcuno (non) saprà gli HB neanche dovevano esistere,erano 2 ragazzi messi in coppia tanto per fare numero e jobbare ai mostri sacri tipo steambot e invece loro con 2 palle cubiche si sono inventati la gimmick,la taunt,si sono inventati i costumi (quasi tutto merito di pillman in realtà) e tanto hanno fatto e tanto hanno detto che sono andati più over di tutti e sono arrivati faccia a faccia con Flair e gli Horseman (mica il ragazzo Woo Woo e Robbie E.,con tutto l'affetto per i nostri tamarrroni) e non solo : hanno avuto il "barbaro" coraggio di giocarsi la palla nello stesso campo di flair, l'entertainment. così dal "flair for the gold" (il piper's pit di flair che sembrava una puntata di Mattino 5 o Buongiorno america,come era in voga in quegli anni) nasce "a Flare for the old" e le varie aprodie che avete isto ni video postati... cazzo,si sono inventati anche una catchphrase e nonostante avessero tutto il managment contro vinsero i titoli per volontà popolare"
ora "vinsero i titoli per volontà popolare" sottolineatelo e capirete il mio voto
Hollywood Blondies
PREFERENZA PERSONALE
sono decisamente contro corrente, i Funk per quanto li riconosca tra i grandissimi in singolo e in coppia non mi hanno mai trasmesso granchè (siamo nella preferenza personale quindi posso dirlo in libertà), mentre trovo che gli HB siano una vera chicca per gli appassionati
Hollywood Blondies
Funk Brothers - Hollywood Blondies: 1-3