La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Messaggio da »Viper »

Allora amici, scusate il ritardo... Ma cercherò di rispondere a tutti! Oggi abbiamo registrato la puntata: fa vo lo sa !!!! Cris in gran forma! Io immensa voglia ! Carichi carichi! In onda giovedì prox ore 22 su Italia 2. Dovete risintonizzare il decoder! Mi spiace se qualcuno non riuscirà a vederlo. Purtroppo non sono antennista altrimenti verrei da voi arrampicandomi sul tetto... Povero tetto!
Mah, sperem Immagine

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Piccolo OT.
Sapete dirmi se c'è Slamball su ITALIA2? Ho controllato nel palinsesto ma non lo trovo :censu: :censu:

MDS

Messaggio da MDS »

Nella pubblicità c'era, probabilmente andrà prima o poi dopo il wrestling, non so se dopo una serie di Monster Jam o alternato con Monster Jam una settimana sì e una no.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

MDS ha scritto:Nella pubblicità c'era, probabilmente andrà prima o poi dopo il wrestling, non so se dopo una serie di Monster Jam o alternato con Monster Jam una settimana sì e una no.

Ok grazie, perchè non riesco a trovare nessuna news :beer:

RAWGM
Città: Catania

Messaggio da RAWGM »

ma qui in Sicilia allora nn ce ne sn proprio possibilità di vedere Italia2 ???

mark194

Messaggio da mark194 »

RAWGM ha scritto:ma qui in Sicilia allora nn ce ne sn proprio possibilità di vedere Italia2 ???
Da quanto ho capito no, perchè lì il MUX dove viene trasmesso Italia2 è completamente assente. Però se ti può consolare, non sei l'unico a cui non prende... neanche a me va, ma io voglio questo canale che è uno dei pochi a salvarsi sul Digitale. :cia:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

mark194 ha scritto: Da quanto ho capito no, perchè lì il MUX dove viene trasmesso Italia2 è completamente assente. Però se ti può consolare, non sei l'unico a cui non prende... neanche a me va, ma io voglio questo canale che è uno dei pochi a salvarsi sul Digitale. :cia:
Chè pietà il digitale...solo in italia... :bleah: :bleah:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

per chi interessa adesso su italia 1 hanno detto che da domani per cento giorni alle 4 del pomeriggio manderanno i migliori 100 gran premi del motomondiale

RAWGM

Messaggio da RAWGM »

o stesso Mux che trasmette Deejay TV, Cielo, TG Mediaset e PokerItalia 24. Se ricevete questi canali, facendo la risintonizzazione dovrebbe apparirvi anche Italia 2 (sul canale numero 35, dove fino a fine giugno veniva trasmesso For You).

io quei canali li prendo tutti sul mio digitale, pure For You ci sn possibilità che domani risintonizzando mi appare Italia2? se no questo canale in streaming si recupera penso le perle del duo nn si possono perdere (già mi immaggino sul promo di Punk :bleah:)

mark194

Messaggio da mark194 »

LukeTNAonly ha scritto:
Chè pietà il digitale...solo in italia... :bleah: :bleah:
Si, ci sono dei canali totalmente schifosi che vorrei che fossero eliminati dalla mia TV. E per una volta che c'è un canale che può essere decente non si può vedere? Dico questo perchè su Italia 2 oltre al Wrestling, trasmetteranno anche varie cose che mi piacciono tipo i Griffin, i Simpson, e i film horror la domenica sera. Ma per colpa di questo segnale di me**a non potrò vedere nulla di tutto ciò, almeno fino a giugno 2012, quando in Puglia il digitale sarà obbligatorio per tutti.

Ma questo fatto di Italia2 si poteva benissimamente evitarlo mettendolo in un MUX che prende a (quasi?) tutti, tipo il TIMB2. Non so come queste cose funzionino, ma Mediaset ha commesso un grave errore.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

RAWGM ha scritto:o stesso Mux che trasmette Deejay TV, Cielo, TG Mediaset e PokerItalia 24. Se ricevete questi canali, facendo la risintonizzazione dovrebbe apparirvi anche Italia 2 (sul canale numero 35, dove fino a fine giugno veniva trasmesso For You).

io quei canali li prendo tutti sul mio digitale, pure For You ci sn possibilità che domani risintonizzando mi appare Italia2? se no questo canale in streaming si recupera penso le perle del duo nn si possono perdere (già mi immaggino sul promo di Punk :bleah:)
stesso problema!
io sono di Bari!

mark194

Messaggio da mark194 »

RAWGM ha scritto:o stesso Mux che trasmette Deejay TV, Cielo, TG Mediaset e PokerItalia 24. Se ricevete questi canali, facendo la risintonizzazione dovrebbe apparirvi anche Italia 2 (sul canale numero 35, dove fino a fine giugno veniva trasmesso For You).

Io For You, Cielo e PokerItalia24 li prendo, mentre Deejay TV e TG Mediaset no. Comunque domani sintonizzare di nuovo non fa di certo male, ma ho i miei dubbi... :cia:

RAWGM

Messaggio da RAWGM »

e invece per quanto riguarda CanalOne x le vecchie puntate di Impact il mux qual è?

mark194

Messaggio da mark194 »

RAWGM ha scritto:e invece per quanto riguarda CanalOne x le vecchie puntate di Impact il mux qual è?
Ah non lo so... vorrei saperlo anch'io però.

mark194

Messaggio da mark194 »

Ho trovato questa guida, se può esservi utile: http://www.digitaleterrestrefacile.it/

Rispondi