beh era inevitabile....cmq questi ultimi 3-4 scontri che siano devono essere con i controcoglioni!!!SAMCRO ha scritto: é incredibile come solamente 4 persone (Kabuto, Naruto, Sasuke e Madara) riescano a creare così tanto Hype da non riuscire a prevedere con certezza come finirà la storia. Per questo: Masami Kishimoto![]()
![]()
![]()
Cmq ormai, per quanto riguarda Naruto, il forum videogiochi e quello del manga sono diventati la stessa cosa e si va off-topic da tutte e due le parti
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Re: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
oh mi sta venendo un idea... e se lo scontro finale fosse naruto vs sasuke vs madara secondo me non sarebbe niente male.... 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm: Generation (Roster is Fanmade(Confirmed)
Quindi non è il roster ufficiale.
Quindi non è il roster ufficiale.
un TTdavi ha scritto:oh mi sta venendo un idea... e se lo scontro finale fosse naruto vs sasuke vs madara secondo me non sarebbe niente male....

Se volete discutere di Naruto c'è già il topic comunque. Qua parliamo del giocoSAMCRO ha scritto: Meglio così almeno posso sperare in ulteriori personaggi della prima serie e in particolae nei primi tre HOKAGE.
Cmq stavo per far notare che é un pò strano che abbiano già finito i personaggi se il gioco esce nel 2012!
no io penso che Orochimaru sia definitivamente morto con Itachy e Kabuto ha solo il suo DNA...SAMCRO ha scritto: Beh, continuiamo di qua visto che dopo il mio ultimo messaggio di là non mi ha più cagato nessuno: qual'é il motivo per cui Orochimaru non é stato riportato in vita?
Allora il DNA Kabuto ce l'ha, forse l'unico motivo é che non serve a nulla riportare in vita Orochimaru se puoi direttamente essere Orochimaru! Tra l'altro Kabutomaru ormai é superiore a Orochimaru dato che conosce la tecnica proibita.
Oppure é Orochimaru che dantro al Corpo di Kabuto sta muovendo quest'ultimo per non farsi riconoscere da Madara con cui ha problemi da quando ha abbandonato ALBA.
A voi... ditemi la vostra...
si ok non lo faremo piùHickem ha scritto: Se volete discutere di Naruto c'è già il topic comunque. Qua parliamo del gioco

ve beh ma è naturale andare un po OT soprattutto se si parla di due cose così legate!SAMCRO ha scritto: Avevo provato a mantenere divisi i due topic ma é stato inutile.
Avevo postato il gioco di là perché qua nessuno veniva ed ho fatto bene. Poi é successo il contrario cioé qua ci siamo messi a parlare della storia perché va da sè che ipotizzando roster e durata della storia si discute anche del Manga.
Bisogna separare il videogame dal manga.SAMCRO ha scritto: Avevo provato a mantenere divisi i due topic ma é stato inutile.
Avevo postato il gioco di là perché qua nessuno veniva ed ho fatto bene. Poi é successo il contrario cioé qua ci siamo messi a parlare della storia perché va da sè che ipotizzando roster e durata della storia si discute anche del Manga.
Parlando del roster al massimo puoi arrivare a dire cosa vorresti dentro o cose ci può essere dentro ma non farsi le congetture su Orosaiwa.
Cmq PS3, opportunamente modificata grazie al cielo.
porca vacca ankio voglio modificarlaHickem ha scritto: Bisogna separare il videogame dal manga.
Parlando del roster al massimo puoi arrivare a dire cosa vorresti dentro o cose ci può essere dentro ma non farsi le congetture su Orosaiwa.
Cmq PS3, opportunamente modificata grazie al cielo.

cazzo stiamo andando ancora OT

Modifica >>>>.ADP_91 ha scritto: porca vacca ankio voglio modificarla![]()
cazzo stiamo andando ancora OT
Gioco a quello che voglio senza spendere i miliardi.
che tu sappia c'è qualke nuova modifica attuabile??Hickem ha scritto: Modifica >>>>.
Gioco a quello che voglio senza spendere i miliardi.
No, c'è solo la possibilità di fare il downgrade a un firmware modificabile tramite un chip.. Ma io aspetto una modifica Software.ADP_91 ha scritto: che tu sappia c'è qualke nuova modifica attuabile??
ok se sai qualke novità fammi sapereHickem ha scritto: No, c'è solo la possibilità di fare il downgrade a un firmware modificabile tramite un chip.. Ma io aspetto una modifica Software.

io ho sia 360 che ps3(che non ho pagato)...SAMCRO ha scritto: Io invece XBOX 360, opportunamente modificata grazie al cielo.
Allora niente dovrò arrangiarmi dato che abbiamo console diverse