è no è uguale non c'è proprio il menu non posso neanke cancellarli!pjorn e stambeit ha scritto:
Uhm come soluzione drastica, cancella tutti i canali e fai nuovamente la ricerca.
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Re: La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
ADP_91 ha scritto: è no è uguale non c'è proprio il menu non posso neanke cancellarli!
Aaaaah, uhm il decoder non ha tasti del tipo setup, mode o roba del genere?
no ha solo il tasto di accensionepjorn e stambeit ha scritto:
Aaaaah, uhm il decoder non ha tasti del tipo setup, mode o roba del genere?

- The_Joy_87
Vedi a comprare quelli da 19,90€ ?ADP_91 ha scritto: no ha solo il tasto di accensione

Cmq il telecomando non è configurabile per i vari dispositivi, ed ha anche un pulsante menù?
il telecomando l'ho configurato....ma non ha un pulsante menù e quindi non posso fare la sintonizzazione dei canali!The_Joy_87 ha scritto:
Vedi a comprare quelli da 19,90€ ?![]()
Cmq il telecomando non è configurabile per i vari dispositivi, ed ha anche un pulsante menù?
- The_Joy_87
Nemmeno un enorme pulsante centrale con niente scritto vicino?ADP_91 ha scritto: il telecomando l'ho configurato....ma non ha un pulsante menù e quindi non posso fare la sintonizzazione dei canali!
Fai prima a dirmi nome e modello del telecomando va, che ti aiuto

CME easy twin...The_Joy_87 ha scritto:
Nemmeno un enorme pulsante centrale con niente scritto vicino?
Fai prima a dirmi nome e modello del telecomando va, che ti aiuto
- The_Joy_87
Problema risolto: Ficcatelo nel culo e vatti a comprare un'altro decoder con telecomando.ADP_91 ha scritto: CME easy twin...
Con quello che costa, un digitale da 20€ te lo compravi davvero

No, non ci puoi fare molto con questo.
beh il telecomando l'ho pagato 7 euro...cmq ho un telecomando one for all che puo essere impostato anke per il digitale credo!The_Joy_87 ha scritto:
Problema risolto: Ficcatelo nel culo e vatti a comprare un'altro decoder con telecomando.
Con quello che costa, un digitale da 20€ te lo compravi davvero![]()
No, non ci puoi fare molto con questo.
- The_Joy_87
Configura che se fai il bravo ti posto un fighinoADP_91 ha scritto: beh il telecomando l'ho pagato 7 euro...cmq ho un telecomando one for all che puo essere impostato anke per il digitale credo!

adesso ho non trove le istuzioniThe_Joy_87 ha scritto:
Configura che se fai il bravo ti posto un fighino

niente ci rinuncio...mi sa che mi toccherà comprare un nuovo telecomando 

Ho chiamato di nuovo stamane al numero verde 800123450 e mi hanno detto di aspettare il 4 luglio perchè il canale sarà attivo in quel giorno. Può darsi anche che sia vero, ovvero che in alcune zone si attiva il 4... speriamo...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Con attivo intendono che partirà ufficialmente il 4 luglio, per adesso stanno ancora testando, fidati che prima dello switch non vedrai nulla a meno che non cambiano multiplex, al centralino c'è della gente che sarebbe meglio che andasse a vendere gli accendinimark194 ha scritto:Ho chiamato di nuovo stamane al numero verde 800123450 e mi hanno detto di aspettare il 4 luglio perchè il canale sarà attivo in quel giorno. Può darsi anche che sia vero, ovvero che in alcune zone si attiva il 4... speriamo...
It's True! ha scritto: Con attivo intendono che partirà ufficialmente il 4 luglio, per adesso stanno ancora testando, fidati che prima dello switch non vedrai nulla a meno che non cambiano multiplex, al centralino c'è della gente che sarebbe meglio che andasse a vendere gli accendini