TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

xbob ha scritto:no,perchè con tutto l'affetto e la buona volontà

1)non mi ricordo tutti i ppv tna fino ad oggi
2)non mi piace il toreno dei ppv come idea

3)il torneo dei tag team era un 'idea che avevo da anni
Maledetto, me ne ricorderò...

Ps: comunque, se ci ripensi, stiamo per cominciare gli scontri diretti.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

bal0 ha scritto:Mi sarò espresso male, capita, non mi crocifiggete per così poco.
veramente ho fatto solo una domanda

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

gigietto79 ha scritto:
veramente ho fatto solo una domanda
E io ti ho cercato di giustificare la mia risposta.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

IMPORTANZA
Gli Hollywood Blondies sono stati "l'inizio" di due grandissimi ma di per se non hanno lasciato questa grande impronta ne nelle loro carriere ne nella categoria tag, nonostante fossero indubbiamente un duo molto interessante e capace, i Funk sono semplicemente leggendari in singolo e in tag, perchè ovunque andassero regalavano grandi performance, vincevano vagonate di titoli, erano nomi di spicco e portavano grandi attenzioni ed il loro team è durato infinitamente di più
Funk Brothers

IN-RING ABILITY
i Funk saprebbero adattarsi anche ad un match tra leoni e galdiatori, spaziano davvero in qualsiasi ambito, però Austin e Pillman erano in un gran momento per quanto riguarda la forma fisica ed atletica, certo dovevano sviluppare il resto ma erano due performer eccezionali e magari bestemmio ma penso più dei Funk stessi
Hollywood Blondies

CARISMA & CARATTERIZZAZIONE
come già detto, il carisma va tutto ai Funk (riferito ad Austin e Pillman giovanissimi ovvio) ma come detto da Dario per quanto riguarda la caratterizzazione Dory Jr e Terry erano semplicemente Dory Jr + Terry, due atleti già molto importanti nel circuito, ma gli HB erano decisamente più caratterizzati e come detto da bob ci avevano fatto un gran lavoro tutto da soli
Pareggio

ENTERTAINMENT
ora qua mi piacerebbe parlare e dire tante belle cose e fare lo storico della disciplina :bike: , ma la realtà è che bob nel suo grande amore per gli HB ha detto tutto ciò che c'era da dire togliendo gli argomenti a chiunque mi limito a postare il suo commento che per come la penso io è una perla e merita di essere riletto

"come qualcuno (non) saprà gli HB neanche dovevano esistere,erano 2 ragazzi messi in coppia tanto per fare numero e jobbare ai mostri sacri tipo steambot e invece loro con 2 palle cubiche si sono inventati la gimmick,la taunt,si sono inventati i costumi (quasi tutto merito di pillman in realtà) e tanto hanno fatto e tanto hanno detto che sono andati più over di tutti e sono arrivati faccia a faccia con Flair e gli Horseman (mica il ragazzo Woo Woo e Robbie E.,con tutto l'affetto per i nostri tamarrroni) e non solo : hanno avuto il "barbaro" coraggio di giocarsi la palla nello stesso campo di flair, l'entertainment. così dal "flair for the gold" (il piper's pit di flair che sembrava una puntata di Mattino 5 o Buongiorno america,come era in voga in quegli anni) nasce "a Flare for the old" e le varie aprodie che avete isto ni video postati... cazzo,si sono inventati anche una catchphrase e nonostante avessero tutto il managment contro vinsero i titoli per volontà popolare"

ora "vinsero i titoli per volontà popolare" sottolineatelo e capirete il mio voto
Hollywood Blondies

PREFERENZA PERSONALE
sono decisamente contro corrente, i Funk per quanto li riconosca tra i grandissimi in singolo e in coppia non mi hanno mai trasmesso granchè (siamo nella preferenza personale quindi posso dirlo in libertà), mentre trovo che gli HB siano una vera chicca per gli appassionati
Hollywood Blondies

Funk Brothers - Hollywood Blondies: 1-3

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Preferirei non chiuderla stasera la sfida, anche perchè non siamo arrivati a un alto numero di votanti.
Quindi la scadenza è domani sera.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

.Tarver ha scritto:Preferirei non chiuderla stasera la sfida, anche perchè non siamo arrivati a un alto numero di votanti.
Ok, allora voto con calma stasera o domattina.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

FUNK BROTHERS vs HOLLYWOOD BROTHERS
IMPORTANZA
I biondi, con nemmeno un anno d'esistenza e un solo titolo mondiale WCW, non possono nulla in questo parametro contro i frateli Funk, capaci di conquistare una miriade di titoli di coppia in qualsiasi parte dell'universo. Senza se, senza ma, senza bah, senza ouch...
FUNK BROTHERS
ABILITA' IN-RING
Gli HB sono stati due ottimi atleti e se considerassi esclusivamente la qualità espressa nel quadrato, forse superiori ai Funks. Però ritengo che non si possa chiudere gli occhi di fronte alla capacità di adattamento di Terry e Dory durante i vari anni in cui hanno calcato i ring di mezzo mondo.
DRAW
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Il carisma è un punto a favore dei Funk, la caratterizzazione invece per Austin e Pillman. Però voglio andare controcorrente rispetto alla maggioranza dei voti che mi hanno preceduto; non sono completamente d'accordo con chi dice che Terry e Dory Jr erano solo due atleti molto affermati messi assieme in quanto fratelli, o almeno, questo è vero solo in parte. L'essere rimasti coppia per più di una decade, l'aver conquistato titoli ovunque, ha innalzato notevolmente la considerazione della coppia in quale tale, non li si può guardare come "Terry" da una parte e "Dory" dall'altra, ma come "Terry e Dory", un'unica entità, un vera coppia. Per questo motivo sento di dover andare con i Funks.
FUNK BROTHERS
ENTERTAINMENT
Le differenze delle epoche nelle quali le due coppie hanno lottato è elemento fondamentale per decidere questo punto. Le esigenze di intrattenimento anche fuori dal ring sono fondamentali negli anni d'attività degli HB, i quali non hanno deluso.
HOLLYWOOD BLONDES
PREFERENZA
Dato che entrambe le coppie non mi fanno saltare dalla sedia, sarei tentato a dare un pareggio... ma almeno stavolta mi sbilancio, e per una mera questione di rispetto per Terry Funk, vado con i due fratelli.
FUNK BROTHERS

FUNK BROTHERS 3
HOLLYWOOD BLONDES 1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Stasera potrò votare o Xbob si è fregato tutto lo spazio ?
.Tarver ha scritto:Preferirei non chiuderla stasera la sfida, anche perchè non siamo arrivati a un alto numero di votanti.
Dobbiamo dare dei voti striminziti, perchè Xbob ha occupato una pagina intera ?

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto:
No, ora sarai obbligato a usare almeno 74 parole per parametro. Altrimenti penseremo per te una penitenza :)

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Y2J Paguro ha scritto:
No, ora sarai obbligato a usare almeno 74 parole per parametro. Altrimenti penseremo per te una penitenza :)

probabilmente corporale :sorry:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:
Basta che spezzi qualche lancia, ultimamente lo stai facendo molto poco.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:
Basta che spezzi qualche lancia, ultimamente lo stai facendo molto poco.
Vorrei spezzare una lancia a mio favore : mi sono innamorato. E stavolta dura da più di due mesi. Forse merito la punizione corporale e, già che ci sono, voto:

-IMPORTANZA : I fratelli Funk sono stati per decenni il passaporto del wrestling nei vari stati del NordAmerica. Nessuno più di loro è stato girovago. Quando si ragionava per stati e ogni stato aveva la sua federazione e il suo campione, i Funk sono stati (non solo loro, ma soprattutto loro) il collegamento tra una federazione e l' altra (non solo in America). Non per nulla si dice che siano gli zingari della disciplina. Dall' altra parte abbiamo due grandissimi che stavano gettando le fondamenta della loro carriera.
THE FUNKS

-ABILITA' : Dori Funk / Terry Funk & Steve Austin / Brian Pillman. Leggendo i voti precedenti sono già state dette molte cose. Personalmente mi trovo in imbarazzo davanti a cotanta magnificenza.
DRAW

-CARATTERIZZAZIONE : Essere biondi è un po' pochino per una caratterizzazione coi fiocchi. Essere fratelli ancora meno. Austin e Pillman tuttavia riuscivano ad essere frizzanti ed istrionici nonostante iniziassero ad ambientarsi nel panorama Major (Pillman meno, era già "navigato"; Austin veniva dalle compagnie "regionali" tipo l' USWA di Jerry Lawler), i Funks erano i figli di Dori Funk e si portavano appresso un bagaglio di esperienza pari a pochissimi altri al mondo. Avrebbero saputo ambientarsi ovunque e in qualunque situazione.
Sembra incredibile stare a discutere di carisma quando si ha a che fare con il futuro Stone Cold, ma dall' altra parte abbiamo l' Hardcore Living Legend che in coppia col fratello formava un grandissimo Tag Team. E grandissimi lo sono stati anche individualmente (citazionerei Chainsaw Charlie, su tutti).
I biondi sono stati più grandi da solisti che in coppia.
THE FUNKS

-ENTERTAINMENT : Gli Hollywood Blonds non sono stati sempre Austin & Pillman (ma anche Buddy Roberts & Jerry Brown, oppure Rip Rogers & Ted Oates), ma se abbiamo deciso di proporre nel Torneo la coppia formata da Stunning e Flying è perchè sono stati gli animatori della WCW del 1993, indiscussi personaggi che sono stati capaci di farsi spazio quando all' epoca dovevano confrontarsi con dei wrestler del calibro di Ric Flair o di Ricky Steambot.
I Funks avrebbero saputo comportarsi bene ovunque. Ma un votino ad Austin & Pillman non glielo posso negare.
HOLLYWOOD BLONDS

-PREFERENZA : Mi trovo nuovamente in imbarazzo davanti a dei personaggi che mi hanno sempre solleticato e ai quali va il mio ringraziamento perchè se ancor oggi seguo il wrestling è perchè so che è stato capace di regalarmi dei personaggi di cotanta elevatezza e spessore. Il mio imbarazzo nel votare l' uno piuttosto che l' altro è evidente. Ho seguito più volentieri le imprese dei Funk (nome che sa di leggenda) o quelle di Austin & Pillman (in coppia, si intende) ? Se voto gli uni, poi gli altri mi toglieranno il saluto ? Il mio dilemma non ha risposte facili...
DRAW

HOLLYWOOD BLONDS 1 - THE FUNKS 2

P.S. : invito Paguro a contare le parole per vedere se rientro nei parametri...

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Ormai è stato detto e stradetto, questo voto va assolutamente a Terry & Dori Funk Junior. I fratelli Funk hanno combattuto e vinto ovunque nei territori dell'NWA, concedendosi perfino una serie di trionfi in AJPW. Dal computo di queste leggende sono escluse poi le loro straordinarie carriere in singolo, condite da importanti regni da campione in NWA (Primi fratelli a vincere entrambi il titolo mondiale in NWA, basta?...) e che dire della straordinaria metamorfosi di Terry Funk in leggenda dell'Hardcore Wrestling... La terza versione degli Hollywood Blonds, con due futuri grandi come Pillman e Austin si mise in luce alla grande con il feud contro i Four Horsemen, però poi il tag team si sciolse a fine 1993 e i due presero strade separate per arrivare alla fama assoluta... Dico: THE FUNKS

IN-RING ABILITIES: Negli anni '70 per piacere al pubblico dovevi anche saper combattere, e i Funks erano veramente bravi nella disciplina, dato che hanno affrontato orde e orde di avversari senza mai sfigurare. Austin & Pillman però non vengono seppelliti affatto nel confronto, in quanto dotati di una grande esplosività atletica (Lo Steve Austin pre-infortunio era un grande performer) e una buona alchimia, per cui non mi sbilancio e vado con il pari. Dico: PARITA'

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Austin & Pillman erano dotati di una buonissima caratterizzazione, ma il carisma va decisamente dalla parte dei Funks, idoli assoluti delle folle nel circuito NWA, ovunque andassero. Facendo un confronto finale la vittoria va ai fratelli dell'Indiana, anche perchè Austin & Pillman non erano ancora Stone Cold e il Loose Cannon. Dico: THE FUNKS

ENTERTAIMENT: I Funks hanno combattuto insieme negli anni '70, inizio anni '80, quando questa caratteristica era molto meno importante rispetto ad oggi. Gli Hollywood Blonds hanno saputo sfruttarla benone per essere solo due in rampa di lancio, con Pillman superiore ad Austin, ancora lontano dall'essere Stone Cold, ma sicuramente in fase d'ascesa. Dico: THE HOLLYWOOD BLONDS

PERSONALE: Steve Austin è il mio idolo assoluto, per cui qui sono decisamente di parte e anche se la ragione dice Funks o al massimo parità, io vado lo stesso con i biondi di Hollywood. Dico: THE HOLLYWOOD BLONDS

RISULTATO FINALE: PARITA' 2-2

Christian

Messaggio da Christian »

Importanza
Su questo campo naturalmente vincono i Funks, titoli su titoli ed entrambi campioni mondiali. Gli sfidanti invece sono durati troppo poco per dare molti grattacapi ai Funks.
Winner: Funks

Abilità in-ring
Entrambi i team su questo campo se la cavavano egregiamente, quindi ho deciso di dare la parità.
Draw

Carisma e caratterizzazione
Carisma dalla parte dei Funks, caratterizzazione dalla parte dei Blondes. Vedendola così dovrei dare la parità, invece vado con i Funks per il semplice motivo che Austin e Pillman non erano ancora quelli che conosciamo maggiormente, e poi i Funks ovunque combattevano scatenavano le folle.
Winner: Funks

Entertainment
Quando combattevano i Funks questo fattore non era molto importante, il contrario invece ai tempi dei Blondes dove hanno saputo di essere bravi.
Winner: Hollywood Blondes

Preferenza personale
Vado con gli Hollywood Blondes perchè entrambi i componenti mi piacciono molto.
Winner: Hollywood Blondes

Funks: 2
Hollywood Blondes: 2

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

non è per tirare acqua al mio mulino,va bene che i funk sono smepre i funk ma si sta sottovalutando il carisma dei biondi (che poi... uno era biondo,l'altro stempiatissimo).... cazzo,tifati pure contro ric Flair... non è roba da tutti,specie nel 92/93

Rispondi