Tentare non nuoce, ma di certo una telefonata non cambierà la situazione, si saprà solo dopo che avverrà lo switch off se il mux verrà inserito in qualche ripetitore della tua zona.mark194 ha scritto:Ok sto impazzendo: chiamare il numero verde 800-022000 preso da questo sito http://www.dgtvi.it/sintonizzazione.php può dare maggiori informazioni sul fatto che Italia2 si possa vedere anche in altre zone?
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Il fatto è che da me lo switch-off avverrà nel primo semestre del 2012It's True! ha scritto: Tentare non nuoce, ma di certo una telefonata non cambierà la situazione, si saprà solo dopo che avverrà lo switch off se il mux verrà inserito in qualche ripetitore della tua zona.

Italia 2 dovrebbe essere sul canale 35 giusto? Perchè a me sul 35 è comparso un nuovo canale mediaset, ma si chiama "For you". E' un'altra roba?
- The_Joy_87
Cose che potremmo sentire in questo nuovo inizio:
-Valenti e Recalcati che alla prima uscita di Booker T, ricordano per la millesima volta che Recalcati è stato picchiato da lui eoni fa.
-Mucho Gusto sics uan nain Rey Mysterio
-Yo Yo iu chent si mi John Cena che verrà riproposto ancora con la gimmick del rapper di Boston
-Sin Cara scambiato scherzosamente o volutamente per Rey Mysterio.
-Il discorso di Punk
-Una sorta di mossa
-Finisher buttate li a cazzo
-Prima o poi qualche ospite al commento.
-Valenti e Recalcati che alla prima uscita di Booker T, ricordano per la millesima volta che Recalcati è stato picchiato da lui eoni fa.
-Yo Yo iu chent si mi John Cena che verrà riproposto ancora con la gimmick del rapper di Boston
-Il discorso di Punk
-Una sorta di mossa
E invece secondo me dopo questo mese di critiche e (soprattutto) di insulti diranno le mosse giuste e tradurranno bene i promoThe_Joy_87 ha scritto:Cose che potremmo sentire in questo nuovo inizio:
-Il discorso di Punk
-Una sorta di mossa

Ma i "veri" fan italiani sono quattro gatti. Alla maggior parte della gente piace il loro commento.taker85 ha scritto:
E invece secondo me dopo questo mese di critiche ed (soprattutto) insulti diranno le mosse giuste e tradurranno bene i promo![]()
![]()
![]()
Dai sarebbe da stupidi riproporre lo stesso format del 2005\2007 dopo che è per poco i veri fan italiani andavano a prendere sotto casa per menarli
Ho chiamato a quel numero verde di prima, e mi hanno detto di aspettare qualche giorno perchè il segnale non è ancora buono (o una cosa del genere). Insomma devo aspettare qualche giorno, poi casomai li richiamo.
Intendi i Bimbominkia?? a chi ti riferisci?GTS. ha scritto: Ma i "veri" fan italiani sono quattro gatti. Alla maggior parte della gente piace il loro commento.
Perchè non penso che il fan del wrestling sia contento di sentire al commento "questa è una sorta si suplex" e poi esce fuori che è una tombstone piledriver.
- Secco Jones
- Città: Milano
Poi in qualche modo posterete la puntata per chi non ha il digitale, vero?? 

- Quorthon40
- Città: Brescia
Secco Jones ha scritto:Poi in qualche modo posterete la puntata per chi non ha il digitale, vero??
- The_Joy_87
Bisogno?Secco Jones ha scritto:Poi in qualche modo posterete la puntata per chi non ha il digitale, vero??

- Secco Jones
- Città: Milano
Curiosità...e mancanza del digitale terrestre a casa!The_Joy_87 ha scritto:
Bisogno?

Dunque sì, bisogno...e ti prego di rimanere

La tua.
- The_Joy_87
fixedSecco Jones ha scritto: Curiosità...e mancanza del digitale terrestre a casa!![]()
Dunque sì, bisogno...e ti prego di rimanere, che qui siamo tutti impazienti di vedere di nuovo il duo delle meraviglie! TNA merda, Sin Cara fa solo botch, e Pomodori verdi fritti alla fermata del treno!
![]()
La Vostrra (con 2 R per via del copyright. The Corre docet).
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
A me compare sul 35,ho visto la pubblicità e boh.
Volevo dirvelo anche se fottencazzo ( :cowboy )
Volevo dirvelo anche se fottencazzo ( :cowboy )
Anche io non ricevo Italia2 e sarei molto curioso di sentire il loro commento almeno per la prima puntata