non te la prendere , ma che senso ha postarlo nello spoiler forum ?????Gidan 89 ha scritto:A Money in the bank apparentemente potrebbe esserci un ribaltone in WWE. Partiamo dalle certezze : ci saranno due nuovi vincitori del Money in the bank e quindi due nuovi potenziali ( all'80%) campioni. I due main event per i titoli mondiali sono molto incerti. Dopo tante sconfitte consecutive, Christian può ancora perdere contro Orton ? CM Punk lascerà sul serio la WWE ?
Partiamo dal main event dello show blu. Per logica, il feud finirà a Summerslam. Come prolungare ancora il feud ? Per come stanno bookando il tutto, Christian dovrebbe finalmente riconquistare il WHC. Però, si potrebbe far vincere uno dei due per squalifica, facendo slittare tutto al prossimo ppv. Un'ennesima sconfitta controversa di Christian farebbe storcere il naso un pò a tutti, la storyline comincerebbe a diventare abbastanza ridicola. In WWE tutto è possibile, quindi non mi stupirei di fronte ad un ennesimo finale stupido.
Arriviamo a Raw. Purtroppo, ahimè, penso che trionferà Cena. Nessuno mi toglie dalla testa che il main event di Summerslam sarà Cena vs Del Rio. CM Punk farà un grande match, ma alla fine abbandonerà la compagnia di Stamford. Lo status da face di Cena si incrementerà ulteriormente, avendo richiesto egli stesso di poter combattere contro Punk. Ovviamente anche qui non c'è nulla di scontato, Punk potrebbe tranquillamente vincere e dar inizio ad una nuova storyline avvincente, con lo stesso Straight Edge fuori dalla WWE col titolo e Cena licenziato.
Sicuramente il main event sarà quest'ultimo match, e di solito ( a meno che non cambino tutti e due i titoli) è nel main event che ci sono più possibilità di un passaggio di cintura. Questo potrebbe ( al 30%) comportare un'ennesima conferma (controversa) di Orton.
Orton detiene, Cena anche. Alla fine, anche se apparentemente tutto potrebbe cambiare, penso che i campioni saranno confermati, per perdere poi quasi sicuramente a Summerslam. Che ne pensate ?
Money in the bank : si cambia tutto?
Re: Money in the bank : si cambia tutto?
l'unica cosa certa (per me) è cody rhodes vincitore e futuro sfidante.
contro Orton
hanno fatto tornare insieme di biase e rhodes apposta per farli andare contro il loro ex capo
contro Orton
hanno fatto tornare insieme di biase e rhodes apposta per farli andare contro il loro ex capo
perchè, per esempio, il fatto che Cena possa essere licenziato esce dai tapings che nel main forum non si potrebbero menzionare. Prima di postare leggete benedmj ha scritto: non te la prendere , ma che senso ha postarlo nello spoiler forum ?????