Smackdown tapings 1\7\2011
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Re: Smackdown tapings 1\7\2011
Ma perchè cazzo Wade ha dovuto jobbare a Kane? qualcuno me lo spiega? perdipiù dopo aver jobbato 2 volte a quel coso per l'IC. E se mi venite a dire "per avere un mini feud all'interno del MITB mi incazzerei ancora di più,perchè potrebbe significare che si pesteranno i piedi entramnbi e Barrett non potrebbe staccare quella valigetta,che deve invece finire assolutamente nelle sue mani.
- LightYagami
- Città: Cesena
Grande Christian...era ora che sin cara perdesse un match.Non so cosa ci sarà a MITB ma come al solito tiferò con tutto il cuore per Christian.Forte il commento del tipo che ha detto che era meglio che il capitano rimanesse in tna per fare un piacere a tutti...meglio se retifichi faceva un piacere a te e agli hater dell ultima ora che continuano ad accampare scuse sul fatto che Christian non dovrebbe stare nel main event.Il bello è che ci sono tra questi anche molti fan di Orton che si lamentano del fatto che ora che sta facendo un buon lavoro la gente gli da contro comunque...Orton STA facendo un buon lavoro ma chi insulta christian(e non parlo di critiche costruttive)e poi si lamenta degli insulti al viper è abbastanza un ipocrita.Ho fatto un discorso generale non mi riferivo a questo topic nello specifico a parte per la prima cosa che ho detto.Comunque mi sembra bella come puntata
- LightYagami
- Città: Cesena
Già dal tuo avatar mi vai a genio e dopo il tuo commento ti meriti.Davide ha scritto:Sin Cara perde
Spoiler:

Per chi va contro Christian non ho pietàDer Metzgermeister ha scritto: Ecco il reo confesso![]()
Su, dì la verità, non senti nemmeno un minimo di rimorso per aver fatto perdere il primo match a Sin Caruccio?
Certe cose non si dovrebbero augurare a nessuno![]()
![]()
![]()

- Thinking Demon
Ma che ci abbia messo del suo per arrivare dove è ora, è innegabileSAMCRO ha scritto:
Secondo me Miz é molto più interessante di quei due. Ovvio che se non gli avessero dato il suo spazio non avrebbe potuto farsi conoscere però é merito suo se é arrivato a quel livello.
A Bryan puoi dare un microfono in mano ma non penso lui possa stupirti e Cody nemmeno, io li vedo non più che da midcarding.

Però resto convinta che Cody e,soprattutto, Bryan, se messi nelle condizioni di fare bene come The Miz, potrebbero fare altrettanto bene.Anzi...addirittura molto meglio.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Spero anche che il "Se basterebbe l'abilità al microfono..." sia ironicoBorghetti88 ha scritto: il "ben venga" è ironico

Si ma basta cazzo. Va bene continuare a difendere il proprio idolo, però te sfoci continuamente in questi attacchi agli altri utenti della serie "uh uh rosicate" e "spero che perde così piangete". E che cazzo, cambia disco.PATO7 ha scritto:Ma quasi quasi spero che Orton mantenga così almeno vedrò altra gente piangere come da 2 mesi a sta parte :lucagiurato:
Io sarò anche un cagacazzo però se devo rompere le palle lo faccio attaccando un wrestler piuttosto che gli altri utenti.
E che 2 coglioni.
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Sono contento per il ritorno di Sheamus! **
Per il resto, non avrei mai pensato che Sin Cara avrebbe perso!
Per il resto, non avrei mai pensato che Sin Cara avrebbe perso!
Take it easy..Tarver ha scritto:
Si ma basta cazzo. Va bene continuare a difendere il proprio idolo, però te sfoci continuamente in questi attacchi agli altri utenti della serie "uh uh rosicate" e "spero che perde così piangete". E che cazzo, cambia disco.
Io sarò anche un cagacazzo però se devo rompere le palle lo faccio attaccando un wrestler piuttosto che gli altri utenti.
E che 2 coglioni.
Però per assistere a questi post un pò ci spero :ghirardi:

Dove diavolo è Iron Sheik in questi momenti... Lui sbroglierebbe la situazione in maniera egregia.PATO7 ha scritto:
Take it easy.
Però per assistere a questi post un pò ci spero :ghirardi:
- TheCaptain
- Città: Catania
Secondo me il posto di Shemus nel MITB se lo prende Christian..
Avete visto che il contratto è stato distrutto, quindi ci sara Shemus vs Orton per il titolo del mondo!!
E Christian andrà nel match con la valigetta
Per me andrà cosi..
Avete visto che il contratto è stato distrutto, quindi ci sara Shemus vs Orton per il titolo del mondo!!
E Christian andrà nel match con la valigetta

Per me andrà cosi..
Vista la puntata, Sheamus prima messo nella grafica dei partecipanti al MITB (con Gabriella, Pippi, Barrah, Rhodes, Mistico, Kane e Bryan) e poi assale Orton e Christian
Vabbè dai, mi leggo i tapings di settimana prossima.

Puntata già online intera o la versione international?»Viper ha scritto:Vista la puntata, Sheamus prima messo nella grafica dei partecipanti al MITB (con Gabriella, Pippi, Barrah, Rhodes, Mistico, Kane e Bryan) e poi assale Orton e Christian![]()
International.Tarver ha scritto:
Puntata già online intera o la versione international?