sono nel novarese..cmq probabilmente li prendo tutti è che di alcuni di sti canali me ne fotte un cazzo e quindi nn ci ho mai fatto casoIt's True! ha scritto: Dipende in che città e zona sei, comunque non è come l'analogico o li prendi/vedi tutti o non li ricevi per niente
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Re: la wwe torna su mediaset??
- littlecaesar
- Città: Trieste
Secco Jones ha scritto: E' un indizio: a mio avviso ci dice già molte cose alle quali assisteremo nella prima puntata (perchè, vuoi per curiosità o per qualunque altro motivo, saremo in tanti qua dentro a vedere la prima puntata...).
Precisazione: sarà la puntata del 27 giugno che andrà in onda la prima sera su Italia 2; li aspetto al varco nel finale di puntata!!!
A pensarci gli va anche di culo (dal punto di vista dell'audience) che beccano come puntata di esordio quella con il promo di Punk.
Poi è evidente già da ora che i simpatici Recalcati&Valenti saranno distrutti da quegli stessi smart che staranno davanti alla tv
-
GTS
Vaffanculo.. addio Raw in chiaro...In Sicilia la copertura del mux è del tutto assente nonostante l'avvicinarsi dello switch off. Inoltre è l'unico mux a carattere nazionale assente nella Regione Siciliana.
Re: La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Ma va*******o!! Ho fatto la ricerca dei canali e niente Italia2, e inoltre di quei canali ne ricevo pochi 
Io che abito a Foggia non mi da nullataker85 ha scritto:Raga ho appena acceso il digitale e mi da la schermata di Italia2 (vivo in provincia di Cosenza)
-
GTS
Ma non potevano mandarlo dove ci sono La 5 e Mediaset Extra? quei canali li prendono tutti, Cielo non cel'ha quasi nessuno
Giusto!!GTS ha scritto:Ma non potevano mandarlo dove ci sono La 5 e Mediaset Extra? quei canali li prendono tutti, Cielo non cel'ha quasi nessuno
Ma non prendete nemmeno CanalOne (che è partito stamattina)?
Perchè pare che le voci su Afterburn e Bottom Line non siano poi così improbabili. Bisogna monitorare il canale questo weekend, o al massimo il prossimo. Poi possiamo dire se abbiamo di nuovo Raw e SD in chiaro come agli inizi di K2.
Perchè pare che le voci su Afterburn e Bottom Line non siano poi così improbabili. Bisogna monitorare il canale questo weekend, o al massimo il prossimo. Poi possiamo dire se abbiamo di nuovo Raw e SD in chiaro come agli inizi di K2.
Neanche quello prendo io... -.-SickBoy ha scritto:Ma non prendete nemmeno CanalOne (che è partito stamattina)?
Comunque ho mandato un'email a Italia1, vediamo cosa e se mi rispondono.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Onestamente fottesega,tanto sono sicuro che inizierò a seguire la prima puntata e se va proprio bene,la finisco disgustato e non lo vedrò mai più.
Comunque,a me quel "cielo" prende...non ho controllato se mi prende anche gli altri ma visto che il canale parte il 4 luglio ed il primo Raw lo trasmettono il 7 controllerò il 4 o il 5,se non si vede amen,tanto per vedere una mezz'ora di show posso anche aspettare che qualcuno metta lo streaming.
Comunque,a me quel "cielo" prende...non ho controllato se mi prende anche gli altri ma visto che il canale parte il 4 luglio ed il primo Raw lo trasmettono il 7 controllerò il 4 o il 5,se non si vede amen,tanto per vedere una mezz'ora di show posso anche aspettare che qualcuno metta lo streaming.
-
GTS
Non prendo neanche quelloSickBoy ha scritto:Ma non prendete nemmeno CanalOne (che è partito stamattina)?
Veramente il canale è attivo da oggi, solo i programmi partono il 4.Attitude95 ha scritto:Onestamente fottesega,tanto sono sicuro che inizierò a seguire la prima puntata e se va proprio bene,la finisco disgustato e non lo vedrò mai più.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Allora probabilmente non ce l'ho,poco male.mark194 ha scritto: Veramente il canale è attivo da oggi, solo i programmi partono il 4.