Captain Charisma - Peeepulation Only
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
Grazie mille!!! eccoti un regalo in cambio:.Tarver ha scritto:
Tiè.
Spoiler:
Spoiler:
- LightYagami
- Città: Cesena
Mi sono rivisto ora un suo match contro HBK svoltosi in canada all inizio del 2005...è sempre stato il migliore anche quando la federazione non credeva in li neanche un minimo....grande Christian 
- Rated Tiger S.star
mi ricordo di un grande match a veangence 2005 per il wwe title: Cena vs Christian vs Jericho.LightYagami ha scritto:Mi sono rivisto ora un suo match contro HBK svoltosi in canada all inizio del 2005...è sempre stato il migliore anche quando la federazione non credeva in li neanche un minimo....grande Christian
- LightYagami
- Città: Cesena
Bellissimo match...già si sentivano i primi cori cena sucks e il pubblico che era dalla parte del capitano e di jerichoRated Tiger S.star ha scritto: mi ricordo di un grande match a veangence 2005 per il wwe title: Cena vs Christian vs Jericho.![]()
![]()
- TheCaptain
- Città: Catania
Christian, Christian..Captain Charisma!!
Il wrestler che amo piu nell'ambito del pro wrestling, l'unica ragione per cui seguo la WWE..
Ricordo ancora che 2 anni fa era arrivato a seguire ed appassionarmi alla nuova ECW solo perchè c'era lui, il suo show
Ricordo quei match uno ad uno, poi l'arrivo a RAW senza grandi fortune, per poi arrivare li nello show blu, con faide da Dolph Ziggler , Matt Hardy e poi con Del Rio, e finalmente ad Extreme Rules con le lacrime agli occhi ho potuto dire e gridare SI, il mio wrestler, il mio mito , il mio eroe era riuscito a vincere quel titolo che aspettava da 13 anni in WWE!!
Poi dopo quello show blu avevo pensato che solo se avevi la raccomandazione potevi diventare world champion, ma lui Jason ha continuato a lavorare seriamente e costantemente per la sua passione, il suo mondo e per diventare campione del mondo per la seconda volta!!
Capitano, Jason, Christian noi peeps siamo tutti con te, perchè quel secondo titolo che riuscirai a conquistare sarà tuo di diritto, nessuno potrà dire che è merito di Edge o semplice fortuna..!!
Vincere o perdere, campione o Jobber ti seguiro sempre, perchè forse sei l'unico che non si è mai lamentato del trattamento avuto..hai combattuto ed aiutato i tuoi amici, colleghi senza preoccuparti del tuo status..
Jason Reso sei è resterai per sempre il mio eroe, grazie per tutto..!!
Quando hai vinto quel titolo, l'ho vinto anche io..Thanks!!
PEEP 4 LIFE..FOR THE PEEPS BY THE PEEPS!!
[youtube][/youtube]
Il wrestler che amo piu nell'ambito del pro wrestling, l'unica ragione per cui seguo la WWE..
Ricordo ancora che 2 anni fa era arrivato a seguire ed appassionarmi alla nuova ECW solo perchè c'era lui, il suo show
Ricordo quei match uno ad uno, poi l'arrivo a RAW senza grandi fortune, per poi arrivare li nello show blu, con faide da Dolph Ziggler , Matt Hardy e poi con Del Rio, e finalmente ad Extreme Rules con le lacrime agli occhi ho potuto dire e gridare SI, il mio wrestler, il mio mito , il mio eroe era riuscito a vincere quel titolo che aspettava da 13 anni in WWE!!
Poi dopo quello show blu avevo pensato che solo se avevi la raccomandazione potevi diventare world champion, ma lui Jason ha continuato a lavorare seriamente e costantemente per la sua passione, il suo mondo e per diventare campione del mondo per la seconda volta!!
Capitano, Jason, Christian noi peeps siamo tutti con te, perchè quel secondo titolo che riuscirai a conquistare sarà tuo di diritto, nessuno potrà dire che è merito di Edge o semplice fortuna..!!
Vincere o perdere, campione o Jobber ti seguiro sempre, perchè forse sei l'unico che non si è mai lamentato del trattamento avuto..hai combattuto ed aiutato i tuoi amici, colleghi senza preoccuparti del tuo status..
[youtube][/youtube]
- Rated Tiger S.star
Tra l'altro erano i tempi dove ancora i match e le faide si costruivano a dovere infatti quel match fùla ciliegina sulla torta(la faida a tre costruita).LightYagami ha scritto: Bellissimo match...già si sentivano i primi cori cena sucks e il pubblico che era dalla parte del capitano e di jericho
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
TheCaptain ha scritto:Christian, Christian..Captain Charisma!!
Ricordo ancora che 2 anni fa era arrivato a seguire ed appassionarmi alla nuova ECW solo perchè c'era lui, il suo show![]()
[youtube][/youtube]
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- TheCaptain
- Città: Catania
Avevo pensato di creare un team, coalizione di noi peeps nel forum..che ne dite? 
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Il più bel topic di apprezzamento di un Wrestler che c'è in questo forum. Si vede che c'è chi lo apprezza veramente.
Molti che lo conoscono dicono che è un tipo introverso dietro le quinte, che non si è mai venduto e non ha dato un centimetro del suo sedere per ottenere qualcosa.
Per questo lo stimo molto e poi ragazzi, la theme del 2005 è la migliore di sempre
Molti che lo conoscono dicono che è un tipo introverso dietro le quinte, che non si è mai venduto e non ha dato un centimetro del suo sedere per ottenere qualcosa.
Per questo lo stimo molto e poi ragazzi, la theme del 2005 è la migliore di sempre
- RevolverOcelot87
- Città: Milano