Brodus Clay in giacca e cravattaWhite Buffalo ha scritto:Non so se è stata già postata...
Brodus Clay nei panni di bodyguard per Snoop Dogg!
CHIUDETE IL TOPIC ormai dopo questo non ha più senso
Brodus Clay in giacca e cravattaWhite Buffalo ha scritto:Non so se è stata già postata...
Brodus Clay nei panni di bodyguard per Snoop Dogg!
di quand'è la foto? l'altra sera a raw ddp non mi sembrava così vecchiobal0 ha scritto:Le mie top 3 superstars in un'unica foto
WM se non sbaglioRevolverOcelot87 ha scritto: di quand'è la foto? l'altra sera a raw ddp non mi sembrava così vecchioe edge ha una cravatta terrificante, ma vabbè.
E' infortunato... credo sia perchè è caduto male durante lo scontro avuto a WWE Extreme Rules quando ha interferito nel Ladder match tra Christian e Alberto Del Rio.Armbar!!! ha scritto: ma che fine ha fatto brodus clay?
mmm ultimamente edge aveva i capelli decisamente più corti, anche a wrestlemania. l'ultima volta che si è visto con i capelli un po' più lunghi aveva appena vinto i titoli di coppia con jericho, mi sembra.Geno ha scritto: WM se non sbaglio
Ma DDP è tornato solo per pubblicizzare il DVD o resta?RevolverOcelot87 ha scritto: di quand'è la foto? l'altra sera a raw ddp non mi sembrava così vecchioe edge ha una cravatta terrificante, ma vabbè.
Pubblicità....White Buffalo ha scritto:
Ma DDP è tornato solo per pubblicizzare il DVD o resta?

DDP si tiene sempre in forma, fa sport tutti i giorni ed insegna fitness e yoga... ha anche un marchio suo (YRG) col quale, se non sbaglio, fa stage e produce prodotti per il benessere fisico... quindi, speravo lo tenessero, anche un breve periodo, per fargli fare qualche cosetta...Rated Tiger S.star ha scritto: Pubblicità....
ps. ma quanto é brutto snoop dogg!!!
Ci sono un fottio di buche nel deserto, e in quelle buche ci sono sepolti un fottio di problemi. Solo che lo devi fare bene. Insomma devi aver già scavato la buca prima di presentarti con un pacco nel portabagagli, se no si parla di scavare per mezz'ora, 45 minuti, e chi lo sa chi si può presentare nel frattempo... in quattro e quattr'otto ti tocca scavare altre buche e, cazzo, ci puoi restare tutta la notte! (Cit.)Thunder88 ha scritto:![]()