WWE Smackdown 8.7.2011 - Tapings Completi

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Thinking Demon

Re: Re:

Messaggio da Thinking Demon »

TripleH is The GAME ha scritto:
Jackson è così coordinato che in un ladder rischia di rompersi una gamba....aprendola, in più mi è sembrato che nonostante sia un bestione molto potente ed è pure dalla parte dei buoni (la carta d'identità per essere amato negli USA), non ha alcuna presa sul pubblico ed avendolo visto live qua a Torino ti dirò effettivamente è l'anonimato fatto persona, mentre Sheamus trasmette una carica pazzesca ad ogni mossa che fa, lui non trasmette nulla
Confermo anche io che (purtroppo) l'ho visto a Firenze.
Avessi visto però come era tifato :bleah:
Sheamus live invece e' proprio uno spettacolo.
Il suo match contro Bryan, è stato il migliore ( e ciò ha aumentato il disappunto per non averlo visto a WM27 !)
Anche perchè i due non si sono affatto risparmiati in fatto di mazzate...
I calci di Bryan al costato di Sheamus :O.O

PATO7

Re: WWE Smackdown 8.7.2011 - Tapings Completi

Messaggio da PATO7 »

Thinking Demon ha scritto:
Tutto può essere.
Però ribadisco che, se vogliono dare il titolo a Sheamus, non occorre fargli vincere la valigetta perchè, da quando e' a SD, ha sempre bazzicato il giro titolato.
Quindi, se fossi nei bookers di SD, darei il MITB a un atleta che non e' ancora mai stato inserito nella lotta per l'alloro massimo ma che ha comunque dimostrato di meritare una chance (dopo una costruzione fatta bene...ovviamente !).
Concordo, anzi, sono quasi sicuro che non vincerà Sheamus. Lui è un main eventer a sd! anche senza valigetta. Io credo che ci sarà la sorpresa, e se lo dessero a Bryan come lo diedero a CM Punk un paio di anni fa?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

PATO7 ha scritto:
Concordo, anzi, sono quasi sicuro che non vincerà Sheamus. Lui è un main eventer a sd! anche senza valigetta. Io credo che ci sarà la sorpresa, e se lo dessero a Bryan come lo diedero a CM Punk un paio di anni fa?
Punk nel 2008 fu un rischio, dettato dalla sospensione di Jeff Hardy, che doveva vincerlo all'inizio, e alla fine si rivelò un flop, perchè non era pronto a quell'incasso, fortunatamente ebbe una 2° chance 12 mesi dopo

PATO7

Messaggio da PATO7 »

The Phenom 80 ha scritto:
Punk nel 2008 fu un rischio, dettato dalla sospensione di Jeff Hardy, che doveva vincerlo all'inizio, e alla fine si rivelò un flop, perchè non era pronto a quell'incasso, fortunatamente ebbe una 2° chance 12 mesi dopo
Al limite lo si può dare a Barrett che sembra debba avere la spinta decisiva per il main event.
Ma a Sheamus non avrebbe senso.

The Phenom 80

PATO7 ha scritto: Al limite lo si può dare a Barrett che sembra debba avere la spinta decisiva per il main event.
Ma a Sheamus non avrebbe senso.
boh, non pare puntino sull'inglese come ci puntavano l'anno scorso, mi sembra decisamente in dase calante, la verità è che se lo daranno a Sheamus, come credo, è per mancanza di vere e proprie alternative

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

le mie previsioni si sono avverate, ad eccezioni di gabriel e slater al posto di dibiase e mahal.

come per raw dico la mia:

sheamus:40% è sicuramente il favorito, è praticamente già nel me, c'è da dire però che con la storia del punt kick di orton nn avrebbe bisogno della valigetta per inserirsi nel feud
barret: 30% è il mio secondo favorito, dopo il depush che ha ricevuto merita qualcosa che lo rispinga ai vertici alla svelta, potrebbe ricevere lo stesso trattamento di swagger.
rhodes: 15% credo il discorso rimanga tra barret e sheamus, ma anche il buon cody qualche minima possibilità ce l'ha, certo che sarebbe un po affrettato, prima lo proverei da ic champion, e dato che il campione è face e ultimamente si stanno affrontando, credo che la strada sia quella.
sin cara: 10% credo che per lui sia decisamente troppo presto. ma una minima possibilità gliela do data la buona considerazione della dirigenza e quell'ipotesi dell'incasso di un altro mascherato (anche se improbabile) che mi stuzzica.
bryan: 5% purtoppo lo vedono solo come mid-carder, ma è sicuramente l'outsider del match
kane: 0% ha già vinto a sorpresa l'anno scorso, quest'anno nn ha neanche una possibilità
gabriel: 0% a parte qualche saltello qua e la nn so neanche cosa ci faccia, sicura una 450 dalla scala.
Slater: 0% vedi gabriel. con la differenza che salta molto meno.

The Phenom 80

SAMCRO ha scritto:Scusate ma i partecipanti quali sono?
Sheamus, Barrett, Rhodes, Bryan, Sin Car, Kane, Slater & Gabriel

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Non so se avete notato ma Usos vs Slater e Gabriel sta diventando tipo Cryme Time vs Hart Dinasty

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

gli Uso's meritano, dovrebbero lavorarci su serio

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

The Phenom 80 ha scritto:
boh, non pare puntino sull'inglese come ci puntavano l'anno scorso, mi sembra decisamente in dase calante, la verità è che se lo daranno a Sheamus, come credo, è per mancanza di vere e proprie alternative
Mah...come Sheamus ha dovuto perdere l'US prima di essere rilanciato in quel di Smackdown non si può escludere che la perdita del titolo IC di Barrett non sia funzionale ad un rilancio.

The Phenom 80

Giorgiobass ha scritto: Mah...come Sheamus ha dovuto perdere l'US prima di essere rilanciato in quel di Smackdown non si può escludere che la perdita del titolo IC di Barrett non sia funzionale ad un rilancio.
Sheamus l'Us title lo ha perso perchè è passato da un roster (Raw) in cui nel main evemnting non c'era + posto per lui ad uno (smackdown) in cui il posto c'era e anche perchè il titolo doveva tornare a Raw essendoci anche l'Ic title a sd; Barrett mi sembra invece proprio nella situazione in cui era Sheamus a Raw cioè nella fase in cui l'entusiamo dei bookers nei tuoi confronti si sta raffreddando.

CM Punk´
Città: Napoli

Messaggio da CM Punk´ »

Vincerà Cody o Wade, Sheamus troppo favorino per vincere, poi come avete detto voi, non ha bisogno della valigetta per rientrare nel giro titolato.

The Phenom 80

CM Punk´ ha scritto:Vincerà Cody o Wade, Sheamus troppo favorino per vincere, poi come avete detto voi, non ha bisogno della valigetta per rientrare nel giro titolato.
neanche Kane ne avrebbe avuto bisogno, eppure......

comunque bisogno o non bisogno, mi pare palese che ci sia una feud a 3 Orton-Christian-Sheamus con quest'ultimo che vuole vendicarsi di entrambi e il MITB mi pare la scelta migliore per farlo

The Phenom 80

stavo pensando:

MITB 2010:
Raw (Edge, Orton, Jericho, Miz, Di Biase, Morrison, Henry & Bourne)
Sd (Kane, Show, McIntyre, Ziggler, Kofi, Christian, Matt Hardy & Rhodes)

MIT B 2011:
Raw (Del Rio, Mysterio, Miz, R-Truth, Riley, Swagger, Bourne e Kofi)
Sd (Sheamus, Rhodes, Barrett, Kane, Sin Cara, Bryan, Slater & Gabriel)

ma non conveniva alla WWE farne uno solo quest'anno visto i nomi che han scelto?

Christian

Messaggio da Christian »

The Phenom 80 ha scritto:stavo pensando:

MITB 2010:
Raw (Edge, Orton, Jericho, Miz, Di Biase, Morrison, Henry & Bourne)
Sd (Kane, Show, McIntyre, Ziggler, Kofi, Christian, Matt Hardy & Rhodes)

MIT B 2011:
Raw (Del Rio, Mysterio, Miz, R-Truth, Riley, Swagger, Bourne e Kofi)
Sd (Sheamus, Rhodes, Barrett, Kane, Sin Cara, Bryan, Slater & Gabriel)

ma non conveniva alla WWE farne uno solo quest'anno visto i nomi che han scelto?
Del Rio, Miz, Riley, Sheamus, Rhodes, Barrett :love:

Rispondi