Il nuovo zoo.. primi bilanci
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Il nuovo zoo.. primi bilanci
Sono passati 6 mesi dal lancio del nuovo Zoo. Che ne pensate?
Personalmente è una delusione. Ivo Avido e Herbert non sono adatti alla radio, Alan ok per le scenette e poco altro. Gibba e Mazzoli fanno quello che possono.
L'unico affarone è stato prendere Maccio Capatonda. Non che prima fossero molto meglio (erano diventati volgarissimi e ripetitivi) ma questa versione per ora mi sa di flop
Personalmente è una delusione. Ivo Avido e Herbert non sono adatti alla radio, Alan ok per le scenette e poco altro. Gibba e Mazzoli fanno quello che possono.
L'unico affarone è stato prendere Maccio Capatonda. Non che prima fossero molto meglio (erano diventati volgarissimi e ripetitivi) ma questa versione per ora mi sa di flop
- TheRated[R]Superstar
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: Il nuovo zoo.. primi bilanci
Per me è migliorato tantissimo, l'arrivo di Herbert e Ivo Avido ha fatto solo bene e il proramma ci ha guadagnato in originalità e comicità, soprattutto grazie a Maccio Capatonda.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
A me lo zoo continua a piacere, però mi manca troppo leone e le sue mitiche scenette di O.C. 
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Maccio è una mente genialeMarco Frediani ha scritto:Sono passati 6 mesi dal lancio del nuovo Zoo. Che ne pensate?
Herbert è un coglione e per questo lo stimo, Ivo Avido ci sta come spalla nient'altro
concordo.. rispetto agli inizi, inoltre, si stanno amalgamando bene.. questo fa ben sperare anche per il futuro.Geno ha scritto: Maccio è una mente geniale
Herbert è un coglione e per questo lo stimo, Ivo Avido ci sta come spalla nient'altro
Io adoro Herbert, credo che sia a suo modo geniale; per dire, si sente molto di più la sua mancanza che quella degli altri componenti (Mazzoli escluso, ovviamente)
- Marco Frediani
Ivo Avido non mi fa ridere e Herbert lo devi obbligare a parlare. Una spalla non funziona così. Per me l'affarone l'ha fatto a prendere MaccioGeno ha scritto: Maccio è una mente geniale
- Marco Frediani
Sono ultracerto che quando faranno la trasmissione in Tv faranno morire dal ridere ma la radio è un altra cosaxbob ha scritto:l'avevo detto io che quelli non sono in grado di fare radio...
- Alan Stocco
- Città: Lissone
- Contatta:
-
Hulkamania
Marco Frediani ha scritto:
Sono ultracerto che quando faranno la trasmissione in Tv faranno morire dal ridere ma la radio è un altra cosa
Quale trasmissione devono fare? su quale canale?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
ottobre su comedy central su skyHulkamania ha scritto:
Quale trasmissione devono fare? su quale canale?
devo dire la verità. Questo zoo ne è bruttissimo ne è bellissimo. Certo quello di prima a me piaceva di più (le "disavventure" di paolo mi facevano sbellicare dalle risate). Questo di adesso invece è altalenante. Un giorno ti piace e l'altro ti fa cagare.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Scusa scusa scusa scusa...
Io lo seguo veramente poco lo zoo, ma adesso c'è il mitico MACCIO????????? MACCIO CAPATONDA?????????????
I-D-O-L-O
Io lo seguo veramente poco lo zoo, ma adesso c'è il mitico MACCIO????????? MACCIO CAPATONDA?????????????
I-D-O-L-O
Che poi, pur mantenendo un certo alone di "sfacciataggine", se guardi il programma di DeejayTv dove sono impegnati Fabio, Paolo e Wender, anche loro si sono nettamente "calmati", anche rispetto al programma tv dello zoo di tempo fa...Alan Stocco ha scritto:non è male questo zoo, meno volgarità e qualcosa di nuovo
Marco Frediani ha scritto:
Sono ultracerto che quando faranno la trasmissione in Tv faranno morire dal ridere ma la radio è un altra cosa
può essere,anche se A ME le scenette di capatonda e soci non mi fanno impazzire