Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.Maul D. Comix ha scritto:
Vabbè dai.. premesso che AMO Punk, ma secondo te la WWE con chi farebbe più soldi The Rock o CM Punk?
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Scusa sarò troppo stanco per il lavoro ma non l'ho capitaDark Of Phenom ha scritto: Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Il Boston Crab di Kelly spacca,come non lo si vedeva da anni
.Chiaro segno del ritorno di Jericho
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon, per cui non si tratta di avere le palle ma di dire quello che vogliono gli altri.Dark Of Phenom ha scritto:Punk ragazzi penso sia e rimarrà l'unico uomo che ha avuto le palle di dire la verità sulla federazione...di fronte a un pubblico intero, conoscendo le conseguenze e soprattutto durante questa storyline...
In secondo luogo è il tipico discorso del cattivo che afferma di essere il migliore del mondo senza prove per sostenerlo (prima o poi lo fanno TUTTI, lo faceva anche Miz fino a 2 mesi fa).
In terzo luogo. se la Wwe fosse stata colpita senza la propria approvazione, Punk sarebbe stato immediatamente licenziato.
In quarto luogo, Punk ha citato i wrestler che sono stati il volto della federazione anche mediaticamente (Hogan, Rock, Cena) per invidia perchè lui non lo sarà mai.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Devil ha scritto:Il Boston Crab di Kelly spacca,come non lo si vedeva da anni.Chiaro segno del ritorno di Jericho

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?Rated Tiger S.star ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
a dire il vero non c'ho fatto caso....io ridevo per la battuta"un chiaro segnale del ritorno di Jericho"Devil ha scritto: A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?
- CmPunk SaveMe
- Messaggi: 100
- Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
- Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Faccio un piccolo OT che non c'entra col discorso Brooks,che sò che è difficile non citare il sommo in questa puntata,ma nessuno penso fino ad ora abbia menzionato che dopo secoli si è rivisto un uomo tutto di un pezzo come il sottoscritto?

Ragazzi è passato in secondo piano ma lui è sempre Diamond Dallas Page
Ovviamente io lo ricordo per i suoi trascorsi a Nitro non di certo per quelli ultimi a Stamford o ad Orlando.Mi sembrava doveroso un suo accenno.

Ragazzi è passato in secondo piano ma lui è sempre Diamond Dallas Page
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
già, servito solo per delle SCM random, che per me hanno soltanto peggiorato la situazione delle vittime che già bella non eraGiorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
- manud(x)20
- Messaggi: 1397
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
- Città: roma
- Località: Tevere
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Colosso ha scritto:
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon
Quindi ammetti che il wrestling è finto?*O*
- CmPunk SaveMe
- Messaggi: 100
- Iscritto il: 21/06/2011, 19:16
- Località: Hey Colt Cabana,how you doin'?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ti riferisci al puritano apostolico devoto al cattolicesimo che divulga il credo di Cristo a destra e a manca,avendo però come "hobby" quello di sparare agli animali senza un motivo valido? Onestamente ad una merda d'uomo simile non presto interesse.Giorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
Ultima modifica di CmPunk SaveMe il 30/06/2011, 19:42, modificato 1 volta in totale.
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Tra l'altro un programma sulla caccia secondo me non è TV PG.
Un chiaro segnale del ritorno del TV 14. (cit.)
Un chiaro segnale del ritorno del TV 14. (cit.)
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Giorgione, io l'avevo detto anche durante il live: appena partita la theme di hbk ho ribadito: si parte con le markette...dai, già si sapeva :storm:Giorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
interessante osservazione sai??non è la prima volta che qualcuno si sputtana con sta contraddizione.... religione/caccia.CmPunk SaveMe ha scritto:
Ti riferisci al puritano apostolico devoto al cattolicesimo che divulga il credo di Cristo a destra e a manca,avendo però come "hobby" quello di sparare agli animali senza un motivo valido? Onestamente ad una merda d'uomo simile non presto interesse.
Mi ricordo di un grande sportivo italiano......

