-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PATO7

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da PATO7 »

CmPunk SaveMe ha scritto:
Purtroppo,ED ANCHE UN ALTRO UTENTE LO HA FATTO NOTARE,hanno cancellato un mio post e anche quello dell'utente in questione che menziono (Rated Tiger S.Star credo si chiami) dove tu affermi di sapere IL PERCHE' PUNK E' INFERIORE AI WRESTLER DA TE CITATI. Ma di questo onestamente mi frega cazzi visto che oramai capito il soggetto preferisco OBLIARE.Quello che posso dirti,ma vedo che ad ogni replica che ti fanno gli altri,ti si deve spiegare la cosa S-I-L-L-A-B-A-N-D-O-L-A allora preferisco sorvolare e limitarmi al rispetto delle tue opinioni,anche se ancora non mi hai motivato quel tuo sapere CERTO sul profilo di Phil Jack Brooks appena giunto anni fa in WWE (post delle ore 2.03 di questa mattina ma che stranamente è stato cancellato).
Ma lol. Io ho detto testuali parole "so quello di cui sto parlando" e ti ho risposto sopra, ma come avevo risposto già a due utenti. Tu stai travasando tutto il discorso.

Il motivo certo...

Le chiappe

Sillabandola

Ma cazzo

Immagine

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Purtroppo,ED ANCHE UN ALTRO UTENTE LO HA FATTO NOTARE,hanno cancellato un mio post e anche quello dell'utente in questione che menziono (Rated Tiger S.Star credo si chiami) dove tu affermi di sapere IL PERCHE' PUNK E' INFERIORE AI WRESTLER DA TE CITATI,infatti sia io che lui avevamo replicato alla cosa,ma per miracolo sti post sono spariti,saranno tutti i topic di Jesus messi da Molosso ad averli fatti sparire chissà. Ma di questo onestamente mi frega cazzi visto che oramai capito il soggetto preferisco OBLIARE.Quello che posso dirti,ma vedo che ad ogni replica che ti fanno gli altri,ti si deve spiegare la cosa S-I-L-L-A-B-A-N-D-O-L-A allora preferisco sorvolare e limitarmi al rispetto delle tue opinioni,anche se ancora non mi hai motivato quel tuo sapere CERTO sul profilo di Phil Jack Brooks appena giunto anni fa in WWE (post delle ore 2.03 di questa mattina ma che stranamente è stato cancellato).
Sono stati cancellati dei post miei e di pato7 perchè purtroppo la discussione é degenerata e andata sopra le righe, sinceramente però non capisco perchè siano stati cancellati anche dei post tuoi. Boh non capisco. :uhm :uhm :uhm

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Sono stati cancellati dei post miei e di pato7 perchè purtroppo la discussione é degenerata e andata sopra le righe, sinceramente però non capisco perchè siano stati cancellati anche dei post tuoi. Boh non capisco. :uhm :uhm :uhm
Ma si pietra sopra.

Io non capisco il motivo di questo astio di CMPunkSavesMe nei miei confronti

CmPunk SaveMe

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Ripeto i topic di Jesus messi da Molosso hanno miracolosamente cancellato certe stronzate che in questo topic NON devono mai e poi mai starci,ma visto il soggetto che replica sempre con foto e lollate da macchietta allora capisco il perchè di tutte queste cagate postate nel topic.
non capisco il motivo di questo astio di CMPunkSavesMe nei miei confronti

Astio? Senti non sò più in che lingua parlare.Io voglio solo sapere il motivo che tu DICI DI SAPERE per cui Punk è inferiore a tutti i wrestler DA TE MENZIONATI.Ancora non ho risposta in merito,semplice generalismi sul solito parere tuo soggettivo.Non è colpa mia se alle 2 di mattina dici su una cagata e alle 14.15 con più lucidità torni sui tuoi passi parlando di SOGGETTIVITA'.

PATO7

Re: Official Punk appreciation thread (astenersi scassacazzo

Messaggio da PATO7 »

Ma tu sei tutto pazzo, quando mai ho detto una cosa del genere

generalismi

cazzete

2.14

:caso:

Immagine

CmPunk SaveMe

PATO7 ha scritto:Ma tu sei tutto pazzo, quando mai ho detto una cosa del genere

generalismi

cazzete

2.14

:caso:

Immagine
E meno male che ti abbiamo ribadito IN DUE (io e il Rated Tiger S.Star) di averti replicato proprio su quella tua affermazione e che "miracolosamente" tali topic sono spariti.Mah.Comunque direi di chiuderla qui,non ho mai amato il circo togni quindi avrei difficoltà a replicare e poi ad una certa veramente diventi pesante.Fai allusioni,affermi cose e poi te le neghi un'ora dopo.Se hai una doppia personalità non è colpa mia lo ribadisco serenamente.Hai tutto il mio sostegno in merito.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

quanto avete rotto i coglioni da uno a dieci?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Immagine Immagine

OMMIODDIO!
(era per stemperare un po' gli animi, peace :IT: )

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io sinceramente ho letto quello che sta dicendo Cmpunksaveme cioè che tu dici che Foley e co son superiori a Punk ma quando ti si chiede il perchè rispondi che è un parere soggettivo....insomma è un modo un pò monotono di pararsi il culo oserei dire. Chi dice che mankind e the rock coinvolgono più di Punk sei solo tu,non è assolutamente provato questo,è un dato puramente soggettivo. Mah adesso negarlo con delle immaginette alla mo di molosso...non si capisce neanche perchè sei venuto qui in effetti,se metti in gioco un tuo parere devi sempre aspettarti che qualcuno ti risponda magari non daccordo. Fare così è quantomeno penoso...da colosso/molosso diciamo.

Punk in ogni suo promo non lasciava mai indifferente il pubblico. Se poi a uno non piace è un altro paio di maniche. Io oggettivamente trovo cena e orton due oratori con mimiche facciali robotiche e due facce da cu*o ma qui è soggettiva la cosa.

Poi mi fa ridere che vedo gente che crede che Cena al posto di Punk avrebbe fatto bene quanto lui. Nessuno avrebbe potuto fare bene quanto lui molto semplicemente. Non solo l'ingabbiato Cena che quando liberano tutti dicono che è un The Rock anche superiore(il che già fa morire dal ridere vedendo il suo periodo di dottor rapper,in cui è bravo ma non un Punk o un Rocky e non lo è neanche nella faida con the rock)ma anche molti altri. Perchè Cm Punk è capace di fare dei promo anche senza bisogno che ci scrivano un immenso copione dietro. Dei promo che abbiano senso e che,se i booker non fanno gli scemi,non nascono dal nulla e non finiscono nel nulla come può essere qualsiasi discorso rap o qualsiasi presa in giro o attacco di schizzofrenia.

Non sto parlando da fan di Punk ma sono fatti. Cm Punk come Mr Kennedy,rende benissimo anche cinque soli minuti di promo dietro cui non c'è assolutamente niente. Cena,The Rock e altri assolutamente non hanno la stessa capacità. Raven lo potrei anche aggiungere invece,specie nel periodo ecw dove era magnifico.

PS:CMSucks è l'ennesimo colosso che non ha di meglio da fare nella vita che perdere tempo a fare ste robe ma non sa neanche quello di cui parla.Direi che potete pure ignorarlo.

CmPunk SaveMe

Rocks ha scritto:Io sinceramente ho letto quello che sta dicendo Cmpunksaveme cioè che tu dici che Foley e co son superiori a Punk ma quando ti si chiede il perchè rispondi che è un parere soggettivo....insomma è un modo un pò monotono di pararsi il culo oserei dire. Chi dice che mankind e the rock coinvolgono più di Punk sei solo tu,non è assolutamente provato questo,è un dato puramente soggettivo. Mah adesso negarlo con delle immaginette alla mo di molosso...non si capisce neanche perchè sei venuto qui in effetti,se metti in gioco un tuo parere devi sempre aspettarti che qualcuno ti risponda magari non daccordo. Fare così è quantomeno penoso...da colosso/molosso diciamo.
Sono parole al vento Rocks.Già prima di te, io e il buon Rated Tiger S.Star gli abbiamo chiesto di motivare quelle sue considerazioni,dove lui tra l'altro ribadiva di sapere cose nei riguardi di Brooks sostenendo appunto la presunta inferiorità di quest'ultimo su Foley o Raven.Ovviamente avendo capito di aver detto una cagata colossale e di essersi smerdato passando per fregnacciaro,si è parato il culo con la classica frase della soggettività dell'argomento (capisci ora caro PATO 7 a cosa mi riferivo quando ti ho accennato che ti avevo salvato le "chapet"?) senza motivarci serenamente il contesto DA LUI sollevato.Invece di replicare a modo,ha messo foto e lollate da bimbiminkia sperando che qualcuno gli dava la guazza nel ri-lollarlo e sviare l'intero contesto,che lui non sapeva motivare.Mi dispiace solo che da una discussione seria di wrestling,si è passati ad una nerdata simile,soprattutto poi nel topic riguardante il sommo Brooks.Che amarezza .....

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sono parole al vento Rocks.Già prima di te, io e il buon Rated Tiger S.Star gli abbiamo chiesto di motivare quelle sue considerazioni,dove lui tra l'altro ribadiva di sapere cose nei riguardi di Brooks sostenendo appunto la presunta inferiorità di quest'ultimo su Foley o Raven.Ovviamente avendo capito di aver detto una cagata colossale e di essersi smerdato passando per fregnacciaro,si è parato il culo con la classica frase della soggettività dell'argomento (capisci ora caro PATO 7 a cosa mi riferivo quando ti ho accennato che ti avevo salvato le "chapet"?) senza motivarci serenamente il contesto DA LUI sollevato.Invece di replicare a modo,ha messo foto e lollate da bimbiminkia sperando che qualcuno gli dava la guazza nel ri-lollarlo e sviare l'intero contesto,che lui non sapeva motivare.Mi dispiace solo che da una discussione seria di wrestling,si è passati ad una nerdata simile,soprattutto poi nel topic riguardante il sommo Brooks.Che amarezza .....
Vabbè,vabbè saves,non è il caso di prendersela. Non è il primo e non sarà l'ultimo caso questo. Inutile darci ancora seguito,meglio proseguire parlando di Cm Punk oppure di argomenti inerenti al topic. Per esempio su chi insiste in pareri unicamente soggettivi ma passati per oggettivi,che si sta esagerando e che questo promo è stato tutt'altro che storico. Anche se poi ovviamente quando si tratta di dire il perchè,puf e chi li vede più a questi soggetti? :)

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Una richiesta a pato7: per favore non mettere mai più la foto di quel panzone di adriano. Mi fa venire la nausea :bleah: :bleah: :bleah:

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

zittino bob ha scritto:Una richiesta a pato7: per favore non mettere mai più la foto di quel panzone di adriano. Mi fa venire la nausea :bleah: :bleah: :bleah:
Ti viene la nausea perché assomiglia ad otunga? :LOL:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Anon82 ha scritto: Ti viene la nausea perché assomiglia ad otunga? :LOL:
Mi da proprio fastidio il brasiliano, non lo sopporto

dmj