Risultati assurdi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: Risultati assurdi

Messaggio da KingOfHell1984 »

conor o'brian ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa obbrobriosa.
Boogeyman che squasha due ex campioni del mondo come jbl e booker T :bleah:
E mangia la sostanza aliena sul volto di Jillian Hall...



Avatar utente
bal0
Messaggi: 983
Iscritto il: 11/01/2011, 19:27
Città: Firenze

Re: Risultati assurdi

Messaggio da bal0 »

conor o'brian ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa obbrobriosa.
Boogeyman che squasha due ex campioni del mondo come jbl e booker T :bleah:
Con Miz siamo a 3 ex-campioni, ma questo è un collegamento postumo..

Avatar utente
The SaVii0r
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
Città: Bologna
Località: Bowlogna.

Re: Risultati assurdi

Messaggio da The SaVii0r »

conor o'brian ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa obbrobriosa.
Boogeyman che squasha due ex campioni del mondo come jbl e booker T :bleah:
Oh god, cosa mi hai ricordato.. :bleah:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Colosso »

conor o'brian ha scritto: Che ne pensi Colo: Khali che sviene per mano di Dolph Ziggler? Come mai perse quella sera? Non stava bene secondo te?
Beh la giustificazione è che aveva un piede sotto le corde, se Christian si è fatto in pratica cancellare la sua sconfitta con Orton per questo fatto dovrebbe valere lo stesso per Khalì.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Freestyla »

Khali che batte Taker con una pedata è insuperabile.

Kozlov che lo batte con una merda di powerslam però ci si avvicina di brutto.

Poi dice che Callaway non jobba mai.

Avatar utente
bal0
Messaggi: 983
Iscritto il: 11/01/2011, 19:27
Città: Firenze

Re: Risultati assurdi

Messaggio da bal0 »

Freestyla ha scritto:Khali che batte Taker con una pedata è insuperabile.

Kozlov che lo batte con una merda di powerslam però ci si avvicina di brutto.

Poi dice che Callaway non jobba mai.
Non era la Brain Chop?

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Thunder88 »

bal0 ha scritto:
Non era la Brain Chop?
No no come ha detto freestyla era una pedata, anzi un appoggiata di piede sulla testa che Taker a oversellato e si è preso il pin pulito

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Geno »

Hickem ha scritto:
No.
Era l'Angle Invitational.
3 minuti a match, chi resisteva per 3 minuti vinceva la medaglia.
Giusto, ricordavo cosi perchè Angle finì fuori ring alla fine :D

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Colosso »

Freestyla ha scritto:Khali che batte Taker con una pedata è insuperabile.

Kozlov che lo batte con una merda di powerslam però ci si avvicina di brutto.

Poi dice che Callaway non jobba mai.
Ma si sa che Taker diventa invincibile solo a Wrestlemania...

Avatar utente
White Buffalo
Messaggi: 232
Iscritto il: 30/05/2011, 20:27
Città: Roma

Re: Risultati assurdi

Messaggio da White Buffalo »

bal0 ha scritto:
Non era la Brain Chop?
Una pedata in faccia ha concluso il match, ma la pedata era stata preceduta dalla brain chop che giustifica un pò di più la cosa... resta comunque abbastanza assurdo come finale, ma credo sia stato voluto per dare l'idea che il nuovo arrivato Khali fosse una forza bestiale.

wrestlemania93

Re: Risultati assurdi

Messaggio da wrestlemania93 »

Secondo me le sconfitte pulite di Taker con Khali e Kozlov sono da mettere su due piani diverse.
Quella dell' indiano è vergognosa ma con il senno di poi, perchè al momento ci poteva stare, visto che Khali era un personaggio potente e all' esordio ( forse poteva essere un pochino più sofferta, ma vabbe ). Certo che pensando alla fine che ha fatto la faida e Khali stesso, il tutto è stato inutile.
Invece quella di Kozlov è si scandalosa perchè avvenuta in una puntata di SmackDown in un match anonimo e perchè Kozlov aveva già fatto vedere di non essere futuribile manco come personaggio oltre che come lottatore. Questa mi fa proprio incazzare con Taker, che jobba a SmackDown e non quando serve, e AL MOMENTO quella con Khali secondo me serviva.

Rispondi