E mangia la sostanza aliena sul volto di Jillian Hall...conor o'brian ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa obbrobriosa.
Boogeyman che squasha due ex campioni del mondo come jbl e booker T
Risultati assurdi
- KingOfHell1984
- Messaggi: 613
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Re: Risultati assurdi
Re: Risultati assurdi
Con Miz siamo a 3 ex-campioni, ma questo è un collegamento postumo..conor o'brian ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa obbrobriosa.
Boogeyman che squasha due ex campioni del mondo come jbl e booker T
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: Risultati assurdi
Oh god, cosa mi hai ricordato..conor o'brian ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa obbrobriosa.
Boogeyman che squasha due ex campioni del mondo come jbl e booker T
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Risultati assurdi
Beh la giustificazione è che aveva un piede sotto le corde, se Christian si è fatto in pratica cancellare la sua sconfitta con Orton per questo fatto dovrebbe valere lo stesso per Khalì.conor o'brian ha scritto: Che ne pensi Colo: Khali che sviene per mano di Dolph Ziggler? Come mai perse quella sera? Non stava bene secondo te?
Re: Risultati assurdi
Khali che batte Taker con una pedata è insuperabile.
Kozlov che lo batte con una merda di powerslam però ci si avvicina di brutto.
Poi dice che Callaway non jobba mai.
Kozlov che lo batte con una merda di powerslam però ci si avvicina di brutto.
Poi dice che Callaway non jobba mai.
Re: Risultati assurdi
Non era la Brain Chop?Freestyla ha scritto:Khali che batte Taker con una pedata è insuperabile.
Kozlov che lo batte con una merda di powerslam però ci si avvicina di brutto.
Poi dice che Callaway non jobba mai.
Re: Risultati assurdi
No no come ha detto freestyla era una pedata, anzi un appoggiata di piede sulla testa che Taker a oversellato e si è preso il pin pulitobal0 ha scritto:
Non era la Brain Chop?
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Risultati assurdi
Giusto, ricordavo cosi perchè Angle finì fuori ring alla fineHickem ha scritto:
No.
Era l'Angle Invitational.
3 minuti a match, chi resisteva per 3 minuti vinceva la medaglia.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Risultati assurdi
Ma si sa che Taker diventa invincibile solo a Wrestlemania...Freestyla ha scritto:Khali che batte Taker con una pedata è insuperabile.
Kozlov che lo batte con una merda di powerslam però ci si avvicina di brutto.
Poi dice che Callaway non jobba mai.
- White Buffalo
- Messaggi: 232
- Iscritto il: 30/05/2011, 20:27
- Città: Roma
Re: Risultati assurdi
Una pedata in faccia ha concluso il match, ma la pedata era stata preceduta dalla brain chop che giustifica un pò di più la cosa... resta comunque abbastanza assurdo come finale, ma credo sia stato voluto per dare l'idea che il nuovo arrivato Khali fosse una forza bestiale.bal0 ha scritto:
Non era la Brain Chop?
-
wrestlemania93
Re: Risultati assurdi
Secondo me le sconfitte pulite di Taker con Khali e Kozlov sono da mettere su due piani diverse.
Quella dell' indiano è vergognosa ma con il senno di poi, perchè al momento ci poteva stare, visto che Khali era un personaggio potente e all' esordio ( forse poteva essere un pochino più sofferta, ma vabbe ). Certo che pensando alla fine che ha fatto la faida e Khali stesso, il tutto è stato inutile.
Invece quella di Kozlov è si scandalosa perchè avvenuta in una puntata di SmackDown in un match anonimo e perchè Kozlov aveva già fatto vedere di non essere futuribile manco come personaggio oltre che come lottatore. Questa mi fa proprio incazzare con Taker, che jobba a SmackDown e non quando serve, e AL MOMENTO quella con Khali secondo me serviva.
Quella dell' indiano è vergognosa ma con il senno di poi, perchè al momento ci poteva stare, visto che Khali era un personaggio potente e all' esordio ( forse poteva essere un pochino più sofferta, ma vabbe ). Certo che pensando alla fine che ha fatto la faida e Khali stesso, il tutto è stato inutile.
Invece quella di Kozlov è si scandalosa perchè avvenuta in una puntata di SmackDown in un match anonimo e perchè Kozlov aveva già fatto vedere di non essere futuribile manco come personaggio oltre che come lottatore. Questa mi fa proprio incazzare con Taker, che jobba a SmackDown e non quando serve, e AL MOMENTO quella con Khali secondo me serviva.

