Risultati assurdi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hickem

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Hickem »

Geno ha scritto: Non fu schienato, era un Over The Top Rope Challenge
No.
Era l'Angle Invitational.
3 minuti a match, chi resisteva per 3 minuti vinceva la medaglia.



Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Lieutenant Loco »

»Viper ha scritto: Anche di meno mi sa. :mrgreen:

Io in quel periodo ero sul forum e in due mesi di RTW massimo un utente pronosticò la vittoria di Orton, forse pure scherzando

Anche il poll di 'mania, 92% dei pronostici erano per Cena e il Triplo (non ricordo le cifre per ciascuno dei due), ad Orton 8% :giurato:
Beh, credo che ad esempio le vittorie di Slater e JTG contro Jericho l'8% di pronostici se lo sognassero :LOL:

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Risultati assurdi

Messaggio da PATO7 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Siete leggermente off topic voi due :LOL: avete mai pensato di aprire un Topic ufficiale su orton?? Come quello di punk e ryder. Consiglio :angel; :angel; :angel;
Vero. Stefanio procedi.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Risultati assurdi

Messaggio da »Viper »

PATO7 ha scritto:
Vero. Stefanio procedi.
Ma gli ortoniani sul forum non è che ce ne siano a valanghe Immagine

Orton non è come Punk o Jericho che può piacere a più o meno tutti, bisogna saperlo apprezzare :oops:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Ma gli ortoniani sul forum non è che ce ne siano a valanghe Immagine

Orton non è come Punk o Jericho o Ryder che può piacere a più o meno tutti, bisogna saperlo apprezzare :oops:
Fixed

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: Risultati assurdi

Messaggio da PATO7 »

»Viper ha scritto: Ma gli ortoniani sul forum non è che ce ne siano a valanghe Immagine

Orton non è come Punk o Jericho che può piacere a più o meno tutti, bisogna saperlo apprezzare :oops:
Pochi ma buoni :bike:

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Lieutenant Loco »

»Viper ha scritto: Ma gli ortoniani sul forum non è che ce ne siano a valanghe Immagine

Orton non è come Punk o Jericho che può piacere a più o meno tutti, bisogna saperlo apprezzare :oops:
Massì, sto topic s'ha da fare Immagine

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: Risultati assurdi

Messaggio da Giorgiobass »

Ribadisco Khali contro Taker.
Stigrancazzi se è grosso, è un palo della luce. E non è un discorso smartone sulla qualità del lottato, è che non esprime un cazzo di potenza...l'ha schienato dopo un calcio insignificante.

conor o'brian

Re: Risultati assurdi

Messaggio da conor o'brian »

Conor O'Brian che perde contro Ricardo Rodriguez:
[youtube][/youtube]




Che ne pensi Colo: Khali che sviene per mano di Dolph Ziggler? Come mai perse quella sera? Non stava bene secondo te?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da LukeIsWrestling »

conor o'brian ha scritto:Conor O'Brian che perde contro Ricardo Rodriguez:
[youtube][/youtube]




Che ne pensi Colo: Khali che sviene per mano di Dolph Ziggler? Come mai perse quella sera? Non stava bene secondo te?
Mi sorprese anche a me al tempo!!!

PUBBLICITà!!! NUOVA PPCW!!!!
Spoiler:
Allora questa è una nuova federazione che volevo aprire se a qualcuno interessa...praticamente io decido la card degli show e dei ppv!!! E voi dovete votare i vincitori!!!! Quindi siete voi ad assegniare le cinture....le title shot e tutto il resto!!!! :beer:

Un intera federazione in mano al forum!!!!
Interessa??

Se si preparo la pagina ufficiale.... :)
Venite su wrestling games a prendere in mano la federazione!!! :cowboy

Avatar utente
The SaVii0r
Messaggi: 808
Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
Città: Bologna
Località: Bowlogna.

Re: Risultati assurdi

Messaggio da The SaVii0r »

Non so se qualcuno abbia già citato:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Risultati assurdi

Messaggio da danielemido »

Ma Sheamus vs Cena non se lo ricorda nessuno?

Esultai come un pazzo.

Avatar utente
bal0
Messaggi: 983
Iscritto il: 11/01/2011, 19:27
Città: Firenze

Re: Risultati assurdi

Messaggio da bal0 »

[youtube][/youtube]

Io cito questo: il debutto di Sean Waltman :O.O


(con Mara Maionchi a inizio video)

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Risultati assurdi

Messaggio da bad ass billy gunn »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

conor o'brian

Re: Risultati assurdi

Messaggio da conor o'brian »

Mi è venuta in mente una cosa obbrobriosa.
Boogeyman che squasha due ex campioni del mondo come jbl e booker T :bleah:

Rispondi