MDS ha scritto:
Che è "relativamente" breve solo nei confronti di Terry Funk e Matuselemme

E anche come Tag Team hanno lottato nell'arco di almeno un decennio... semmai la "brevità" è proprio il punto debole degli Hollywood Blondes, grandissimo tag team durato solo un anno per colpa di certi fenomeni della WCW...
ma infatti l'ho specificato che è breve relativamente al fratello :cowboy
da qui voto:
importanza:
si,ok pillman ed austin,ma i funk sono i funk,non che li trovi particolarmente rilevanti nella mia personale categoria tag ma come giustamente fa notare il buon marco sono stati attivi per un decennio (sebben i ritmi non fossero minimamente paragonabili a quelli degli anni 80 in poi) ed hanno tenuto i titoli x una vita (ma anche qui cadiamo nel discorso precedente,non era un'rera in cui i ritmi erano quelli che conosciamo)
Funk
INA:
non me ne vogliano gli estimatori dei funk,ma a me proprio non scendono giù nonostante tutti i loro indiscutibili meriti. forse anche perchè è uno stile che non apprezzo granché: 2 "classici" (ottimi) brawler contro un 2 wrestler completi come lo erano al tempo Stunning steve austin e Flyin Brian Pillman (che poi a discapito del soprannome non era solo un flyer,essendo uno dei migliori prodotti della scuola Hart)
Hollywood Blondes
C&C:
non c'è niente da fare: io sono di parte,si sapeva già. a me i funk in coppia non mi dicono niente.
per come la vedo io caratterizzazione : zero. mi si dirà,bella forza erano gli anni 70,le giimmick QUASI non erano state inventate. risposta: che colpa ne ho io se sono stati messi di fronte ad un tag che nemmeno doveva esistere e che la gimmick se l'è inventata da sola?
come qualcuno (non) saprà gli HB neanche dovevano esistere,erano 2 ragazzi messi in coppia tanto per fare numero e jobbare ai mostri sacri tipo steambot e invece loro con 2 palle cubiche si sono inventati la gimmick,la taunt,si sono inventati i costumi (quasi tutto merito di pillman in realtà) e tanto hanno fatto e tanto hanno detto che sono andati più over di tutti e sono arrivati faccia a faccia con Flair e gli Horseman (mica il ragazzo Woo Woo e Robbie E.,con tutto l'affetto per i nostri tamarrroni) e non solo : hanno avuto il "barbaro" coraggio di giocarsi la palla nello stesso campo di flair, l'entertainment. così dal "flair for the gold" (il piper's pit di flair che sembrava una puntata di Mattino 5 o Buongiorno america,come era in voga in quegli anni) nasce "a Flare for the old" e le varie aprodie che avete isto ni video postati... cazzo,si sono inventat ianche una catchphrase e nonostante avessero tutto il managment contro vinsero i titoli per volontà popolare
............ho sforato.. vabbè il voto è ovviamente per gli Hollywood Blondes....
Entertainment:
fa scopa con C&C... non ce n'è.. per i funk non era l'epoca del wrestling come intrattenimento popolare,gli hollywood blondes ci sguazzavano nel divertirsi e fr divertire il pubblico
nota a margine,ho letto in qualche commento che i biondi erano heel... MA DOVE? ma Quando?
si,forse all'inizio.. ma 2 stronzi così divertenti non potevano che essere gli antesignani dei Cool Heel,in pratica molto + acclamati che detestati... poi se pensate che Flair poteva risultare "simpatico" al pubblico WCW dei primi anni 90 insieme a quel burlone di Arn anderson avete qualche problema
ovviamente il voto di conseguenza va ai Blondes
Pref Personale:
mah.... direi un pareggio... in effetti sono indeciso....
Hollywood Blondes tutta la vita!!!
Quindi per me passano i Biondoni di hollywood
p.s: penso che l'unico voto che mi si può realmente contestare,se proprio è necessario,è quello sull'abilità nel ring,ma mi ssi dovrebbe spiegare e convincere del perchè dovrei votare un tag che sul ring per quanto bravo non mi emoziona nemmeno un pò nemmeno ontro the sheik o Abdullah)
pps: e se anche foste costretti a cambiarlo a favore dei funk,rimangono gli altri 3 parametri indiscutibili)
ppps: vorrei capire dall'utente sopra di me dove sarebbe il problema di costruzione dei match negli hollywood blondes