I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si sa qualcosa sui tempi di recupero di Zambrotta?
Ne ho già pieni i coglioni di vedere Antonini
Go-AVS-Go ha scritto:Si sa qualcosa sui tempi di recupero di Zambrotta?
menisco, un mesetto di solito (a meno che non sia quello laterale e li sono 2-3)
La Juventus ha chiuso per Toni.
Ottima notizia per noi.
Ottima notizia per noi.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Non capisco l'astio per Antonini, lo scorso anno ha fatto bene e quest'anno a parte la partita con la Juventus non ricordo prestazioni da dimenticare. Resta il fatto che un terzino sinistro vada preso a Giugno, a destra Abate è cresciuto, e sta crescendo tantissimo.Go-AVS-Go ha scritto:Si sa qualcosa sui tempi di recupero di Zambrotta?
grande acquisto hanno fattoHalo8 ha scritto:La Juventus ha chiuso per Toni.
Ottima notizia per noi.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
bisogna pensare solo all'inter,le altre le snobboHalo8 ha scritto:La Juventus ha chiuso per Toni.
Ottima notizia per noi.
Boh io francamente condivido l'insofferenza, a me gira il cazzo di vedere sto tizio che sbraita perché vuole il pallone quando poi l'unica (senza esagerare) cosa che fa è passarla all'indietro.Hollywood83 ha scritto:
Non capisco l'astio per Antonini, lo scorso anno ha fatto bene e quest'anno a parte la partita con la Juventus non ricordo prestazioni da dimenticare. Resta il fatto che un terzino sinistro vada preso a Giugno, a destra Abate è cresciuto, e sta crescendo tantissimo.
Cioè, non basta Seedorf?
Io capisco che lui trae benefici enormi con un compagno capace di dialogare con lui e lanciarlo in profondità (l'anno scorso Ronaldinho, ieri Cassano) ma... bah.
Oltretutto ieri ha scappellato allo stesso modo del match contro la Juve, saltando a vuoto e lasciando la palla a Lazzari.
più che altro mi manda in bestia il fatto che non crossa mai subito, rientra sul destro e in ogni caso non azzecca il cross neanche a pagarlo
per carità la voglia e la determinazione ci sono sempre...ma ora che la squadra gira bene è molto evidente come Antonini non sia un terzino da milan..
per carità la voglia e la determinazione ci sono sempre...ma ora che la squadra gira bene è molto evidente come Antonini non sia un terzino da milan..
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
il vero valore di Antonini si vede quest'anno, l'anno scorso è stato un fuoco di paglia...
oddio non è da lapidare, anzi, grinta e corsa ce li mette, però i mezzi tecnici sono quelli che sono
oddio non è da lapidare, anzi, grinta e corsa ce li mette, però i mezzi tecnici sono quelli che sono
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
io prenderei Balzaretti altrochèrenzwk ha scritto:Io prenderei Pisanu
Comunque Strasser sono quasi certo che partirà titolare contro l'Udinese.
Banco di prova definitivo per lui; ieri ha giocato in modo perfetto e non era assolutamente facile, in un campo difficile, in una partita che pareva compromessa.
Banco di prova definitivo per lui; ieri ha giocato in modo perfetto e non era assolutamente facile, in un campo difficile, in una partita che pareva compromessa.
Non va mai sul fondo, non sa crossare, ogni volta che tenta il dribbling la perde, l'unica cosa che fa quando riceve palla è fermarsi e darla al compagno più vicino, oltre al fatto che viene saltato da cani e porci.
L'anno scorso fece bene esclusivamente grazie a Dinho, quest'anno si sta rivelando per quello che è realmente, cioè uno che fino ai 26 anni faceva fatica a giocare nell'Empoli.
L'anno scorso fece bene esclusivamente grazie a Dinho, quest'anno si sta rivelando per quello che è realmente, cioè uno che fino ai 26 anni faceva fatica a giocare nell'Empoli.
anche perchè non abbiamo centrocampisti...Halo8 ha scritto:Comunque Strasser sono quasi certo che partirà titolare contro l'Udinese.
in ogni caso sarà un banco di prova enorme per lui
edge87 ha scritto:
anche perchè non abbiamo centrocampisti...
in ogni caso sarà un banco di prova enorme per lui
bisognerà vedere come giocheremo, strasser, gattuso e seedorf sono sicuri.
o gioca merkel dietro a pato e ibra o si prova una soluzione più offensiva con binho al posto di merkel.