Smackdown vs Raw 2011: i match più belli.
Smackdown vs Raw 2011: i match più belli.
Come da titolo: match bellissimi nei videogame. Anche a voi capita di fare match epici contro un amico o contro la console o online? Se si raccontatene alcuni. Comincio io:Match di un ora Triple h vs Undertaker extreme rules match, è successo di tutto abbiamo distrutto i tavoli di commento, infiammato il tavolo, rotto la scala, fatte 351234567899865423456234567 mila finisher e siamo sfuggiti a schienamenti in momenti critici, più sangue.
Re: Smackdown vs Raw 2011: i match più belli.
Sbagliata sezione...
Ultima modifica di mark194 il 28/06/2011, 20:27, modificato 1 volta in totale.
io direi che l'avresti dovuto aprire in videogames e tecnology , comunque io non ho svr 11 , ho solo svr 2006 , e di match bellissimi ne ho fatti tanti , quello più bello è stato un elimination chamber che ho vinto a difficolta leggenda con ston cold steave austin
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
online mi è capitato di fare alcuni match molto belli,praticamente tutti 1 vs 1 combattuti fino allo stremo
Match più bello mai fatto su SvR 2011......Un MITB match a livello leggenda dove io ero Evan Bourne durato circa 70 minuti, con Air Bourne dalla scala e alla fino ho vinto il match nonostante dentro vi erano Edge,Randy Orton,Christian,John Morrison e
John Cena....è stata una goduria di match.
E ho subito anche un AA sulla scala e una RKO sulla sedia...

E ho subito anche un AA sulla scala e una RKO sulla sedia...
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
HHH vs Undertaker a Extreme Rules,spettacolare,finisher evitate,tavolo spaccato,usato martello,sedie ecc ecc,e alla fine ho vinto col becchino.
Chris Jericho vs Evan Bourne WWE Superstars (7) - Matt Hardy vs Kaval Smackdown week 2 (7) - Chris Jericho vs Evan Bourne Raw week 3 (7,5) - Jeff Hardy vs CM Punk SD! Week 3 (7,5) - Batista vs RVD Extreme Rules Match Raw Week 4 (7+) - Chris Jericho vs John Morrison Raw Week 4 (8-) - Chris Jericho vs Randy Orton (8+) Royal Rumble - Smackdown Elimiantion Chamber 8+ - Christian vs Edge TLC Match Wrestlemania 27 (8,5) - Christian vs Edge vs CM Punk Backlash (9) - Daniel Bryan vs John Morrison WWE Superstars prima di ER (7,5)
e altri ancora da venire, o almeno spero siano belli tipo sin cara vs kaval, kaval (come dark mysterio) vs rey mysterio, jericho vs bryan (con feud vero e proprio)
e altri ancora da venire, o almeno spero siano belli tipo sin cara vs kaval, kaval (come dark mysterio) vs rey mysterio, jericho vs bryan (con feud vero e proprio)
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
UN the Miz-Undertaker Hell in a Cell all'omonimo pPV per il WHC. Match stupendo dentro, io con the Miz, lui Cpu leggenda, Due SCF mancate e una TPD reversata, rompo la cella, lui mi tombstonna all'esterno, esco a 2,99 saliamo, match intensissimo sopra la gabbia, io ho la moossa finale, corro per la Clothesline, lui ribalta,sono a terra, lui prova a rialzarmi, ribalto, Miz si fa cadere e Undertaker è stordito di schiena Skull Crashing Finale 1,2,3! Miz New world champion!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Cm Punk vs Shawn Michaels-Vari tentativi di GTS,evitati da Hbk,Sweet chin music,e per un pelo non perdevo,poi dopo parecchi minuti sono riuscito a connettere la finisher e ho vinto
ieri con il mio svr 06 fatto un hell in a cell di 15/20 minuti io avevo abyss (una caws naturalmente ma venuta alla perfezione) vs triple h , con in palio il titolo intercontinentale , powerbomb , pedigree , chokeslam , spinebuster dapertutto , rotta la cella , rotti i due tavolini da commentatori , e siccome era un match del gm mode , è stato valutato 5 stelline , il massimo
I Match più belli che ho fatto sono stati tre (due persi uno vinto) e sono:
- Chris Jericho(IO) vs. Shawn Michaels - Hell In A Cell Match: Match durato circa 10 minuti alla fine ho perso per un Roll Up.
- R-Thruth (IO) vs. John Cena - Single Match fot the U.S. Champion: Match perso anche questo per Roll Up, R-Thruth ha messo a segno ogni mossa possibile e immaginaria(Finisher,Submissio) ma John Cena è riuscito ad uscirne vincitore e a difendere il Titolo USA nel WWE Universe nel PPV Elimination Chamber.
- Wade Barrett (IO - CAW) vs Randy Orton - Normal Match: Quattro RKO e due Punt Kick subiti ma alla fine Barrett ha vinto grazie alla sua Wasteland, che ha messo fine alla furia della Vipera.
Questi sono stati tutti match giocati nella console Ps2.
- Chris Jericho(IO) vs. Shawn Michaels - Hell In A Cell Match: Match durato circa 10 minuti alla fine ho perso per un Roll Up.
- R-Thruth (IO) vs. John Cena - Single Match fot the U.S. Champion: Match perso anche questo per Roll Up, R-Thruth ha messo a segno ogni mossa possibile e immaginaria(Finisher,Submissio) ma John Cena è riuscito ad uscirne vincitore e a difendere il Titolo USA nel WWE Universe nel PPV Elimination Chamber.
- Wade Barrett (IO - CAW) vs Randy Orton - Normal Match: Quattro RKO e due Punt Kick subiti ma alla fine Barrett ha vinto grazie alla sua Wasteland, che ha messo fine alla furia della Vipera.
Questi sono stati tutti match giocati nella console Ps2.
- legacy4ever
- Città: MESSINA
Devo dire che è molto difficile fare bei match a questo gioco visto che alla prima finisher si vince (anche prima a dire il vero) xò 3 bei match li ho fatti:
Christian vs Regal:match molto bello il migliore che ho fatto contro il cpu vinto grazie all unprietter
gli altri 2 contro un mio amico kofi kingston io vs triple h ho vinto dopo 2 S.O.S. e 1 TIB e sono uscito da 2 pedigree altro match regal io vs misterio che ho vinto x count out cmq ripeto bello cm gioco xò la difficoltà è nulla a WWF No Mercy ne ho fatti a dozzine di great matches
Christian vs Regal:match molto bello il migliore che ho fatto contro il cpu vinto grazie all unprietter
gli altri 2 contro un mio amico kofi kingston io vs triple h ho vinto dopo 2 S.O.S. e 1 TIB e sono uscito da 2 pedigree altro match regal io vs misterio che ho vinto x count out cmq ripeto bello cm gioco xò la difficoltà è nulla a WWF No Mercy ne ho fatti a dozzine di great matches
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
MrOmega95 ha scritto: - R-Thruth (IO) vs. John Cena - Single Match fot the U.S. Champion: Match perso anche questo per Roll Up, R-Thruth ha messo a segno ogni mossa possibile e immaginaria(Finisher,Submissio) ma John Cena è riuscito ad uscirne vincitore e a difendere il Titolo USA nel WWE Universe nel PPV Elimination Chamber.

John Morrison vs Jimmy Uso (io ero Jomo) un match da 8!