Cm Punk The God. Reale o finto?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Cm Punk The God. Reale o finto?

Messaggio da Der Metzgermeister »

.Tarver ha scritto:
Aspetta aspetta, Sheik lo fa con classe ed è un idolo.

Se si deve sfanculare qualcuno andate a prendere lezioni da Iron Sheik. Lui è nell'olimpo. IDOLO.
Ci mancherebbe, infatti l'ho precisato che I.S is god per cui può tutto :LOL:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Der Metzgermeister ha scritto: Ci mancherebbe, infatti l'ho precisato che I.S is god per cui può tutto :LOL:
Colgo l'occasione per pubblicizzare il suo topic celebrativo. Merita davvero, video eccezionali ragazzi.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=120

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

SAMCRO ha scritto:Voglio la rivalità del secolo: CHRIS JERICHO VS CM PUNK entrambi heel che si sputtanano a suon di promo! SPETTACOLO!
Bisognerebbe essere malati di mente per non volere un simile feud. mado che sega mentale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

SAMCRO ha scritto: Ti dirò una cosa: guardando le puntate di RAW de 2003 in piena era attitude postate nel main con Jericho magistrale che sputtana tutti, senza contare di quando teneva testa a The Rock, e attualmente CM Punk che a volte te lo dimentichi perché non gli danno spazio ma che quando invece glielo danno te lo ricordi per MOLTO MOLTO tempo, non saprei davvero chi sia il migliore dei due.
E anche se dovesse esistere fra i due uno migliore dell'altro sarebbe comunque di un niente e sarebbero comunque due GRANDISSIMI.
Quindi non esprimo giudizi ma prego soltanto di poter vedere questi due MOSTRI SACRI uno contro l'altro!

Ribadisco quello che ho detto sopra. :beer:

PS:Se non si è capito,pagherei anche salato pur di vedere un simile feud.

darrin.stephens
Città: New York

Messaggio da darrin.stephens »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:Kurt Angle - Minaccia CM Punk su Twitter

Kurt Angle ha scritto quanto segue su Twitter, riguardo il promo di CM Punk tenuto a Raw:

"CM Punk ha tenuto un classico promo la scorsa notte. Buon per lui. Ma se provi ancora a dire qualcosa contro di me, sei fritto! Se non mi credi, provaci!"

Punk non avrebbe minimamente menzionato Angle nel suo promo Lunedì notte. Probabilmente, Angle si stava riferendo a quando Punk lo ha deriso su Twitter qualche mese fa, quando Angle diceva che gli era stato hackerato l'account.

Kurt vs Punk :king: :king:
gli hanno hackerato l'account un'altra volta?

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Che sia finto, parzialmente finto, copiato dalla Summer of Punk, oppure no, è il miglior promo visto in questi ultimi anni, ad alto impatto, diretto, e la cosa che colpisce di più e che non sia stato fatto appunto da uomini di copertina (come lo è Cena) ma non completamente amato dalla folla, ma da un'atleta che ha sempre suscitato interesse nei fan fin dal suo arrivo nella WWE, interesse vero, reale.

Il bello di questo promo è che può esser tutto creato di sana pianta da Punk, e la WWE abbia deciso di prenderla al balzo questa cosa.
Oppure una cosa studiata dalla WWE e da Punk, resta il fatto che il risultato è sotto gli occhi di tutti, qualunque forum attivo che parla di wrestling o ha comunque una sezione o topic a riguardo, ne parla.

Alla fne dei conti, un ottimo film è anche opera di un'ottimo attore e di un'ottimo regista, in questo caso questo promo è stato fatto da colui che è tra i migliori personaggi disponibili del Pro-Wrestling in una federazione che riposa sugli allori da anni ma che potrebbe offrirci contenuti migliori.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il bello è che vedo parecchia gente qui che ignora totalmente che questo promo è copiato totalmente dalla Summer of Punk della ROH fatto proprio dallo stesso Brooks prima di andare in wwe. E che quindi c'è chi crede che sia una cosa nata dalla testa di vince e soci,seppur parzialmente. :bravo: Ma che risate mi sto facendo.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Rocks ha scritto:Il bello è che vedo parecchia gente qui che ignora totalmente che questo promo è copiato totalmente dalla Summer of Punk della ROH fatto proprio dallo stesso Brooks prima di andare in wwe. E che quindi c'è chi crede che sia una cosa nata dalla testa di vince e soci,seppur parzialmente. :bravo: Ma che risate mi sto facendo.
Vabbe', mica è non sapere cosa sia la Summer of Punk.

Rocks

Messaggio da Rocks »

theMiSDEAL ha scritto:
Vabbe', mica è non sapere cosa sia la Summer of Punk.

E' non sapere dove sia nata,quando e chi l'ha creata e non certo vince e i suoi soci bookers. Oppure se volevi scrivere 'non è grave',no non è grave ma mi fa ridere comunque se permetti. :LOL2:
Anche perchè non è ancora chiaro se è storyline oppure se Punk stia facendo il canto del cigno prima di andarsene. Quindi non ha neanche senso pensare che se la siano inventata loro.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Rocks ha scritto:

E' non sapere dove sia nata,quando e chi l'ha creata e non certo vince e i suoi soci bookers. Oppure se volevi scrivere 'non è grave',no non è grave ma mi fa ridere comunque se permetti. :LOL2:
Anche perchè non è ancora chiaro se è storyline oppure se Punk stia facendo il canto del cigno prima di andarsene. Quindi non ha neanche senso pensare che se la siano inventata loro.
Oddio, mi son mangiato una parola. Doveva essere "crimine".
Non avrebbe senso dare così tanta libertà a Punk se questi non restasse.
E, anche se lasciasse tra un paio di mesi, è logico che si accordi per non passare ad altre federazioni con copertura televisiva, ma assicuri fedeltà alla WWE.

Rocks

Messaggio da Rocks »

theMiSDEAL ha scritto:
Oddio, mi son mangiato una parola. Doveva essere "crimine".
Non avrebbe senso dare così tanta libertà a Punk se questi non restasse.
E, anche se lasciasse tra un paio di mesi, è logico che si accordi per non passare ad altre federazioni con copertura televisiva, ma assicuri fedeltà alla WWE.

Non sottovalutare bongo che te la può far pagare,facendo diventare il 'grande' ezekiel jackson campione del mondo,facendolo feudare contro khaly e henry. :LOL:

A parte questo,credo anche io che non vadano così alla cieca....però mai dire mai. Potrebbero sempre umiliarlo alla fine...ricordati quando Jericho parò a quella raccomandata figlia di pappone di Steph e poi dopo fu costretto a inginocchiarsi e a chiedere perdono in lacrime......

PS:Ripeto comunque,non è che è un crimine non sapere che è la summer of punk...ma se uno ti dice che non è nata in wwe e lui ti risponde 'no invece è in parte nata da vince e soci'allora io scoppio a ridere. XD

Rocks

Messaggio da Rocks »

SAMCRO ha scritto: Tu pensi che possa restare? La newsboard riportava che mollerà subito dopo MITB.

Potrebbe essere una news...stile Y2J. cioè siamo noi i fessi che ci crediamo. ( :ave: Jericho).

MDS

Messaggio da MDS »

Der Metzgermeister ha scritto: Concordo, personalmente stanotte, vedendo la puntata live, non mi ha nemmeno lontanamente sfiorato l'idea che il promo di Punk fosse shoot, sul topic infatti subito ho scritto qualcosa del tipo "promo work camuffato da shoot", fosse stato shoot appunto,a Punk avrebbero spento subito il microfono.
A tal proposito, volevo chiederti, se lo sai, se Raw è ancora trasmesso in differita di un quarto d'ora circa.
No è in diretta. Non so se forse c'è un ritardo tecnico di qualche secondo per azzeccare i tempi dei "bip" censori, non credo comunque, ma anche se fosse non più di questo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

MDS ha scritto:
No è in diretta. Non so se forse c'è un ritardo tecnico di qualche secondo per azzeccare i tempi dei "bip" censori, non credo comunque, ma anche se fosse non più di questo.
Ok, ti ringrazio.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

MDS ha scritto:
Non ne sono sicuro. Le pubblicità in America durano secoli e lo show sembra sempre filare liscio. Classica situazione: entra qualcuno, pubblicità di 5-6 minuti e al ritorno c'è ancora l'atleta sul ring con la sua theme song che aspetta l'avversario.

Rispondi