Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare
Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare
è previsto in uscita per il 20 maggio in italia il quarto capitolo della saga di Capitan Jack Sparrow, ecco la trama :
Il capitano Jack Sparrow reincontra una donna del suo passato (Penélope Cruz), e non è sicuro se sia amore o se sia un trucco per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Infatti quando lei lo costringe a bordo della nave del pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un'avventura inaspettata in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.
il 17 dicembre è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, ecco il link:
propendo per vederlo col vecchio 2D anche se il film verrà rilasciato anche in 3D.
adoro questa saga andrò a vederlo di sicuro, voi cosa ne pensate?
Ennesimo capolavoro o magro tentativo si sfruttare una saga ormai giunta al termine?
Il capitano Jack Sparrow reincontra una donna del suo passato (Penélope Cruz), e non è sicuro se sia amore o se sia un trucco per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Infatti quando lei lo costringe a bordo della nave del pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un'avventura inaspettata in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.
il 17 dicembre è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, ecco il link:
propendo per vederlo col vecchio 2D anche se il film verrà rilasciato anche in 3D.
adoro questa saga andrò a vederlo di sicuro, voi cosa ne pensate?
Ennesimo capolavoro o magro tentativo si sfruttare una saga ormai giunta al termine?
Re: Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare
anche a me piace molto questa saga,dopo il terzo film aspettavo proprio che ci fosse un quarto.
Ma quindi non ci sarà Barbossa?
- The PunisherX
sisi c'è!Scoundrel ha scritto:anche a me piace molto questa saga,dopo il terzo film aspettavo proprio che ci fosse un quarto.

C'è. c'è. Rush è stato uno dei primi ad essere riconfermato.Scoundrel ha scritto:anche a me piace molto questa saga,dopo il terzo film aspettavo proprio che ci fosse un quarto.
E poi non ci sono Will ed Elizabeth

(la faccina non rende l'idea, ci vorrebbe quella con gli occhi rossi illuminati del vecchio foro

Iceman.88 ha scritto: C'è. c'è. Rush è stato uno dei primi ad essere riconfermato.
E poi non ci sono Will ed Elizabeth![]()
(la faccina non rende l'idea, ci vorrebbe quella con gli occhi rossi illuminati del vecchio foro).
non avrebbe avuto senso inserirli nel cast dato che uno deve fare il traghettatore di anime e l'altra badare al figlio...e menomale

AppuntoFlow ha scritto:
non avrebbe avuto senso inserirli nel cast dato che uno deve fare il traghettatore di anime e l'altra badare al figlio...e menomale

- The PunisherX
Iceman.88 ha scritto: C'è. c'è. Rush è stato uno dei primi ad essere riconfermato.
E poi non ci sono Will ed Elizabeth![]()
(la faccina non rende l'idea, ci vorrebbe quella con gli occhi rossi illuminati del vecchio foro).

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
inutile parlare prima.. a me Jack Sparrow in qualche modo ha cambiato la vita. sono affezzionatissimo a questa serie.
Johnny resta il mio attore preferito per distacco, sebbene intravedo una fase calante.. Alice in Wonderland/The Tourist
insomma io incrocio le dita. e credo mi divertirò.
Johnny resta il mio attore preferito per distacco, sebbene intravedo una fase calante.. Alice in Wonderland/The Tourist
insomma io incrocio le dita. e credo mi divertirò.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
di Will ed Elizabeth poco m'importa,mi fa piacere ci sia Barbossa
- TheViper92
- Città: Genova
Re:
Se non erro lo avevano accennato gli stessi produttori, ma non ricordo bene.TheViper92 ha scritto:Secondo me questo film può essere considerato l'inizio di una nuova trilogia , con nuovi personaggi e magari con una nuova trama
E' cmq possibile, spero solo che non si trascinino di film in film unicamente per sfruttare il brand finchè ha successo (cosa checmq in parte hanno già fatto nei due seguiti)
l'estromissione di Will ed Elisabeth è un ottimo motivo per guardarlo
- Thinking Demon
Hai pienamente ragione.Martoz ha scritto:l'estromissione di Will ed Elisabeth è un ottimo motivo per guardarlo
Comunque non vedo l'ora di vedere le nuove gesta di Sparrow e Barbossa.
- sniperwolf96
- Città: milano