WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

the black skull ha scritto: -triste vedere i campioni di coppia ridotti semplicemente a subire le scm di hbk, stesso dicasi per drew mcintyre;
Pensa che paradossalmente è stato il momento più alto della loro carriera..



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thinking Demon »

Horace Hogan ha scritto:
Ho visto la conferenza stampa, effettivamente è molto suggestiva, con tutto che lo avevi già scritto tu quando si è tolto la maschera mi è mancato il respiro per un secondo :) Comunque nei due debutti (Raw e SD!) non viene accennato il suo passato come Mistico. Va bene lo stesso, se sul sito si trovano riferimenti a Mistico credo che si possano considerare la stessa persona anche in kayfabe.
Hai trovato la versione integrale ?
Se sì, potresti linkarmela ?
Vorrei rivedere una cosa ma non riesco a trovarla.
Grazie.
Quanto alla mancata citazione del suo passato da parte dei commentatori, pazienza.
Infatti, come vedi, i riferimenti ad esso sono già abbaondanti :LOL2:

PS: alcuni miei amici che seguono con costanza la lucha libre mi hanno detto che, quando Mistico si è tolto la mascara per mostrare quella nuova, è stato uno dei momenti più tristi della loro vita.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da dmj »

io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo

edge22
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/01/2011, 23:02
Città: Firenze

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da edge22 »

E.Ganzerli ha scritto:Si ricorda al gentile pubblico di Raw che d'ora in poi la parte del "nero muscoloso che poi fa una brutta fine" sarà interpretata da David Otunga.
Anche tu leggi Rat-man? :bike:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Emperador Horace »

Thinking Demon ha scritto:
Hai trovato la versione integrale ?
Se sì, potresti linkarmela ?
Vorrei rivedere una cosa ma non riesco a trovarla.
Grazie.
No, era un riassunto.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da LukeIsWrestling »

dmj ha scritto:io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo
Speriamo che raw sia godibile cosi tutte le settimane!!!! :)
Anche io non credo comunque.... :(

PUBBLICITà!!! NUOVA PPCW!!!
Spoiler:
Ti fanno schifo le scelte dei booker?? Allora vieni tu a comandare la PPCW!!!
La prima federazione dove il potere è in mano alla gente!!!!
Sezione wrestling games!!!!

Corri a votare!!!!! :cowboy :cowboy

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da »Viper »

La risposta di Rocky, fresca fresca, postata su Twitter dallo stesso Dwayne solo 3 minuti fa :cool
Dwayne Johnson
CM Punk: it's simple business - The Rock is the main event at Wrestlemania cause it draws more money in one night, then u will in lifetime.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

[quote="»Viper"][/quote]
che figlio di buona donna....
però così dicendo dà ragione a punk:"vince pensa solo ai soldi"

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da -Sylpheed- »

Adoro The Rock ma Cm Punk......CM PUNK!!!
quest'uomo è dio, la madonna, gesu cristo e tutti i fottuti santi che ci sono in paradiso:
Chiudete il mondo voglio scendere!

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da E.Ganzerli »

edge22 ha scritto: Anche tu leggi Rat-man? :bike:
Oh, ci son voluti due giorni ma qualcuno ha colto la citazione.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Colosso »

dmj ha scritto:io ripensandoci penso che una puntata come questa , non la vedremo per molto tempo
La puntata dopo MITB, quando Punk sarà sparito per sempre e si tornerà al buon vecchio wrestling.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:
La puntata dopo MITB, quando Punk sarà sparito per sempre e si tornerà al buon vecchio wrestling.
Come hai detto???
Immagine
io dopo quel promo sono sicuro che rimarrà o al massimo tornerà tra qualche mese.
segnatela.

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da -Sylpheed- »

Colosso ha scritto:
La puntata dopo MITB, quando Punk sarà sparito per sempre e si tornerà al buon vecchio wrestling.
Ehi Collie...non si può dire wrestling in casa Stanford lo sai no?
si dice entertainment!
:firul:

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Nreeko »

Rated Tiger S.star ha scritto: Come hai detto???
Immagine
:lol:

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da KingOfHell1984 »

»Viper ha scritto:Dwayne Johnson
CM Punk: it's simple business - The Rock is the main event at Wrestlemania cause it draws more money in one night, then u will in lifetime.
Insomma, The Rock non ha fatto altro che dimostrare che Punk ha detto solo la verità...

Rispondi