aggiungo: un professionista che ha sempre lavorato duramente, uno di quelli che si é fatto un mazzo tanto,che non ha avuto tutto e subito , un esempio per tutti gli atleti che fanno parte del mondo del wrestling, mai atteggiamenti da primadonna, con lui lo show, é garantito..Tarver ha scritto:Vorrei solamente dire una cosa.
Che Christian è sempre stato un tipo professionale, mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento da coglione.
Solo apprezzamenti per lui da parte dei colleghi.
Un grande uomo, ancor prima di essere un grande wrestler. Un grande amico, come dicono Edge, Rhino e compagnia bella.
Un grande wrestler, come dicono i match, che parlano per lui.
Captain Charisma - Peeepulation Only
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: *Official Thread* Christian
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
[youtube][/youtube]
Cazzo quanto ero sconvolto dopo aver letto i tapings
Ape maya merda
Cazzo quanto ero sconvolto dopo aver letto i tapings
Chiedo scusa, l'ho visto solo oraPhenomenal Angel. ha scritto:Ho fatto richiesta a theMiSDEAL di poter modificare sia il titolo che il post iniziale.
Christian non meritava una presentazione di quel genere,col titolo ECW poi![]()
Ps: Bal0 ti avevo inviato un PM,ma non l'hai letto.
Comunque bella la presentazione iniziale.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Graziebal0 ha scritto:
Chiedo scusa, l'ho visto solo ora![]()
Comunque bella la presentazione iniziale.
Parlando di Christian,quanto son vere le parole scritte da .Tarver? (quelle che ho messo nel post iniziale)
Penso che il prototipo del fan di Christian sia quello.
- LightYagami
- Città: Cesena
Grande Angel a mettere le parole di Tarver...Christian è il mio wrestler preferito...lo considero il migliore insieme a Punk e lo continuerò a sostenere sempre.Non metterò dentro altri atleti spiegando perchè Christian è superiore ad ognuno di loro...per me lo è sia chiaro ma voglio limitarmi a lodare il capitano senza tirare in ballo nessuno.Phenomenal Angel. ha scritto: Grazie![]()
Parlando di Christian,quanto son vere le parole scritte da .Tarver? (quelle che ho messo nel post iniziale)
Penso che il prototipo del fan di Christian sia quello.
Grazie Christian siamo con te
io ci credevo e ci credo ancora in lui, alla fine avrà le sue soddisfazioni e noi con lui, non scordiamoci che SD si regge su christian e orton quindi... 
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Tu devi smetterla di scrivere post che io devo per forza di cose quotare.Tarver ha scritto:Vorrei solamente dire una cosa.
Che Christian è sempre stato un tipo professionale, mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento da coglione.
Solo apprezzamenti per lui da parte dei colleghi.
Un grande uomo, ancor prima di essere un grande wrestler. Un grande amico, come dicono Edge, Rhino e compagnia bella.
Un grande wrestler, come dicono i match, che parlano per lui.
- Rated Tiger S.star
titolo al capitano oppure si va a stanford a spaccare tutto.Backbone Crusher ha scritto:Tu devi smetterla di scrivere post che io devo per forza di cose quotare, va a finire che su sto forum quoto solo te :cowboy . Sacrosanta verità sul capitano. E comunque segnatevelo: da Summerslam (ma anche da prima) a fine anno spaccherà i culi.
Comunque sia state tranquilli, a MITB titolo a Christian quasi sicuramente.
A sto giro è sicuro.
Se no la faida si dovrebbe concludere, cosa che non accadrà
A sto giro è sicuro.
Se no la faida si dovrebbe concludere, cosa che non accadrà
Un pullman di "Peep Italia" che invade gli USARated Tiger S.star ha scritto: titolo al capitano oppure si va a stanford a spaccare tutto.![]()
![]()
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E che ti posso dire?.Tarver ha scritto:
No, non puoi fare un post così. Proprio no.
Un cazzo di post coi controcoglioni su Christian da te me lo aspetto.
Christian è un simbolo. Il simbolo dei lottatori grandi dentro, che troppo spesso non possono condividere col mondo il loro talento. E' il portabandiera di tutti quei lottatori che stanno là, al loro posto, spesso in attesa di una occassione che non arriva mai. E' l'eroe di tutti quei lottatori che hanno iniziato per amore di questo business, da cui sono stati traditi e feriti, l'eroe di tutti quei lottatori che sono sempre andati avanti.
Spesso cerchiamo di ricordare quei lottatori, facciamo liste, ci sforziamo di ricordarli tutti, ma non potremmo mai ricordare le decine di migliaia di grandi lottatori che non abbiamo mai visto, perchè incastrati in qualche federazione troppo piccola per loro, perchè incastrati da problemi di spazio, e per chissà per quali altri perchè.
Per questo quando vediamo esempi di lottatori che ce la fanno, che riescono a sbocciare in questo mondo fantastico ma terribilmente duro, bisogna applaudirli, e applaudirli ancora, il più forte possibile. Perchè in quel momento non applaudiamo solo quel Jason Reso che è riuscito a vincere la sua personale battaglia. In quel momento, applaudiamo anche tutti quelli che sono ancora in fila per arrivare in Cima, e che forse staranno lì per sempre.
Per cui, complimenti Jason. E complimenti anche ai Benoit, ai Guerrero, i Misterio, i Diamon Dallas Page, i Jeff Jarrett, e tutti quelli che non hanno mai smesso di crederci. E un "buona fortuna" per tutti i prossimi "Instant Classic".
- LightYagami
- Città: Cesena
Darth_Dario ha scritto: E che ti posso dire?
Christian è un simbolo. Il simbolo dei lottatori grandi dentro, che troppo spesso non possono condividere col mondo il loro talento. E' il portabandiera di tutti quei lottatori che stanno là, al loro posto, spesso in attesa di una occassione che non arriva mai. E' l'eroe di tutti quei lottatori che hanno iniziato per amore di questo business, da cui sono stati traditi e feriti, l'eroe di tutti quei lottatori che sono sempre andati avanti.
Spesso cerchiamo di ricordare quei lottatori, facciamo liste, ci sforziamo di ricordarli tutti, ma non potremmo mai ricordare le decine di migliaia di grandi lottatori che non abbiamo mai visto, perchè incastrati in qualche federazione troppo piccola per loro, perchè incastrati da problemi di spazio, e per chissà per quali altri perchè.
Per questo quando vediamo esempi di lottatori che ce la fanno, che riescono a sbocciare in questo mondo fantastico ma terribilmente duro, bisogna applaudirli, e applaudirli ancora, il più forte possibile. Perchè in quel momento non applaudiamo solo quel Jason Reso che è riuscito a vincere la sua personale battaglia. In quel momento, applaudiamo anche tutti quelli che sono ancora in fila per arrivare in Cima, e che forse staranno lì per sempre.
Per cui, complimenti Jason. E complimenti anche ai Benoit, ai Guerrero, i Misterio, i Diamon Dallas Page, i Jeff Jarrett, e tutti quelli che non hanno mai smesso di crederci. E un "buona fortuna" per tutti i prossimi "Instant Classic".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Spedizione punitiva d'obbligo. Però mandiamo avanti .Tarver, se torna indietro morto vuol dire che non ne vale la penaRated Tiger S.star ha scritto: titolo al capitano oppure si va a stanford a spaccare tutto.![]()
![]()
- Rated Tiger S.star
Si, si, si....da fare....e poi boicottiamo uno show televisivo, tutti in prima fila a dare voce ai peepsbal0 ha scritto:
Un pullman di "Peep Italia" che invade gli USA