Sempre se risponderà, al momento i tweet post sospensione sono 0.TheÐegeneratɵdX ha scritto:A morte Rocky.
Hype a millemila per la reply di Phil.
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo

non avevo una mazza da fare....ma rimane pur sempre un tributo al grande Phil
- TheÐegeneratɵdX
Certamente. La cosa meravigliosa però è che il tutto avviene sempre sulla stessa labile linea di confine tra work e shoot, s'intuisce chiaramente che il commento di Rocky possa essere in character, però al tempo stesso son quelle frecciatine in cui il pensiero vero dell'autore potrebbe rispecchiarsi sul serio.Rated Tiger S.star ha scritto: a parte che sarà tutto preparato
- TheÐegeneratɵdX
Eppoi non è vero, anche Phil attira un botto di money >_<
i cartelli "I Paid To See CM Punk" sono storia >_<
i cartelli "I Paid To See CM Punk" sono storia >_<
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
questo é da vedere, io ad esempio mi sono fatto l'idea che tra punk e stone cold ci sià in realtà una grande ammirazione reciproca(nonostante le twitterate).TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Certamente. La cosa meravigliosa però è che il tutto avviene sempre sulla stessa labile linea di confine tra work e shoot, s'intuisce chiaramente che il commento di Rocky possa essere in character, però al tempo stesso son quelle frecciatine in cui il pensiero vero dell'autore potrebbe rispecchiarsi sul serio.
- TheÐegeneratɵdX
Tra Stone Cold e Punk sì, lo penso anch'io.Rated Tiger S.star ha scritto:
questo é da vedere, io ad esempio mi sono fatto l'idea che tra punk e stone cold ci sià in realtà una grande ammirazione reciproca(nonostante le twitterate).
Rocky non lo so, quello è egocentrico sul serio XD
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Non è vero ieri ha scritto questo:»Viper ha scritto: Sempre se risponderà, al momento i tweet post sospensione sono 0.
CMPunk CM Punk
I'm in full, "what are they going to do, fire me?" mode.
- Rated Tiger S.star
appena appenaTheÐegeneratɵdX ha scritto:
Tra Stone Cold e Punk sì, lo penso anch'io.
Rocky non lo so, quello è egocentrico sul serio XD
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
PHIL...simply THE BEST!!!!
PUBBLICITà!!! NUOVA PPCW!!!
PUBBLICITà!!! NUOVA PPCW!!!
Spoiler:
[quote="Phenomenal Angel."][/quote]
Appunto, poi il nulla.
Appunto, poi il nulla.
- TheÐegeneratɵdX
Massì è quel che ho detto inizialmente. Work è work, magari però con un eventuale punta di "convinzione", appena appena appunto.Rated Tiger S.star ha scritto: appena appenacomunque secondo me é il work in fase di sviluppo,dai.
Ah, mi sovviene ora anche la faccia che fa Cena a un certo punto, quando Punk condanna proprio questa situazione, del fatto che si trovi Rocky nel ME di 'Mania, lo sguardo di John è stato un misto di compassione/approvazione, mi ha colpito da come pareva sincero. Vabè, vaneggi...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
@LukeTNAonly
Basta impestare i topic con pubblicità di quel progetto, una volta ogni tanto va bene, ma sempre sembri peggio di un televenditore
Basta impestare i topic con pubblicità di quel progetto, una volta ogni tanto va bene, ma sempre sembri peggio di un televenditore
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Notato anchio.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Massì è quel che ho detto inizialmente. Work è work, magari però con un eventuale punta di "convinzione", appena appena appunto.
Ah, mi sovviene ora anche la faccia che fa Cena a un certo punto, quando Punk condanna proprio questa situazione, del fatto che si trovi Rocky nel ME di 'Mania, lo sguardo di John è stato un misto di compassione/approvazione, mi ha colpito da come pareva sincero. Vabè, vaneggi...
Boh,ma si sa che anche tra Rocky e Cena non c'è del tenero
- Rated Tiger S.star
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Massì è quel che ho detto inizialmente. Work è work, magari però con un eventuale punta di "convinzione", appena appena appunto.

C'ho fatto caso pure io a Cena....certo che il promo di punk é stato così esaltante che siamo tutti in preda ad "effetti collaterali".
- CmPunk SaveMe
E' proprio vero.Forse ci sono speranze per vedere l'inizio di una nuova era monopolizzata da Phil Brooks.Vedere qui dentro gente che tifa Orton,Christian e altri wrestler con avatar,gif o citazioni tratte dallo Straight Edge,è sintomo che Brooks rischia veramente di passare alla storia come uno dei più grandi motivatizzatori del pro-wrestling.I cambiamenti possono esserci e voi con foto,video,gif e citazioni targati Straight Edge Inside confermate tutto questo.Stiamo forse di fronte all'inizio della nuova era quella dello Straight Edge.Tutto stà a vedere nella gestione del booking team.Comunque ribadisco,già vedere in ogni web di wrestling moltitudini di video o gif di Brooks è sinonimo di cambio d'aria e di "manipolazione " psicologica dello stesso Cm Punk nei confronti degli appassionati di wrestling.